Vai al contenuto

Tron Legacy

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E' cosa buona e giusta. :thumbsup:

Quorra-> Olivia Wilde (dottoressa 13 di House) :fap:superfap:

E' da quando ho visto il primo trailer (estate 2009) che non vedo l'ora di vederlo!

Se hanno messo più di un anno per gli effetti speciali mi aspetto un film superspettacolare! :superfap:

Ovviamente questo sarà molto più curato rispetto al primo e alla sua "grossolanità" nei particolari informatici. :goccia:

Anche se per l'epoca (30 anni fa) era qualcosa di mai visto.

L'unica cosa che mi preoccupa è che la trama del film sia all'altezza degli fx.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero Tron era 'magico' per via dell'atmosfera, per via di taluni elementi (quelli poi riportati in questo sequel) che spiccavano al di sopra della normalita', per il suo essere un film strutturato come un videogame con i personaggi che parlavano, vivevano.

E' un po' questa anche la 'magia' che l'ha consegnato nell'immaginario collettivo come un capolavoro; alla fine, un 'capolavoro' non indica la perfezione o similari, indica piu' che altro il saper e poter insieme 'elevarsi' di un qualcosa al di sopra degli altri in un determinato periodo specialmente per elementi concretamente estrapolabili dal contesto dell'opera, e che a loro volta divengono dei punti di riferimento per gli altri.

Forse Tron e' molto piu' simbolico e rappresentativo come film rispetto agli altri di quel 'movimento' degli anni 80 che si sta riaffacciando, per il motivo molto semplice che alla fin fine i nerd di allora stanno assumendo le levette del potere :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello: Sciuggi morirà godendo!

http://www.youtube.com/watch?v=Ch7CGie0EQg&feature=player_embedded

Devo finire un lavoro per domani mattina, se lo vedo sclero e cio' non e' bene.

Hmmmm...di cosa si tratterà? Articolo, saggio o editoriale? Ci sono: Sciuggi in realtà è Pigi Battista del Corriere della Sera.

Modificato da mejoporcochefrocio
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello: Sciuggi morirà godendo!

http://www.youtube.com/watch?v=Ch7CGie0EQg&feature=player_embedded

Devo finire un lavoro per domani mattina, se lo vedo sclero e cio' non e' bene.

Hmmmm...di cosa si tratterà? Articolo, saggio o editoriale? Ci sono: Sciuggi in realtà è Pigi Battista del Corriere della Sera.

:giggle:

una specie di ... racconto :baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è in 3D nativo?

Non sono sicuro.

Quello che ho capito è che si tratta di una tecnologia a brevetto Disney che realizza sì il 3D stereoscopico, ma non con le videocamere usate in Avatar.

Non so però in che termini si differenzino concretamente questi due metodi di ripresa. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è in 3D nativo?

Non sono sicuro.

Quello che ho capito è che si tratta di una tecnologia a brevetto Disney che realizza sì il 3D stereoscopico, ma non con le videocamere usate in Avatar.

Non so però in che termini si differenzino concretamente questi due metodi di ripresa. :goccia:

mmm... perché se è in 3D nativo decente, pensavo di renderlo il primo film 3d per il sottoscritto da andare a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi sembrate tardi o sul rincoglionito andante, ricapitoliamo: Tron Legacy è in 3D nativo girato con le camere di seconda generazione di Vincent Pace. Va bene così o ve lo scrivo in morse e braille?

Modificato da barbefintecopasir
Link al commento
Condividi su altri siti