War3333 Inviato 12 Gennaio, 2011 Share Inviato 12 Gennaio, 2011 Visto che avrete già letto i romanzi, fatemi capire, si suppone che il succo di Dragon Crisis sia 20 minuti di "Ryuji-" con "trama" (anche una cosa da commedia del piffero) ridotta a zero assoluto? No perché la tettona mi stava simpatica, anche, ma allora è davvero il buco senza ciambella intorno. In sigla ho visto almeno altri 6 personaggi che potrebbero introdurre della trama e paiono tutti dei bastardi dentro Poi certo che ti presentano un primo episodio di una noia mortale e non è che ti invogliano a continuare @jetblack: Dopo aver passato il primo episodio ad urlare "Riuji-" a meno che non gli facciano un trapianto di personalità la vedo dura diventare tsundere... al massimo può diventare gelosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Ho visto Freezing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Pure io. Ho pure letto il manga. Il tutto consigliato da un noto orso, che è stato poi bannato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Questo? :godisempre: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Io sto già aspettando la seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Questo? :godisempre: Questo : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 gli orsi vanno tagliati con la motosega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Piuttosto che vedere un altro episodio di Fractale con quella qualità MI SPARO. Tralasciando anche il fatto che come primo episodio m'ha deluso... troppo, troppo veloce, non si capisce praticamente niente. L'opening invece è interessante, per un anime con quel titolo non potevano che utilizzare la fractal art e ne risulta un trip assurdo. Hourou Musuko è *davvero* bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Infinite Stratos continua a lasciarsi piacevolmente guardare, l'amichetta 1 è sempre più tsundere, oggi ha rischiato di sfondare il mio misuratore di tsunderità e al prossimi episodio arriva l'amichetta d'infanzia numero 2! anche lei coi codini... il tipo deve avere la fissa Intanto si dimostra ancora una volta come prima di usare un simil-robottonone sia sempre meglio leggersi il manuale prima per non dimostrare la propria repellente ignoranza però ha evitato la figura di palta è miss "sono la più figa dell'universo" si è già innamorata, ammazza che velocità, sarà perché lui ha tirato fuori il grosso spadone? Mi sembra di aver capito che nella sigla si aggiungerà un nuovo acquisto dell'harem a ogni episodio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Ohki ha la ponytail, solo Lin ha i codini, insomma scazzi le basi. E poi IS c'ha il suo topic, usa quello!! Madoka Magica 2:la droga fa molto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Ohki ha la ponytail, solo Lin ha i codini, insomma scazzi le basi. Perdono maestro, è che la coda si divide in due per quello mi son confuso E poi IS c'ha il suo topic, usa quello!! Mi era sfuggito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 http://www.atalude.net/2011/01/14/puella-magi-madoka-magica-02-quite-the-stretch/ Oddio :rotfl: Tra l'altro le streghe sono davvero una cosa orribile XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Tra l'altro le streghe sono davvero una cosa orribile XD Credo che per il design delle streghe facciano così: chiamano un assitente a caso e gli fanno vomitare quello che ha cenato la sera prima, poi fanno una foto alla roba uscita, la scannerizzano e l'animano al pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 (modificato) A me me piaciucchiano. Il chara design di Horou Musuko mi fa irritare, invece, specie perché non so cosa non mi quadri (i personaggi tanto simili che tendono a confondersi?) precludendo il pieno godimento della cosa che sembra essere l'unico anime serio della stagione. Fractale: ma è il vuoto pneumatico, noiataminA aveva più "trama" sulle sue serie precedenti, che è tutto dire Bello il cane scendiletto. Modificato 14 Gennaio, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 A Dairon glie piasa la serie col trap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Nulla di nuovo, era vero anche la scorsa stagione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Gosick 02, dove l'avevano nascosta Beato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 La risata della loligoth... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 L'anime nuovo della Gainax, esce a febbraio. Mi pare una stronzata. http://www.youtube.com/watch?v=2xHuprrDzek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 K-On ha contagiato pure la Gainax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Ho visto il primo episodio di: -Freezing, rispetto al manga che è una cagata pazzesca(cit.), l'anime per ora si può guardare. -Gosick, non saprei, il mistero dell'uccisione della vecchia era di facile soluzione, insomma se il livello è questo a meno che non esca fuori un po' di fanservice non credo che continuerò a seguirlo. -IS: Infinite Stratos, pare caruccio, il classico anime harem dove tutte se innammmorano del tonno, però questo essendo gayo e deficiente, non si accorge di nulla. -Kore wa Zombie desu Ka?, per ora ci stanno due loli ergo è l'anime della stagione. -Mahou Shoujo, non saprei dire se mi è piaciuto o meno, lo definirai strano, mi ha compito molto l'inizio però poi mi annoiato parecchio. -Dragon Crisis, taiga versione bionda. :porcodance: -Beelzedub, il manga non riesco a farmelo piacere nonostante abbia letto diversi volumi, l'anime probabilmente lo dropperò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Nessuno segue la imouto infoiata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 (modificato) Nessuno segue la imouto infoiata? Dopo 2304498347293484576123984719 rivisitazioni diverse del concetto probabilmente questo tipo di serie comincia un po' a stufare Modificato 15 Gennaio, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Gennaio, 2011 Share Inviato 15 Gennaio, 2011 Nessuno segue la imouto infoiata? Ho visto il primo eps, però già il sogetto ormai strabusato e la realizzazione tecnica, compreso il chara, a dir poco penosi, a me fa caga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati