Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Mi spiegate perchè lo trovate una cazzata?

Perché, come temevamo, pare abbiano dato una "forte spinta" al fattore "tormentata storia d'ammmore tra giovane e bella fanciulla e ragazzo putente ancorché travolto da oscuro destino".

Insomma: Twilight con il ragnetto.

Circola voce di un cameo di Spiderman in Avengers.

Impossibile.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe anche logico se non fosse che i diritti del ragno siano della Sony. L'attore che interpreta Peter è bravo, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che Lizard non abbia la faccia da rettile ma da visitors...

Se esce un bel film quelli di Raimi verrano ricordati come i Batman di Tim Burton...

Incrociamo le dita, anche per Erik che le tiene occupate occupate con gli spilloni...

LOL ma Twilight è proprio girato male e poi la componente amorosa Soap-operistica è ricorrente fin dagli anni '60 mi pare e non che i precedenti ne fossero privi...:°_°:

Secondo me ci state ricamando troppo sul trailer, capisco Erik ma te potresti essere obbiettibo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce di Spider-Man nei Vendicatori viene da una comparsa del film, una signora sessantenne, che dice di averlo visto sul set.

E' opinione diffusa che la signora non c'abbia capito un cazzo e abbia detto il primo nome che le veniva in mente. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce di Spider-Man nei Vendicatori viene da una comparsa del film, una signora sessantenne, che dice di averlo visto sul set.

E' opinione diffusa che la signora non c'abbia capito un cazzo e abbia detto il primo nome che le veniva in mente. :happy:

Dico na grande cazzata.

E se fosse vero?

e se alla fine spunta che sono e disney hanno fatto na sorta di accordo per sherare spider con gli avengers?

l'apparizione di spidey all'interno del film sarebbe una sopresona di quelle grosse

fine cazzata

molto piu prosaicamente la signora fosse ha visto Ant man

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma Twilight è proprio girato male

Potrebbe (e sottolineo: potrebbe) esser girato male anche questo.

e poi la componente amorosa Soap-operistica è ricorrente fin dagli anni '60 mi pare e non che i precedenti ne fossero privi...

Mmh... no.

Il discorso è lungo, ma possiamo condensare con alcuni elementi.

"Supereroe con superproblemi" non vuol dire "tormentata storia d'amore".

L'elemento romantico è solo uno tra i tanti. Nel trailer il rapporto tra Gwen e Peter è marcatissimo. Dell'omicidio dello zietto non c'è traccia. Per dire.

Peter Parker non è (o almeno non era) un emo teen. Tutt'altro.

Poi, appunto, vedremo.

Per esempio: per quanto abbia apprezzato i due ragnetti raiminiani, m'è sempre dispiaciuto che si sia persa la "parlantina sfottò" di Spidey. Magari qui la recuperano.

capisco Erik ma te potresti essere obbiettibo!

E' che quando sento puzza di Twilight mi si sveglia l'istinto omicida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprensibilissimi i timori su una possibile deriva a' la Tuailait ma io mi mantengo ottimista, persino Lizard mi ha convinto nonostante tutto :sisi:

P.S. Poi magari la povera Gwen ci rimarrà secca, mi chiedo se Webb avrà le palle di farlo :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il trailer potrebbe essere stato montato ad arte perchè così i fan del Ragno possono portarsi al cinema le ingegnue consorti... Certo, quelli che ne hanno una...

Ma nei Vendicatori alla fine c'è Ant-Man per davvero?

La mia era solo un ipotesi, sul film degli Avengers sono girati le piu disparate ipotesi fra i quali che il vero Boss dei cattivi non sia Loki bensi Thanos

@Orion

Guarda non è un problema di palle o non palle, Webb è stato ingaggiato proprio perchè rispetto sia piu flessibile alle richieste della produzione(praticamente è telcomandato) quindi anche se sarebbe davvero grandioso la vedo difficile che gli permettano di fare na cosa del genere.

Il mio piu sacro terrore piuttosto riguarda the Amazing(il fumetto) che è ormai è ipersputtanato e non mi meraviglierebbe se facessero risorgere Gwen solo per avere la speranza (falsa) che qualcuno inizi la serie, rovinando cosi uno dei momenti piu toccanti dei comics di tutti i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti