Vai al contenuto

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (aka My little sister can't be this bitchy)

aznable85

Messaggi raccomandati

Accelerator vs Kirino potrebbe superarmi pure quella lotta vs Awaki :lolla:  

Però ora basta ridere; ho letto i commenti qui, visto il primo dei 3 nuovi episodi e mi sono velocemente convinto del fatto che non può finire così, voglio vedere un seguito scritto da Kitoh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo finisce così, altre novel non ce ne sono a andare avanti con l'anime sarebbe problematico... a meno di non buttare nel cesso questi tre episodi, e anche quello in cui scarica la yandere e riprendere da lì con una storia alternativa magari presa dal gioco per PSP che ha finali multipli uno per ogni ragazza e quello con Kirino c'è ma è il classico "si scopre che lei è adottata" che magari delude i fan dell'incest ma piuttosto che fare le cose a metà... ecco, se ci fosse una S3 (e dato che vende un botto mi pare forse non è così da escludere) potrebbe essere fatta tutta di what if con l'imbecille che a ogni arco finisce insieme con una delle altre... in quel caso per Ayase esigo il nice boat :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo finisce così, altre novel non ce ne sono a andare avanti con l'anime sarebbe problematico... a meno di non buttare nel cesso questi tre episodi, e anche quello in cui scarica la yandere e riprendere da lì con una storia alternativa magari presa dal gioco per PSP che ha finali multipli uno per ogni ragazza e quello con Kirino c'è ma è il classico "si scopre che lei è adottata" che magari delude i fan dell'incest ma piuttosto che fare le cose a metà... ecco, se ci fosse una S3 (e dato che vende un botto mi pare forse non è così da escludere) potrebbe essere fatta tutta di what if con l'imbecille che a ogni arco finisce insieme con una delle altre... in quel caso per Ayase esigo il nice boat :sisi:

I fan dell'incest, perlomeno in Giappone, non penso se la passino malissimo visto che l'incest tira sempre, anche quando non-blood-related.

Parlando del caso specifico della vn di OreImo trovo che per l'adattamento (che imo però non faranno mai) una soluzione come quella della schifezza abominevole che per tua fortuna hai cominciato a dimenticare

-Yosuga no Sora, no?-

, se fatta con tempi adeguati a disposizione, sarebbe la cosa migliore a livello strutturale (in pratica facendo come con LB!, che da questo punto di vista è venuto bene).

p.s. evidenzia il post sopra :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che nella seconda serie mi sono un po' divertito con Ayase (uhm... suona un po' equivoca messa giù così...), perchè il trattamento merdoso riservato alla relazione Kuroneko-qule protagonista maschile lì (motivo principale per cui m'ero messo a guardare la seconda serie e pure gli episodi finali true della prima) aveva fatto passare la serie da figata del secolo millennio a figata dell'anno decennio.

Poi questi ultimi tre episodi noiosi deliranti (al punto da essere capolavori demenziali, soprattutto il primo) l'hanno però elevata da serie cagata dell'anno decennio a serie cagata del secolo millennio.

Quindi, facendo un po' i conti, alla fine in generale ne è risultata una serie un po' méh.

Tutta questa potenzialità sprecata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì guarda la storia con Kuroneko è un'altra di quelle parti gestite davvero col culo e in effetti pure io mi sono divertito un mondo con Hayase (anche se non ho capito come ha fatto il fratellone ha diventare improvvisamente il suo molestatore personale...) ma il resto... l'ultima soddisfazione è stato il diretto allo stomaco che la quattrocchietta rifila alla stronza, lì mi è partita la standing ovation, eccheccavolo glil'ha proprio tirato fuori con le pinze

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto MALISSIMO! nella S2 rulleggia calciorotando l'imbecille ogni volta che l'incontra :lolla:

Intanto questi 3 famigerati episodi sono stati rellati anche in ita, vorrei postare pure qua l'immagine a corredo perché forse è il miglior commento che si potrebbe fare

Nv0H5ax.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cazzotto in pancia che gli ammolla la quattrocchi è uno dei momenti più alti di tutto l'anime, voglio subito la gif.

e anche uno dei più meritati... eccheccazzo già ti odia poi vai anche a prendere per il culo a quel modo... e allora dillo che te le cerchi!

Il cazzotto in pancia che gli ammolla la quattrocchi è uno dei momenti più alti di tutto l'anime, voglio subito la gif.

Questa basta?

BSIQ87TCEAAEjU0.jpg

è un buon inizio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito anch'io, un paio di giorni fa; sul momento l'ho presa un pò male perché è stato davvero patetico, ma pensandonci non è che mi abbia rovinato niente, OreImo mi ha sempre fatto abbastanza ribrezzo.

Peccato, poteva essere la versione censurata di Uhou Renka e invece ci si è dovuti accontentare delle locandine nell'anime. Colpa di quel cattivo dell'editore, buuu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era anche l'idea di base dell'autore a essere delirante, in pratica alla fine se ci si pensa Oreimo è la storia di uno sfigato (ma nemmeno così tanto, Manami stava preperandogli lo slot da 10 anni) senza nessuna qualità particolare però tutto sommato assolutamente normale che a causa di una sorellina otaku stronza e completamente pazza con un brocon da codice penale invece di essere da lui "salvata" facendola ragionare con un finale del tipo "Kirino sei tanto caruccia ti voglio tanto bene ma come la mia sorellina, ed è ora che inizi a distinguere la realtà dalla fantasia" finisce all'opposto con lui trascinato da lei nella sua follia delirante facendogli praticamente il lavaggio del cervello visto che precedentemente lui non aveva il minimo segno di siscon (ok, lo vediamo da bambino che se ne prende cura ma è normale come fratello maggiore) e anzi vediamo nel primo episodio che i due manco si parlavano fino al fatidico ritrovamento... e anche quando alla fine della S1 lei parte ma non è lui quello che muore di nostalgia è sempre lei che frigna fino a che lui non va a riprendersela, piccola stronza scassaminchia, quindi nella S2 abbiamo il tracollo del poveraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti