Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

Collana Omnibus

http://www.lafeltrin...n_George_R.html

1608 pagine... sarà impossibile da leggere per come è scritto piccolo e da tenere in mano da tanto che è spesso ma sopporterò.

Essendo appena uscito dovrebbe avere tutte le eventuali correzioni applicate alle varie ristampe.

No, è scritto fitto ma non piccolo. il formato delle pagine aiuta a farci entrare parecchio scritto, l'ho visto in libreria, se era cartonato lo compravo! :°_°:

Con questo vai sicuro e risparmi anche spazio e ti spoileri la seconda stagione! :fash1:

probabilmente sono quelle americane della Bantam e costano poco per il cambio favorevole!:

:sisi:

Per chi fosse interessato, su Amazon c'è il cofanetto con tutti e quattro i libri usciti a 25 euro

http://www.amazon.it...uct/0345529057/

Eccoli, sono loro! :superfap:

Peccato che devo leggere ancora A Clash of Kings ed A Storm of Swords! :furioso:

Edit: non sono loro, questi avevano le copertine non fighe, comunque a sto prezzo sono quasi regalati, costano quanto una prima edizione mondadori!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Dairon OK, devo vedere se il distributore ha in catalogo le versioni americane però... è più probabile che abbia quelle inglesi.

E comunque come ce li scambiamo, non ci incontriamo mai e io non mi fido delle poste :°_°:

Beh, se ci si trovasse penso mi fregherebbe un ghezzo tra americane ed inglesi, che cosa cambia?

Vieni a Pordenone domenica 16, che tra l'altro sto a fare cose figherrime. :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Edit: non sono loro, questi avevano le copertine non fighe, comunque a sto prezzo sono quasi regalati, costano quanto una prima edizione mondadori!

Ho visto le copertine su Bookdepository e sono uguali a parte una striscia in alto che promuove la serie tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è scritto fitto ma non piccolo. il formato delle pagine aiuta a farci entrare parecchio scritto, l'ho visto in libreria, se era cartonato lo compravo! :°_°:

Con questo vai sicuro e risparmi anche spazio e ti spoileri la seconda stagione! :fash1:

E' un fottutissimo mattone come immaginavo!

Sono concorde che cartonato sarebbe stato il TOP.

Però ora ne sono l'orgoglioso proprietario :sisi:

Mi sono letto alcuni pezzi a random, credo che guarderò la serie e prenderò a leggerlo dalle parti nuove, a quanto ho letto è decisamente fedele la serie televisiva.

Dairon OK, devo vedere se il distributore ha in catalogo le versioni americane però... è più probabile che abbia quelle inglesi.

E comunque come ce li scambiamo, non ci incontriamo mai e io non mi fido delle poste :°_°:

Beh, se ci si trovasse penso mi fregherebbe un ghezzo tra americane ed inglesi, che cosa cambia?

Vieni a Pordenone domenica 16, che tra l'altro sto a fare cose figherrime. :paura:

Come avrai capito l'accordo è sfumato, dai che la versione americana costa 25 euro su Amazon, puoi anche fare lo sforzo :rotfl:

Il mio fornitore non li tiene in giacenza avrebbe dovuto ordinarmelo apposta e non era sicuro di quando arrivasse.

Cosa c'è a Pordenone il 16 che magari passo lo stesso? :sisi:

Per la differenza tra americane ed inglesi cambia il correttore di bozze, non so se lo facciano tutti gli editori ma quella inglese dovrebbe avere un inglese più britannico anche come struttura delle frasi e la correzione di termini che hanno significato palesemente diverso tra l'inglese americano e quello britannico.

Modificato da War3333
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sono Bantam Spectre, Il primo ad esempio ha un lupo sulla copertina mentre l'ultimo ha un aquila(o un corvo :ph34r:)!

Va beh in sostanza queste altre edizioni costavano quasi sui 17€, anche per questo ho preferito di gran lunga le seconde!

Poi va beh cambiano anche i colori, il primo arancione, il secondo viola(con una corona), il terzo azzurro(con una spada), il quarto rosso!

Eccoli!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cattati l'edizione americana che è meglio :sisi:

Guarda, ti conviene comprare a meno di 20€ il volumone che ristampa i primi due volumi della serie uscito da poco, che corrispondono ai primi 4 oscar mondadori!

Ma per te che leggi l'inglese sarebbe quasi il caso di prendere gli originali eh!

Se no visto che gli Oscar uscito sono 9 fai 3 acquisti sfruttando il 3x2!

Guarda, io non posso parlare che se no ti uccido con gli spoiler, comunque Benjen parlava di un paio di mesi. Se ti riferisci a qualche mese tra una accadimento e l'altro potresti anche essere accontentato, vista la mole di personaggi ce n'è qualcuno che scompare per un po' per permettere di dare maggior spazio agli altri ma mai roba di un anno!

Bon, se dite di cattarli ammeregani, li catto ammeregani :sisi:

E' popo destino di avè tutti i fèntesi in lingua originale :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oscar su amazon fino all'altro giorno venivano circa 6,5-7 euro e con 19 la spedizone è gratuita. L'omnibus l'ho visto l'altro giorno in libreria e non mi piace, troppo grosso, non è comodo da portare in giro, e non è un'edizione di pregio da giustificare una conservazione ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

? Alcune cose sono diverse (per esempio il Torneo del Primo Cavaliere dell'ultima è stato segato in massima parte).

Se dici rispetto a Tyrion e Catelyn, secondo me non si capisce nell'ultima che tutta la faccenda della taverna è avvenuta per puro caso, non era intenzione della nostra mamma lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il nanerottolo si sia fregato da solo rivelando a tutti l'identità della roscia, tant'è che quando lui è entrato a sboroneggiare regalando soldi lei ed il vecchio (i barbacapelli annodati non si potono vedè, pe' inciso :pazzia::lolla:) si sono infagottati nei mantelli. La faccia del vecchio quando sente "Lady Stark!" dice proprio "Putt**a di quella Ma***na, ci ha sgamati" :lolla:)

Poi Tyrion ha fatto il ganasa e lei l'ha strapwnato :lolla:

E' un po' "teatrale" come scena ("I was still Catelyn Tully the last time I stayed here" :snob:), dal suo parlare a testa alta e riconoscere tutti i nobili servitori del padre, però non ci ho visto nessun keikaku. Solo una donna che sa esattamente di chi fidarsi e che rispetta chi ha mostrato rispetto per il suo casato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, si vede che lei cerca di nascondersi quando capisce e le dicono che e' arrivato il nanerottolo, quando poi il tipo la riconosce, si trova spalle al muro, parte lo scazzo e reagisce.

Non capisco proprio come si possa vedere un 'piano premeditato' in questa situazione ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella serie Tv mancano i pensieri dei personaggi ovviamente ma si capisce che si incrociano per caso

a posteriorii è stata una tremenda cazzata

ed ancor più a posteriori molte scene hanno più peso di quello che potevano sembrare all'epoca.

La montagna pare venuta bene anche se è difficile rispettare le proporzioni del libro, nel prossimo episodio ci staranno la caccia al gatto e l'incoronazione?

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti