Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Vedrai che ritornerà più avanti!

:giggle:

Ora, se avessi il tempo almeno il secondo libro lo rileggerei, però qua c'è una cosa che mi ha lasciato confuso...

I guardiani che escono in massa, non c'è molto più avanti come parte? Non dovrebbero esserci prima le "ronde" di Jon con gli altri esploratori dove cercano Mance Ryder? Poi va beh a parte il MIA Sir Brinden Tully, l'assedio a Delta delle Acque non c'era prima che catturassero Jaime?:ph34r:

:°_°:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ora, se avessi il tempo almeno il secondo libro lo rileggerei, però qua c'è una cosa che mi ha lasciato confuso...

I guardiani che escono in massa, non c'è molto più avanti come parte? Non dovrebbero esserci prima le "ronde" di Jon con gli altri esploratori dove cercano Mance Ryder? Poi va beh a parte il MIA Sir Brinden Tully, l'assedio a Delta delle Acque non c'era prima che catturassero Jaime?:ph34r:

:°_°:

No,

se ricordo correttamente la spedizione dei guardiani della notte si spinge fino al Pugno dei primi uomini, passando prima da Craster, dove viene eretto un accampamento. Le spedizione perlustrativa parte da quel punto a la conduce Quorin il Monco che sceglie Snow come uno degli uomini della missione.

Nell'ultima puntata, quando Arya è costretta ad aggregarsi alla carovana, si vede fugacemente uno dei tre nella gabbia che la fissa... è Jaqen'H'gar? Nel libro mi pareva che avesse i capelli di due colori diversi, qui mmi è sembrato un tizio col volto butterato ???

Btw,

Link al commento
Condividi su altri siti

Và come spigne Final Cut Pro :pfff:

E visto che siamo in vena di postar filmati nell'attesa della secaando siison, ho pescato una chicca che condivido con voi.

http://www.youtube.com/watch?v=IouiZ1J_AJo&feature=player_embedded"]http://www.youtube.com/watch?v=IouiZ1J_AJo&feature=player_embedded

Fucking awesome :sisi:

Modificato da Il grande Mu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

Aspetto di vedere la sorella di Theon come rende dal vivo, in generale si perà mica ricordo tutti i personaggi chi sono! :lolla:

Devo fare mente locale! :°_°:

Ecco che c'era che non andava ma perché cazzo hanno cambiato il nome ad Asha... :frown:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...