Joker Inviato 31 Dicembre, 2011 Share Inviato 31 Dicembre, 2011 Credo proprio intendesse il lucertolone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 ...ma ne vogliamo riparlare di sto film? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Ma quando esce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Chiediamo Ad Erik... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Appenai hai uppato il topic se n'è annato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Gennaio, 2012 Share Inviato 21 Gennaio, 2012 Esce il trailer il 9 febbraio. Ovviamente attendo con la bocca tutto tremante. Come no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 http://www.comingsoon.it/lastoriamairaccontata/ Erik si è accaparrato tutti i posti per sè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Esatto, e ci manderò un sicario che dia fuoco alla baracca per conto mio. Questo film mi fa diventare il Moriarty de noantri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Sì, parlavo del lucertolone. ^^ E sì, Enemy Mine era un bel fillm di SF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Direi molto insolito e affascinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Vero! Anche perché era tutto sul confronto tra umano ed alieno, azione mi pare non ce ne fosse molta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Trailer. orse in home-video lo guardo.Forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Trailer. orse in home-video lo guardo.Forse. Millantata del millennio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Non è che gli si possa dar torto, comunque. Promette malissimo... Magari mi sbaglio, ma promette malissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Non millanto. Mostro una mente aperta e onestà intellettuale. Sort of. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Mi spiegate perchè lo trovate una cazzata? Circola voce di un cameo di Spiderman in Avengers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Mi spiegate perchè lo trovate una cazzata? Perché, come temevamo, pare abbiano dato una "forte spinta" al fattore "tormentata storia d'ammmore tra giovane e bella fanciulla e ragazzo putente ancorché travolto da oscuro destino". Insomma: Twilight con il ragnetto. Circola voce di un cameo di Spiderman in Avengers. Impossibile. Modificato 7 Febbraio, 2012 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Sarebbe anche logico se non fosse che i diritti del ragno siano della Sony. L'attore che interpreta Peter è bravo, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che Lizard non abbia la faccia da rettile ma da visitors... Se esce un bel film quelli di Raimi verrano ricordati come i Batman di Tim Burton... Incrociamo le dita, anche per Erik che le tiene occupate occupate con gli spilloni... LOL ma Twilight è proprio girato male e poi la componente amorosa Soap-operistica è ricorrente fin dagli anni '60 mi pare e non che i precedenti ne fossero privi... Secondo me ci state ricamando troppo sul trailer, capisco Erik ma te potresti essere obbiettibo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 La voce di Spider-Man nei Vendicatori viene da una comparsa del film, una signora sessantenne, che dice di averlo visto sul set. E' opinione diffusa che la signora non c'abbia capito un cazzo e abbia detto il primo nome che le veniva in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 La voce di Spider-Man nei Vendicatori viene da una comparsa del film, una signora sessantenne, che dice di averlo visto sul set. E' opinione diffusa che la signora non c'abbia capito un cazzo e abbia detto il primo nome che le veniva in mente. Dico na grande cazzata. E se fosse vero? e se alla fine spunta che sono e disney hanno fatto na sorta di accordo per sherare spider con gli avengers? l'apparizione di spidey all'interno del film sarebbe una sopresona di quelle grosse fine cazzata molto piu prosaicamente la signora fosse ha visto Ant man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 LOL ma Twilight è proprio girato male Potrebbe (e sottolineo: potrebbe) esser girato male anche questo. e poi la componente amorosa Soap-operistica è ricorrente fin dagli anni '60 mi pare e non che i precedenti ne fossero privi... Mmh... no. Il discorso è lungo, ma possiamo condensare con alcuni elementi. "Supereroe con superproblemi" non vuol dire "tormentata storia d'amore". L'elemento romantico è solo uno tra i tanti. Nel trailer il rapporto tra Gwen e Peter è marcatissimo. Dell'omicidio dello zietto non c'è traccia. Per dire. Peter Parker non è (o almeno non era) un emo teen. Tutt'altro. Poi, appunto, vedremo. Per esempio: per quanto abbia apprezzato i due ragnetti raiminiani, m'è sempre dispiaciuto che si sia persa la "parlantina sfottò" di Spidey. Magari qui la recuperano. capisco Erik ma te potresti essere obbiettibo! E' che quando sento puzza di Twilight mi si sveglia l'istinto omicida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Ma il trailer potrebbe essere stato montato ad arte perchè così i fan del Ragno possono portarsi al cinema le ingegnue consorti... Certo, quelli che ne hanno una... Ma nei Vendicatori alla fine c'è Ant-Man per davvero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Comprensibilissimi i timori su una possibile deriva a' la Tuailait ma io mi mantengo ottimista, persino Lizard mi ha convinto nonostante tutto P.S. Poi magari la povera Gwen ci rimarrà secca, mi chiedo se Webb avrà le palle di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Ma il trailer potrebbe essere stato montato ad arte perchè così i fan del Ragno possono portarsi al cinema le ingegnue consorti... Certo, quelli che ne hanno una... Ma nei Vendicatori alla fine c'è Ant-Man per davvero? La mia era solo un ipotesi, sul film degli Avengers sono girati le piu disparate ipotesi fra i quali che il vero Boss dei cattivi non sia Loki bensi Thanos @Orion Guarda non è un problema di palle o non palle, Webb è stato ingaggiato proprio perchè rispetto sia piu flessibile alle richieste della produzione(praticamente è telcomandato) quindi anche se sarebbe davvero grandioso la vedo difficile che gli permettano di fare na cosa del genere. Il mio piu sacro terrore piuttosto riguarda the Amazing(il fumetto) che è ormai è ipersputtanato e non mi meraviglierebbe se facessero risorgere Gwen solo per avere la speranza (falsa) che qualcuno inizi la serie, rovinando cosi uno dei momenti piu toccanti dei comics di tutti i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 A me non è parso tanto malvagio... Di sicuro a cinema ci vado... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati