sirtao Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 uh, è il costume di Wonder Girl, solo che i pantaloni non sono jeans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 (modificato) Annamo bene, annamo davvero bene: pur essendo parzialmente ispirato al revamp di JMS è semplicemente tremendo, sembra un costume da cosplayer, l'effetto lucido è disgustoso, i colori troppo accesi e si vede lontano mille miglia che Palicki porta una parrucca. Sembra di essere tornati al Batman camp anni '60. A questo punto il pilot è doomed. C'è qualcosa che non va nella faccia però! Io l'avevo detto che sembra un trans. Ecco, secondo me queste varianti in photoshop già funzionano molto meglio: Modificato 19 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Bah... Bel corpo, ma costume e faccia inqualificabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Marzo, 2011 Share Inviato 19 Marzo, 2011 Massì, rituffiamoci nel passato: http://www.youtube.com/watch?v=dakyABRmUuc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 20 Marzo, 2011 Share Inviato 20 Marzo, 2011 mamma mia, pare la Lewinsy...anche la posizione è ridicola "eccomi qua, pandolona più che mai"! mancano le gambe a "X"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 21 Marzo, 2011 Share Inviato 21 Marzo, 2011 Sono d'accordo con voi: il viso e i pantaloni non c'entrano. Anche se per il viso vorrei vedere delle immagini in movimento, magari è quella posa che stona... :goccia: Per quanto riguarda il fisico della Palicki è da urlo! Sarò maschilista, ma per me WW deve stare in mutandoni/mini pants. Il corpetto va bene. Ma io dico: con tutte le bellissime attrici che ci sono a hollywood, una più simile a Lynda Carter era chiedere troppo?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Foto dal set: Proprio un uomo ... sissì! Comunque il costume è orrendo. Confido che fosse solo un test! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Date fiducia a David E... che stavo scrivendo? La mia attenzione ha preso foco su determinati aspetti del set che trovo ambedue interessevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Proprio un uomo ... sissì! Ha delle gambe bruttissime, le ginocchia poi sono il trionfo dell'orrido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Proprio un uomo ... sissì! Ha delle gambe bruttissime, le ginocchia poi sono il trionfo dell'orrido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2011 Share Inviato 22 Marzo, 2011 Proprio un uomo ... sissì! Ha delle gambe bruttissime, le ginocchia poi sono il trionfo dell'orrido! Beato te che ce sei arrivato li', io sto' a scala' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 (modificato) Beato te che ce sei arrivato li', io sto' a scala' Scala, scala, che a me me vie' da ride. Concedo che mi piace il taglio di capelli anni '30, ma non è molto credibile come CEO di una corporazione: glie manca il pullover sgualcito e se si togliesse un dente sarebbe pure meglio. Modificato 23 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Ha delle gambe bruttissime, le ginocchia poi sono il trionfo dell'orrido! Sarà per questo che il costume da WW ha i pantaloni. Ineffetti le ginocchia non se possono vedere, al contrario delle tette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 In effetti le ginocchia non se possono vedere, al contrario delle tette. Te ringrazio, finalmente qualcuno che ce capisce di donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Ma se alla fine stiamo dicendo tutti la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Te ringrazio, finalmente qualcuno che ce capisce di donne. Ma prego. Ma se alla fine stiamo dicendo tutti la stessa cosa :climb: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 (modificato) Ma se alla fine stiamo dicendo tutti la stessa cosa Nu, state tutti a percula' i mei commenti sulle ginocchia! Se me corteggiasse una con "ginocchi" simili, la manderei subito a cagare! Modificato 23 Marzo, 2011 da WINNING!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Te ringrazio, finalmente qualcuno che ce capisce di donne. Ma prego. Ma se alla fine stiamo dicendo tutti la stessa cosa :climb: Te che voi che 'nun c'ha la coda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 23 Marzo, 2011 Share Inviato 23 Marzo, 2011 Mamma mia che schizzinosi! Questi discorsi mi portano in mente il film "Amore a prima svista" (anche lì c'era una coda... ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Notoriamente la specie umana si è evoluta nei secoli basando l'accoppiamento sull'estetica delle ginocchia... Che poi...le ginocchia sono una parte importante, in passato hanno anche fatto cadere dei governi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Un mio amico guarda i nasi invece. Tipo che lui e altri nostri amici erano in vacanza in montagna e arriva una cameriera dai seni prosperosi, e tutti li notano, però lui nota che oltre ai seni, pure il naso era prosperoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 (modificato) Il lamento straziante dei fan sembra essere stato recepito: WW sfoggia ora boot rossi e pantaloni di un blu dark. In queste ore si sta girando sull'Hollywood Boulevard la scena d'azione che apre il pilot (WW all'inseguimento di un transumano, cortesia di Veronica Cale) ergo è lecito aspettarsi a breve spy-pics dell'attrice in costume. EDIT 2: Come non detto! :lol: ARI-EDIT per l'ennesima volta: MILIONESIMO EDIT: E c'è pure un video della scena: http://www.youtube.com/watch?v=2lXssMvnpio Modificato 30 Marzo, 2011 da CapitanFregnaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Due curiosità: quella era la Palicki o la controfigura? Si sa per caso già la data dell'andata in onda del pilota (indicativamente)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Mh... Mi auguro che la sceneggiatura sia eccezionale, almeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Marzo, 2011 Share Inviato 30 Marzo, 2011 Considerando l'autore, sara' una troll-sceneggiatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati