Shuji Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Non c'era il topic dedicato Inauguriamolo con questo clip recente gia' adattato in lingua italiana: http://www.youtube.com/watch?v=hcGp89HuDtg& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 E' cosa buona e giusta. Quorra-> Olivia Wilde (dottoressa 13 di House) E' da quando ho visto il primo trailer (estate 2009) che non vedo l'ora di vederlo! Se hanno messo più di un anno per gli effetti speciali mi aspetto un film superspettacolare! Ovviamente questo sarà molto più curato rispetto al primo e alla sua "grossolanità" nei particolari informatici. :goccia: Anche se per l'epoca (30 anni fa) era qualcosa di mai visto. L'unica cosa che mi preoccupa è che la trama del film sia all'altezza degli fx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 31 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2010 A dire il vero Tron era 'magico' per via dell'atmosfera, per via di taluni elementi (quelli poi riportati in questo sequel) che spiccavano al di sopra della normalita', per il suo essere un film strutturato come un videogame con i personaggi che parlavano, vivevano. E' un po' questa anche la 'magia' che l'ha consegnato nell'immaginario collettivo come un capolavoro; alla fine, un 'capolavoro' non indica la perfezione o similari, indica piu' che altro il saper e poter insieme 'elevarsi' di un qualcosa al di sopra degli altri in un determinato periodo specialmente per elementi concretamente estrapolabili dal contesto dell'opera, e che a loro volta divengono dei punti di riferimento per gli altri. Forse Tron e' molto piu' simbolico e rappresentativo come film rispetto agli altri di quel 'movimento' degli anni 80 che si sta riaffacciando, per il motivo molto semplice che alla fin fine i nerd di allora stanno assumendo le levette del potere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 Prova ne è che uno degli sviluppatori di Winx 2, nei dietro le quinte che mi sono sorbettato ieri in TV, sfoggiava una bellissima maglietta di Siver Surfer. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Ottobre, 2010 Share Inviato 31 Ottobre, 2010 ma infatti per vedere di che pasta sono fatti alla Rainbow, basta vedere i Patchaman e la puntata di Halloween:D:D:D also, su questo rimorchio: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Chi ha visto il primo servizio del Tg1 Economia di Oggi? Gustatevi attentamente gli ultimi secondi ma non fateli vedere a Sciuggi che gli fa male! p.s. Oggi in libreria ho visto un romanzo scritto da un tale Boyd Morrison, che di te spignerà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2010 Boyd Morrison Esiste davvero Spigne due volte almeno quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Novembre, 2010 Share Inviato 2 Novembre, 2010 Ho letto una recensione che m'ha smontato tutto l'hype, non salva niente a parte la copertina finto-arcaica! Ma te piuttosto l'hai visto il ponte? Mi pari troppo calmo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2010 Devo finire un lavoro per domani mattina, se lo vedo sclero e cio' non e' bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) La visione delle più recenti clip del film mi ha fatto molto preoccupare. Silenzio, niente pathos, attori svogliati. Speriamo di sbagliarsi. :fear: Modificato 3 Novembre, 2010 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 (modificato) Molto bello: Sciuggi morirà godendo! http://www.youtube.com/watch?v=Ch7CGie0EQg&feature=player_embedded Devo finire un lavoro per domani mattina, se lo vedo sclero e cio' non e' bene. Hmmmm...di cosa si tratterà? Articolo, saggio o editoriale? Ci sono: Sciuggi in realtà è Pigi Battista del Corriere della Sera. Modificato 3 Novembre, 2010 da mejoporcochefrocio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Novembre, 2010 Share Inviato 3 Novembre, 2010 c'è un videclip, con la musica è dei daft punk, che dire spettacolare è poco in loop e via ma visto che sta per uscire questo film, i giapponesi produrranno gorilla force 2? ah complimenti per il nuovo nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2010 Molto bello: Sciuggi morirà godendo! http://www.youtube.com/watch?v=Ch7CGie0EQg&feature=player_embedded Devo finire un lavoro per domani mattina, se lo vedo sclero e cio' non e' bene. Hmmmm...di cosa si tratterà? Articolo, saggio o editoriale? Ci sono: Sciuggi in realtà è Pigi Battista del Corriere della Sera. una specie di ... racconto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 10 Novembre, 2010 ODDIO http://www.youtube.com/watch?v=d4RiUy23e9s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Novembre, 2010 Share Inviato 10 Novembre, 2010 Aspettiamo... aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Novembre, 2010 Share Inviato 10 Novembre, 2010 Dhé, ho capito di andarci coi piedi di piombo ... ma almeno facci aspettare con delle aspettative! :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Novembre, 2010 Share Inviato 10 Novembre, 2010 ma è in 3D nativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 10 Novembre, 2010 Share Inviato 10 Novembre, 2010 ma è in 3D nativo? Se non ricordo male e' stato girato con la seconda generazione di macchine da presa 3D Cameron. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 ma è in 3D nativo? Non sono sicuro. Quello che ho capito è che si tratta di una tecnologia a brevetto Disney che realizza sì il 3D stereoscopico, ma non con le videocamere usate in Avatar. Non so però in che termini si differenzino concretamente questi due metodi di ripresa. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 Altro che Legacy, è questo l'unico Tron al quale sono realmente interessato: Pics From Pron – The Tron XXX Parody Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 ma è in 3D nativo? Non sono sicuro. Quello che ho capito è che si tratta di una tecnologia a brevetto Disney che realizza sì il 3D stereoscopico, ma non con le videocamere usate in Avatar. Non so però in che termini si differenzino concretamente questi due metodi di ripresa. :goccia: mmm... perché se è in 3D nativo decente, pensavo di renderlo il primo film 3d per il sottoscritto da andare a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) A volte mi sembrate tardi o sul rincoglionito andante, ricapitoliamo: Tron Legacy è in 3D nativo girato con le camere di seconda generazione di Vincent Pace. Va bene così o ve lo scrivo in morse e braille? Modificato 11 Novembre, 2010 da barbefintecopasir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 Non ho capito bene. Me lo rispieghi lentamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 11 Novembre, 2010 Io voglio il disegnino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Novembre, 2010 Share Inviato 11 Novembre, 2010 girato con le camere di seconda generazione di Vincent Pace Ah, dimenticavo: per camere intendo macchine da presa e non stanze d'appartamento, sai com'è meglio precisare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati