Jump to content

X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)

Boyd

Recommended Posts

Quella sopra e' ovviamente Jubilee, quella sotto chi... ? La "romana" li', forse.. ? (O e' Jean e io sto avendo uno di quegli abbagli tipo 'solar flare'?)

E' Sansa Stark aka Jean Grey. Fa davvero piacere vedere Jubilee con l'impermeabile (o giacchetto che sia)  giallo (impensabile in altri tempi!).

Ho visto anche dei concept-art che non ritrovo e iconograficamente sembra essere il film più vicino allo spirito di Claremont e alla popolarissima serie animata degli anni '90. Se mi faranno Tempesta con il taglio alla mohicana (esteticamente compatibile con gli anni '80 che vogliono rappresentare) mi fappo a morte e muoro!

E se mi fanno Apocalypse paro paro al fumetto muoro contento!

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Ah ecco mi aveva disorientato l'ovvio riferimento con Lagna Stark.

Se mi faranno Tempesta con il taglio alla mohicana (esteticamente compatibile con gli anni '80 che vogliono rappresentare) mi fappo a morte e muoro!

:°_°:

Pero' in effetti ci starebbe..

Sciuggi, 'ste foto dal set di X-men: Apocalypse le posto solo per te (ne deduco che il film è ambientato nel 1983 :giggle:):

xgjwoh.jpg

2ewjq61.jpg

Rimanendo in tema '80, Nightcrawler ha una giacca che non solo rimanda al cromatismo della controparte fumettistica ma anche al Thriller di Michael Jackson e a questo punto ci cascherebbe a fagiolo anche un bel cameo di Dazzler!

Qui sotto un concept-art dell'astronave di Apocalypse:

1zx0eqe.jpg

Gniu concept-art (a quanto pare X-men: Apocalypse e Wolverine 3 segneranno la fine della saga iniziata da Singer nell'ormai lontano 2000; molto contento che il pedo-frozzio-cocainomane passi la mano, non l'ho mai ritenuto idoneo per i mutanti e per il successivo capitolo voglio sangue nuovo e una saga di Fenice Nera realmente cosmica e con 5 miliardi di morti!!! :pazzia: ):

11iz774.jpg

2yoeija.jpg2u4qxsg.jpg

(ma non ho capito se è un'immagine ufficiale)

Seeeeeee, magari: con Singer alla guida non otterrai mai un'iconografia del genere, bisognerà aspettare che si tolga dalle scatole dopo Apocalypse, d'altro canto se l'avesse diretto Vaughn è alquanto probabile che avremmo avuto quel tipo di costume.

Sidenote: il 14 luglio è stata ufficialmente annunciata come data d'uscita della Extended Cut (chiamata Rogue Cut ) di Giorni di un Futuro Passato.
Se avete amato il film potrebbe interessarvi questa nuova versione, che pare contenga una ventina di minuti extra che includono tutto il sub-plot con Rogue (assente nella versione cinematografica) e nuove scene con protagonisti altri personaggi, particolarmente Mystica e Bestia.

Sono molto incuriosito.
Soprattutto di vedere se uscirà anche da noi o se saremo trattati come al solito... :snack:

Edited by Erik

E meno male... a me la Paquin non è mai piaciuta.

Pure a me, col senno di poi non si poteva vedere già nel primo film!

E Havok? E quello di First Class chi era, allora?

Un'allucinazione collettiva? :°_°:

• Maximilian changed the title to X-MEN: DARK PHOENIX (fu Age of Days of First Class)