Gogol Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Mentirei se vi dicessi che mi provoca il seppur minimo interesse :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2011 Mentirei se vi dicessi che mi provoca il seppur minimo interesse DIECI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Non e' il film, ma e' troppo che non riciccia fuori il topic http://www.ilpost.it...derman-musical/ «Il mio senso di ragno pizzica» La catastrofica storia del costosissimo musical di Spiderman a Broadway, che non riesce a partire In seguito alle critiche negative pochi giorni fa è stata licenziata Julie Taymor, regista e co-sceneggiatrice Notizia vecchia aggiorno subito dicendo che c'e' un ennesimo infortunio ad un attrice cantante facente parte del cast, comincio a credere che il teatro sia al civico 17, sia presente una colonia di gatti neri e sia stato costruito sopra ad un cimitero indiano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Marzo, 2011 Autore Share Inviato 25 Marzo, 2011 c'e' un ennesimo infortunio ad un attrice cantante facente parte del cast Che aveva sostituito Natalie Mendoza a sua volta infortunata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 Up! :nene: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Foto dal set, caratterizzate dalla medesima qualità del memorabile bunga-bunga con gli stuntmen: (qui è sconvolto perché gli hanno detto che deve fare Peter Parker) (qui invece vedete Gwen Stacy nella sequenza del taccheggio al 7-11) (qui sta ancora digerendo la notizia di prima) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Sono commosso Finalmente il piu' grande fan italiano di questo film ha fatto outing e ha dimostrato tutto il profondo amore che prova per questo film :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 :lolla: Ma dai con quei capelli però non si può guardare, sembra un Pattinson stupido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Sono commosso Sapessi io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Il primo Villan che incontrera' sara' mica Zuckerberg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Il primo Villan che incontrera' sara' mica Zuckerberg? Che lo attacca tirandogli portatili e avvocati? Può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Il primo Villan che incontrera' sara' mica Zuckerberg? Che lo attacca tirandogli portatili e avvocati? Può essere. Ma solo a me ste foto fanno na tristezza infinita? stò stizio me pare troppo fighetto per essere il Peter Parker pre morso, sti occhiali sanno di un posticcio. ho l'impressione che i cinema saranno pieni di ragazzine orfane di quanto era bono Erik(ovviamente me riferivo a Patterson, anche perchè non vorrei che il NOSTRO Erik venisse confuso con un certo utilizzatore di minorenni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2011 Ha gli occhiali, ha gli occhiali, ha gli occhiali!!! :pazzia: E poi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Ma solo a me ste foto fanno na tristezza infinita? Non sei solo. ho l'impressione che i cinema saranno pieni di ragazzine orfane di quanto era bono Erik(ovviamente me riferivo a Patterson, anche perchè non vorrei che il NOSTRO Erik venisse confuso con un certo utilizzatore di minorenni ) No, le minorenni no! Ci mancherebbe! Per le sorelle maggiori, d'altro canto ... (no, non sono io lo sciupafemmine del forum) Ha gli occhiali, ha gli occhiali, ha gli occhiali!!! :pazzia: E poi: Vista ieri ... ma guardala bene. A sinistra, il tizio di colore non è raccapricciante con quella barba bionda?? Senza contare la faccia da ciaffoni di quello in primopiano a destra! Altra foto di involontaria inarrestabile comicità! Modificato 1 Maggio, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Ma quello pelato a destra o è Corrado Fumagalli o Marcello Chirico ! O forse Ciccio Graziani? Modificato 1 Maggio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 1 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 1 Maggio, 2011 (modificato) Ma solo a me ste foto fanno na tristezza infinita? Non sei solo. Gnente, non arretra di un millimetro: è un bastian contrario a prescindere. Vediamo se la manfrina continuerà anche con il primo trailer rilasciato. Modificato 2 Maggio, 2011 da RobertoGranito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2011 Ma che è, Ritorno al Futuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Fa cagare sto tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Ma che è, Ritorno al Futuro? Sono sempre piu' elettrizzato (Con un taglio di capelli appena differente sarebbe stato anche un perfetto Norman Osborn ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Gnente, non arretra di un millimetro: è un bastian contrario a prescindere. Vediamo se la manfrina continuerà anche con il primo trailer rilasciato. Ma mi dici come posso anche minimamente riconsiderare la mia posizione se ogni volta che mi capita di vedé qualcosa di 'sto strazio trovo cose tipo questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Sinceramente piu guardo sto tizio è piu spero che il ragno radioattivo gli trasmetta la leucemia. :rocket: :pirata: , non è un buon segno credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 per quel che conta, sembra uno sfigato che prova a fare il figo. Il ché presumo che sia l'effetto voluto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 (modificato) per quel che conta, sembra uno sfigato che prova a fare il figo. Il ché presumo che sia l'effetto voluto... A me me da l'impressione di uno sfigato che si crede di esser figo che finge di essere sfigato Modificato 3 Maggio, 2011 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2011 Share Inviato 5 Maggio, 2011 Proviamo a tirare su... il topic! dalla Spencers, nuovi 'abitini' Marvel! http://www.spencersonline.com/brands_more-brands_marvel/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Maggio, 2011 Share Inviato 5 Maggio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati