Endrius Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Oggi facendo zapping, per sbaglio incappo nell'introduzione dell'ennesima serie di Beyblade che fanno su Italia Uno e dicono: " Che per ogni costellazione della Zodiaco ci sta un Beyblade" e qua stavo , poi appare il protagonista con la trottola della costellazione del Pegaso, mah :pazzia: ed infine in un flashback fanno vedere il suo colpo "la stella cadente di Pegaso" :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 (modificato) la vedevo il sabato notte in diretta non ricordo se facesse dopo il pokemon sunday su tvtokyo o dopo gli shinkenger sul altro canale Modificato 23 Ottobre, 2010 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 (D)Ivo s'è già proposto per il protagonista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Non mi pareva fosse doppiato da Ivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Non mi pareva fosse doppiato da Ivo. Strano. Non era lui quello predestinato a doppiare qualunque cosa relativa ad un pegasus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 (modificato) Il registro linguistico non era degno di lui. Modificato 23 Ottobre, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 (modificato) Oggi facendo zapping, per sbaglio incappo nell'introduzione dell'ennesima serie di Beyblade che fanno su Italia Uno e dicono: " Che per ogni costellazione della Zodiaco ci sta un Beyblade" e qua stavo , poi appare il protagonista con la trottola della costellazione del Pegaso, mah :pazzia: ed infine in un flashback fanno vedere il suo colpo "la stella cadente di Pegaso" :pazzia: :pazzia: Avevo visto i primi due episodi e volevo segnalarlo ma poi mi son dimenticato, grazie di averlo fatto tu. Io alla prima appariozione di Pegaso stavo già rotolando Ah... il tipo mi pare sia doppiato da Novara che quindi riceve l'investitura di erede del Divo DePalma per cui abbiamo già pronto il doppiatore por Tenma in Lost Canvas Modificato 23 Ottobre, 2010 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Novara è comunque più adatto di DePalma, tra voce da cinquantenne con tono piagnucoloso, forzato o scazzato, preferisco uno con una voce relativamente giovane con tono piatto ma che almeno ci prova. Non farcela è una cosa, scazzare volutamente un'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Cio' mi ricorda che non c'e' ancora un gioco FABOLOUS per Code Driver. A parte quello di ficcarsi le dita negli occhi per mimare "kiraboshi", ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Il registro linguistico non era degno di lui. Mai stato un problema per (D)Ivo: si mette un registro aulico ad minchiam pure li et voilà, le jeux son fet. Anzi, di solito il registro aulico non migliora pure l'originale, no? (non mi riprendete sul francese: lo sò che non lo sò. E non me ne potrebbe fregar di meno della lingua dei mangiaranocchie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Cio' mi ricorda che non c'e' ancora un gioco FABOLOUS per Code Driver. A parte quello di ficcarsi le dita negli occhi per mimare "kiraboshi", ovviamente. Tu vuoi che esca per il 360 col Kinetic, così puoi fare Kiraboshi col corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Ottobre, 2010 Share Inviato 23 Ottobre, 2010 Questa strUnzata nun la vojo vedè Però il gioco di cecarsi col Kiraboshi m'ha fatto rotolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Ottobre, 2010 Share Inviato 25 Ottobre, 2010 Pensavo fosse un topic su Inception meets Saint Seiya! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 E dei calciatori dello zodiaco come mai non si è ancora parlato? http://www.youtube.com/watch?v=aV-PHf0fdJM Pare inoltre che in italiano il colpo sia diventato "Fulmine di Pegaso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 11 Gennaio, 2012 Share Inviato 11 Gennaio, 2012 E dei calciatori dello zodiaco come mai non si è ancora parlato? Pare inoltre che in italiano il colpo sia diventato "Fulmine di Pegaso" Dopo aver visto Optimus Prime dire " alabarda spaziale" in transformer robot in disguide, non mi stupisco più di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emeraldas Inviato 25 Agosto, 2012 Share Inviato 25 Agosto, 2012 i Beyblade non fanno per me! ora scopro che sono pure senza fantasia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 E dei calciatori dello zodiaco come mai non si è ancora parlato? Pare inoltre che in italiano il colpo sia diventato "Fulmine di Pegaso" Contrordine, era una invenzione dei fansubber. In italiano il colpo è stato tradotto così: https://www.youtube.com/watch?v=8YQw8g2bCpw Niente Ivo, nella serie successiva ha doppiato solo un personaggio secondario, temo dovrà rinunciare al desiderio di doppiare tutti i Pegasus esistenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Agosto, 2014 Share Inviato 10 Agosto, 2014 Il colpo di Kazuya è uno dei pochi tradotti bene in Italiano. Altri sono proprio inventati. In originale è Pegasus Shot. Comunque, se proprio volete i cavalieri del pallone, dovete guardare la seire successiva, Inazuma Eleven Go e Go Chrono Stone(non sono andato indietro con le pagine. Però questa è roba del 2013 comunque): Questo è l'avatar di Tenam, il protagonista.. Indovinate il nome : https://www.youtube.com/watch?v=ns_u_fxsAH0 Eppoi, questa è l'armatura(serie Chrono Stone) Di seguito, qualcun altro: Se andate sul tubo trovate gli altri Si, lo guardo/guardavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati