Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

C'e' una roba di cui parlavo con altri oggi/ieri.

Il cagnaccio e' tornato.

Il cagnaccio ha incontrato un septon, uno dei pirla dell'alto passero.

Cersei sta per 'usare' la 'sua guardia del corpo' per far fuori agevolmente l'avversario in quella specie di 'giudizio'.

Possibilita' che l'alto passero non se ne esca ad usare il cagnaccio contro cersei in quel 'giudizio'? 

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cagnaccio e' tornato.

Cersei sta per 'usare' la 'sua guardia del corpo' per far fuori agevolmente l'avversario in quella specie di 'giudizio'.

Possibilita' che l'alto passero non se ne esca ad usare il cagnaccio contro cersei in quel 'giudizio'? 

lol

Il cleganebowl è una teoria che circola nel fandom martiniano da mesi, se non anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che nella serie TV molte cose paiono sceneggiate apposta per soddisfare alcune teorie storiche dei fan, lo do per certo.

Però deve prima morire Tommen (magari già nella prossima?)

E poi a quanto pare Cersei incendierà Approdo con l'altofuoco (Burn'em all) il che andrebbe contro la mia teoria sul valonquar, che però nella serie tv non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cagnaccio e' tornato.

lol

Il cleganebowl è una teoria che circola nel fandom martiniano da mesi, se non anni...
Non seguo il fandom, avevo visto anni fa che anche lì si parlava delle origini di gionsno e basta. In effetti dovevo immaginare che spuntasse sta storia. ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Nello show potrebbero anche farlo, ma nei libri il Mastino sembra piuttosto morto.

Tra parentesi, da come la vedo io il valonqar

è Jaime. Se mi ricordo bene, nello stesso libro in cui si menziona il valonqar, Cersei spiega che lei dei due era nata prima, cioè lei è la figlia maggiore. Jaime inoltre sta giusto venendo a sapere che Cersei la sta dando a cani e porci, quindi al suo ritorno all'Approdo del Re potrebbe essere molto incazzato.

E un'ultima cosa: Jaime scherzava molto con Qyburn sul fatto di farsi ricrescere una mano. Qyburn ha resuscitato la Montagna, quindi la mano a Jaime ora può realmente farla ricrescere o almeno trapiantarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cagnaccio e' tornato.

lol

Fino a prima di quest'ultimo episodio, io ho sempre pensato che l'Alto passero avrebbe utilizzato Loras per il giudizio, ora invece mi fai venire il dubbio che possa essere come dici te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come hanno fatto nello show, ma nei libri c'era stato un torneo cavalleresco in cui Loras aveva vinto contro Gregor, che però si era incazzato perché Loras aveva usato una cavalla in calore per distrarre il destriero di Gregor. Alla fine è dovuto intervenire Sandor a fermarli.

In altre parole, sia Loras che Sandor avrebbero avuto uno scontro con Gregor che potrebbe servire da foreshadowing per un successivo rematch.

E tra le altre cose, Loras ora dovrebbe avere il volto sfigurato come Sandor o qualcosa del genere, in teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come hanno fatto nello show, ma nei libri c'era stato un torneo cavalleresco in cui Loras aveva vinto contro Gregor, che però si era incazzato perché Loras aveva usato una cavalla in calore per distrarre il destriero di Gregor. Alla fine è dovuto intervenire Sandor a fermarli.

In altre parole, sia Loras che Sandor avrebbero avuto uno scontro con Gregor che potrebbe servire da foreshadowing per un successivo rematch.

E tra le altre cose, Loras ora dovrebbe avere il volto sfigurato come Sandor o qualcosa del genere, in teoria.

Quella scena c'è anche nella serie TV, inoltre aggiungerei che l'eventuale morte di Loras durante il duello metterebbe i Tyrell contro i Lannister, o per meglio dire contro Cercei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppi'8

Ok, qui hanno trollato tutti con lo scontro dei due, visto che pare non ci sara' proprio uno scontro.

La tipa che inseguiva Arya dava le piste ad un qualsivoglia terminator, mentre quel che e' successo alla fine, esattamente non l'ho capito benissimo.

Lassamo perde la parentesi barzellettiera alla Zelig.

Cigliona e' tornata.

i Tully stanno cercando di far concorrenza agli Stark in idiozia, e a sto giro partono col botto; del resto 'mammeta zombi' da li' viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ampliamo il commento:

Ci hanno trollato cassando il Cleganebowl e già per questo devono morire.

Hanno risolto il problema Pesce Nero, era effettivamente ingestibile portare avanti la sua trama

La trovata su Meeren non mi è dispiaciuta, se solo non avessero buttato via tempo con le cazzo di barzellette andava anche bene, una velocizzazione importante, ora arrivano le piovre e di fatto ci ricolleghiamo ai libri senza aver spoilerato quasi nulla (nei libri tutta la trama di daenerys e meeren si risolverà in 4 pov a farla grande) e chiudendo con la partenza per westeros 

Troppo sconclusionata Approdo, si vede che è tutta una preparazione per la 10 (dove Cersei darà fuoco alla città)

Chiusa la parentesi terre dei fiumi, e siamo anche qui ai libri.

Pessima la parte di Arya, MarySue quasi quanto Danana, e sceneggiata malissimo: al di là dell'assurdità della sue capacità fisiche, vogliamo parlare del fatto che entra nella stanza vuota dove però c'è già una candela accesa?

Uh, c'è la possibilità che il Pesce Nero non sia morto in effetti, visto che nei libri scappa buttandosi in acqua con l'armatura e nuotando via. 

Quindi in teoria dato che viene trovato da soldati Tully potrebbero averlo lasciato andare, certo confliggerebbe col fatto di aver rifiutato di scappare 5 minuti prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, c'è la possibilità che il Pesce Nero non sia morto in effetti, visto che nei libri scappa buttandosi in acqua con l'armatura e nuotando via. 

Questa mi fa ridere e mi riporta alla memoria una vecchia partita a D&D in cui ero ranger...

Eravamo su una nave in viaggio per Minrothad mi pare (ambientazione Mystara)...

Incappiamo in una tempesta, il DM fa un tiro sulla nave che affonda... noi siamo tutti in armatura e zaini addosso perchè nessuno voleva mai abbandonare cose in balia degli altri. Andiamo a picco come piombi e in teoria moriamo tutti... con 35 kg di sola armatura, voglio vedere come nuoti...

Al chè, il DM ha la genialata: "Riuscite a nuotare perchè gli oggetti magici galleggiano" 

:lolla:

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti