Vai al contenuto

Superman: Man of Steel (and sequel)

Boyd

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Nuovi shots rubati dal set, mostrano il costume in ogni dettaglio.

29964210150276215858882.jpg

superman1m.jpg

386028411.jpg

Non temete, il mantello c'è.

Immagino che per certe scene, o solo per le prove, venga rimosso (forse talvolta per essere sostituito in CGI).

Il velcro ai lati del colletto è piuttosto espicativo. :happy:

Ad ogni modo il costume mi convince molto e Cavill mi pare perfetto.

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora sono l'unico che la vista di sto costume causa effetti lassativi .? :crying:

Davvero ti fa schifo?

Come mai? :snack:

A parte puro gusto estetico, non gradisco le decorazioni presenti nel costume, e malgrado l'iconica S a me mi sembra molto di piu il costume di SuperPippo, ma è possibile che con sta storia di togliere per forza mutande sui pantaloni sti designer del cavolo non siano riusciti a fare un costume in qualche modo piu vicino a quello iconico?

p.s.

Piccolo quiz secondo voi quando dura il novo costume post flashpoint del kriptoniano che guarda caso(?) sembra richiamare proprio questo? :shifty:

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ... la monocromia ti disturba.

Secondo me però ha il duplice pregio di mettere in risalto il simbolo sul petto (finalmente di dimensioni giuste) e di far spiccare il mantello.

Col simbolo in evidenza, per altro, il torace sembra ancora più ampio.

Ovviamente la monocromia ammazza, quindi si sono inventati le cuciture "a vista", che delineano e decorano le sezioni coropree principali, allo stesso tempo riprendendo il motivo del triangolo, ma con linee morbide.

In effetti rispetto al costume classico mancano solo i mutandoni ... che, personalmente, non trovo che fossero proprio fondamentali.

A me l'unica cosa che dispiace un po' è che la trama del costume richiama troppo altri costumi già visti, Spider-Man in primis, ma mi rendo conto che probabilmente per costumi di questo tipo si tratta, ad oggi, del materiale più adatto in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa divertente dei 'reboot' dei personaggi comunque conosciuti, e' che ci si rende conto con un brivido che LE UNICHE cose che funzionano in questi design sono quelle che hanno caratterizzato e reso famosi questi personaggi da decenni.

Penso che ci sia una quantita' imbarazzante di gente che dovrebbe sfruttare al meglio le proprie doti e andare a zappare.

:hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti