Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

Se avete avuto l'impressione opposta alla mia, tanto di guadagnato :sisi:

Forse non mi è sembrata abbastanza spaventata, non so.

Ripeto; mah.

Si vede chiaramente la tipa che cerca di nascondersi alla notizia dell'arrivo del nano (dettagli anche con tono di sorpresa), poi viene vista dal nano e improvvisa in preda allo scazzo.

Non capisco proprio sinceramente come vedere le cose in altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non fare il ragazzino.

La frustrazione di Theon mi è sembrata un po' out of the blue, non riesco a non chiedermi se si poteva presentarlo davvero negli episodi prima. Viceversa nonostante temessi mi sembra Lysa vs. Cat sia abbastanza interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro se lo sono inventati di sana pianta (con l'approvazione o meno dell'autore ha poca importanza)!

La scena della poppata è davvero surreale, comunque più si avvicina il finale di stagione più mi sale il magone mentre lo guardo.:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro se lo sono inventati di sana pianta (con l'approvazione o meno dell'autore ha poca importanza)!

La scena della poppata è davvero surreale, comunque più si avvicina il finale di stagione più mi sale il magone mentre lo guardo.:ph34r:

Snì. Anch'io lo pensavo, ma poi informandomi pare che la sclerata di Loras alla morte di Renly nel 2 che manco ricordavo fosse un po' sospettosa, e che ci fossero state vari discorsi poi sull'ambigua sessualità di almeno uno dei due (che fosse stata la Regina di Spine con Sansa?).

Per una volta è un cambiamento che mi piace molto, devo dire la verità.

Sono curioso e timorso della prossima realizzazione delle battaglie al Tridente e via dicendo...

Ho sentito per la seconda stagione di parla di 20 puntate. Confermate?

(nella 3 40, nella 4 80 e così via? :°_°:)

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio vista la mole di materiale, a me comunque pare un operazione di Retcon, io avevo subodorato qualcosa nei confronti della sorella, boh comunque rimane il fatto che visto che tagliano altro questo potevano anche non esplicitarlo subito, adesso il Cavaliere dei Fiori mi pare una macchietta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovavate gratuita la tetta 'spettate di vedere la 07 e l'ufficio di Ditocorto :goccia:

... sette che non mi è piaciuta granché, Tywin mi è sembrato un po' rovinato ed in generale non ho visto (a parte Sean Bean) il coacervo di emozioni che mi aspettavo.

(non conto khal Drogo. Sinceramente, era così povero che m'ha fatto lollare :rotfl:)

Al nord le cose vanno meglio, grande Osha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo quasi alla fine del primo libro originale e quindi del Gioco Del Trono di Mondadoriana memoria, comunque la poppata c'era anche nel libro eh, solo che vista live è ancora più surreale ma Lisa d'altronde non ci sta tanto con la testa! :giggle:

Khal Drogo(alias conan l'hawaiano) nun se po' sentì e si che dovrebbe essere simili alla dichiarazione di intenti del vero Conan nel primo film! :crying:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita', qualcuno mi puo' dire alla puntata 6 o 7 in quale parte del libro siamo? (se intendiamo il libro originale, oppure in quale punto delle varie suddivisioni italiche?)

Alla 07:

- storia della Barriera, cap. 49 A Game of Thrones, Jon (finisce a pag. 144 di Il Grande Inverno italiano)

- storia di Approdo del Re, cap. 50, Eddard (p.150)

- storia di Vaes Dothrak, cap, 56, Daenerys (p. 215)

comunque la poppata c'era anche nel libro eh

In privato, davanti solo alla sorella di Lysa. :happy:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo quasi alla fine del primo libro originale e quindi del Gioco Del Trono di Mondadoriana memoria, comunque la poppata c'era anche nel libro eh, solo che vista live è ancora più surreale ma Lisa d'altronde non ci sta tanto con la testa! giggle.gif

Diviso originariamente in 2, quindi alla fine di 'il grande inverno'? (dopo il trono di spade)

Khal Drogo(alias conan l'hawaiano) nun se po' sentì e si che dovrebbe essere simili alla dichiarazione di intenti del vero Conan nel primo film! crying.gif

E ha una recitazione terrificante :rotfl:

Curiosita', qualcuno mi puo' dire alla puntata 6 o 7 in quale parte del libro siamo? (se intendiamo il libro originale, oppure in quale punto delle varie suddivisioni italiche?)

Alla 07:

- storia della Barriera, cap. 49 A Game of Thrones, Jon (finisce a pag. 144 di Il Grande Inverno italiano)

- storia di Approdo del Re, cap. 50, Eddard (p.150)

- storia di Vaes Dothrak, cap, 56, Daenerys (p. 215)

Grazie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Confondo sempre quale va letto per primo e si che avrebbero avuto maggior senso a titoli invertiti(oppure no) forse! :°_°:

Ecco ricordavo ci fosse ma non come! :ph34r:

Ma la scalata non l'hanno fatta vedere? Non era all'inizio?

Comunque sono andati persi tutta una serie di dettagli, ci credo che hanno previsto 20 episodi per le prossime stagioni, il terzo libro poi è una cosa lunghissima(con la nascita di un Distruttore per giunta)!

Hanno tagliato l'avanche di Cersei a Ned nel giardino!

E poi il ferimento era molto più epico!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la poppata c'era anche nel libro eh, solo che vista live è ancora più surreale ma Lisa d'altronde non ci sta tanto con la testa! :giggle:

Mi sa allora che ho frainteso il riferimento, credevo che parlando di "poppata" ti riferissi alle scene di cui si lamentava il Muflone :sick:

Link al commento
Condividi su altri siti