Vai al contenuto

[DS] Super Robot Taisen L


Fencer

Messaggi raccomandati

W e' la fiera delle unita' sgrave.

 

Si, ma è anche l'unico gioco dove Kira è una pippa clamorosa, perchè gli hanno messo il limitatore di morale. In pratica il suo morale aumenta molto più lentamente degli altri e quando finalmente attiva il suo seed, Athuran , Mazinkaiser e tekkaman hanno già ripulito la mappa da un pezzo. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cpiasco l'antipatia, ma da qui a definire Kira recchia, ce ne corre.

E' uno dei pochi che tromba...

 

Il giro con Fflay è stato solo un'esca. Da quando sta con Lacus non l'ha sfiorata manco con un fiore, chiaro segno di sponda strana.

Athrun poi dopo l'inizio promettente con Cagalli niente, con Meer seminuda nel letto niente, con miss ponytail niente.

C'è frozzeria nell'aria.

L'unico che ha potenziale trombocentrico in Seed è Mwu La Fllaga e in misura minore Shinn (pensasse meno alla sorellina morta e più alla fidanzatina viva al posto di quella morta), ma gli altri due ormai sono partiti per la Gay Way con Mister Two.

 

Sul sito ufficiale appena aperto si possono trovare immagini migliori di quelle da rivista. Si trovano anche su SRWHotnews ma non ho tempo per fare i soliti post finchè non mi portano un altro alimentatore al posto di quello esploso nel case ieri. Indi, fate da voi gentilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini confermano l'aumento di sboronia.

 

anche se si vede che usano i cut-in per coprire la mancanza di animazioni, e' una maniera molto figa di farlo:P

 

Se è un modo di avvicinare lo stile dell'anime al gioco, ben venga, è comunque una soluzione più "creativa" che rimediare con un po' di CG fatta in fretta e furia.

 

Anche in OG: The Inspector dopotutto ci sono i cut-in usati "dentro la storia", e da quel che si è visto del trailer rendono benissimo.

 

Difatti è in buona sostanza una scelta di regia, e in entrambi i casi funziona.

Modificato da Destino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il PV da Youtube:

 

http://www.youtube.com/watch?v=k8Hp1UEewGQ

 

Spigne. Le animazioni ci sono e mi paiono ben fatte, e i cutin sono quasi al livello di Z, molto dinamici e ben fatti.

Il Godannar regna, ma non è il solo. Hanno aggiunto delle animazioni anche ai cutin di Daiya sul Gaiking (se notate è quella in cui si vede il primo piano avvicinarsi del ragazzo avvicinarsi allo schermo), pur essendo la serie perfetta graficamente già su K. Il Nova anche spigne abbastanza, almeno col Dankuken.

Buoni anche gli altri, soprattutto l' Iczer e Frontier, nota di demerito per Seed e Seed Destiny, mi paiono quelle su cui hanno lavorato un pò meno (Kira ha un nuovo cut-in per i Dragoons, ma non è molto dinamico, a Shinn invece hanno aggiunto un muro su cui sbatte i nemici con la spada).

Di voci nemmeno l'ombra, Koichi cambia sì il portrait ma è la stessa roba di quando Kira passa in Seed mode, nel senso che è dovuto all'arma speciale. Senza ha anche lui il portrait fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni del Nova sembrano essere davvero sborone. Bene. Però ho notato che non viene mostrato mostrato il Dancouga scomposto. Spero che sta volta, ALMENO, lo facciano scomponibile che di Dancouga fissi ne ho un pò le palle piene e qui sarebbe anche contro la storia visto il problema del riscaldamento.

 

Il resto buone considerazioni, A me i Cut-In rippati dai cartoni non danno fastidio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni del Nova sembrano essere davvero sborone. Bene. Però ho notato che non viene mostrato mostrato il Dancouga scomposto. Spero che sta volta, ALMENO, lo facciano scomponibile che di Dancouga fissi ne ho un pò le palle piene e qui sarebbe anche contro la storia visto il problema del riscaldamento.

 

Tutte e quattro le unità per me non te le danno. In quel senso dicevo che era da vedere se danno solo l'Eagle o direttamente il Nova, il problema del surriscaldamento con tutte le teste pensanti in giro per il gioco (uno a caso, Sakon che di caldo e fiamme se ne intende) lo risolvono.

 

Il resto buone considerazioni, A me i Cut-In rippati dai cartoni non danno fastidio. :)

 

Perchè dovrebbero dar fastidio? Credo che l'obiettivo sia sempre stato quello di avvicinarsi e rendere l'effetto anime, fatto così (stesse movenze) o alla Z (sensazione di trovarcisi, in quell'anime) l'obiettivo stesso lo raggiungi comunque.

Il problema di farli così belli però è che senza voci rendono un decimo di quanto normalmente farebbero. Per dire, è come vedere uno spettacolare cutin di Noriko che urla "UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" senza però sentirlo e leggendolo solamente.

Il cutin di Daiya che s'avvicina allo schermo secondo me ne soffre.

Stessa storia per il Nova.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me no invece. Non ho mai avuto questo problema di insofferenza verso l'assenza dei vocalist. Se ci sono è meglio, ma per me che ho conosciuto la saga con Super robot wars 4 e da lì in poi li giocati tutti, i vocalist sono sempre in stati per me una cosa gratida, ma secondaria (Infatti preferisco mille volte di più SRW W a Super robot wars FFinal o Shin SUper robot wars che hanno i vocalist, ma una grafica davvero inguardabile... SHin poi è forse il peggior SRW che abbia mai giocoato).

 

So di essere una minoranza, ma io ho conosciuto gli stategici nippo con SRW4 ( di cui aspetto paziente la traduzione inglese per motivi affettivi), da allora sono passato senza difficoltà da SRW a Tatics ogre, poi Fire Emblem e infine ad Advance Wars ( dove ahime SRW avrebbe molto da imparare per modernizzare il gameplay senza ricorrere a soluzione farlocche come i plotoncini di SRW K ).

 

Per questo forse gioco senza problemi senza avere urla o frasi dei pg per i colpi. Sono abituato in certo modo o nel bene o nel male ho esigenze un pò diverse.

 

 

Chiaramente tutto questo lo accetto solo su DS, l'assenza di vocalist non lo accetteri su PSP e neppure sul futuro 3ds ( sul 3ds girano cartucce con più di 2 giga e SRW Z occupa in tutto 2 giga e mezzo, quindi che si godano gli ultimi i giochi a risparmio ancora per un anno, già da prossimo non potranno più lesinare su questo aspetto XD )

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dicevo che sia un problema giocarlo o che i cutin diventino inutili e malfatti senza il vocal, ho detto che per quanto belli non rendono come potrebbero.

Ad esempio vedere la tizia dall'Iczer che urla incazzata contro lo schermo è un bel cutin, che potrebbe essere però migliore se quell'urlo lo si sentisse, così com'è è castrato perchè arriva ad un determinato punto e poi...... non c'è l'urlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il robbò si chiama Rushbird(dato il design e che questo e' SRWL sarà forse Louchbird:P)

gli attacchi sono Maser Eye e Lighting Fist. è equipaggiato con qualcosa chiamato Lantas Wall

 

il protagonista non riesco a leggere come si chiama.la partner e' AL-3 Alice, una androide.

 

il costruttore di robot e androide e' Kurāru Guraifu(Kural Gleif?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le scan in HQ da SRWHotnews:

 

srwhotnews_fa0915_srwlhq1.jpg

 

srwhotnews_fa0915_srwlhq2.jpg

 

http://superrobotwar.wordpress.com/2010/09/15/this-week%E2%80%99s-famitsu-magazine-11/

 

Il designer del Rushbird è Masahiro Yamane (Godannar, God Reideen).

 

e da Famitsu una spiegazione (giapponese) delle raffinazioni apportate al partner system:

 

http://www.famitsu.com/news/201009/16033481.html

 

Ora sembra molto simile al TRI system di Z.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Da SRWHotnews i due video che dettagliano parte del gameplay, direttamente dal TGS in camrip:

 

http://www.youtube.com/watch?v=h_JqtO_a1d4

 

http://www.youtube.com/watch?v=LgnAs1YiVN8

 

Primo livello con Rushbird e i tizi da Linebarrel contro la Kato Kikan e Wufei.

Dopo un pò arriva il Nova e si schiera dalla parte dei nostri, mettendosi alla testa della JUDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: il riciclo di K mi pare preponderante, e alcune cut-in non mi convincono del tutto. Iczer ancora lo devo capire, e non capisco la scela di usare i mecha di Seed se c'è già Destiny (parlo solo di mecha, ovviamente, non di trama... magari ha senso)

Lo giocherò comunque, ovviamente, e almeno l'Original sembra figo, stavolta.

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

bAH ODDIO.. A conti fatti...

 

Linebarrel: Nuovo

Evangalion: nuovo

Iczer: 1 e 2 Nuovi

Great mazinger : fatto nuovo

Mazinkaiser: Reciclato, ma gli hanno cambiato solo le ali ( e probabilmente avrà nuove animazioni per alcuni attacchi)

Cambattler V e Vultus ( dovrebbero essere con animazioni nuove)

Macross : nuovo

Gaiking: reciclato

Gundam seed/destiny: reciclato

Godenner:reciclato ( però ci dovrebbero essere i robot stranieri sta volta

Jeeg: reciclato

Dancouga nova: nuovo

Wing gundam: reciclati ( però mi sa tanto che per sboroneria del solito vocalit gli avranno lucidato tutti gli attacchi)

 

A conti fatti ci sono comunque le premesse che il gioco sia godibile con un discreto quantitativo di materiale nuovo.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i riciclati sono stati ritoccati pur ricordando tantissimo K (che a me dà sempre più l'impressione di un fottuto beta test a pagamento).

Il Mazinkaiser però non può fisicamente avere altri attacchi, in W aveva anche la Kaiser Nova.

Per il resto noto però una certa fissità nell'animazione dei V brothers, vedremo in movimento effettivo.

Godannar occhio che non è mica detto ci siano i robot delle altre nazioni, anche se sarebbe la terza volta di fila che non compaiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo