onirepap Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Non è giusto io volevo il,film su zia May disgraziati!!!!! Comunque vorrei fare un minuto di silenzio per il povero Marc Webb che a soli 40 anni si ritrova ad essere marchiato come il nuovo Shoel Shoumaker e sarà fortunato se troverà qualche regia televisiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Comunque vorrei fare un minuto di silenzio per il povero Marc Webb che a soli 40 anni si ritrova ad essere marchiato come il nuovo Shoel Shoumaker e sarà fortunato se troverà qualche regia televisiva Infatti ora sta girando il pilota della serie televisiva ispirata a Limitless. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 (modificato) Ma quello giusto in televisione può stare! Ecco, questa è la notizia che aspettavo! Il Fantasma interpreta credo molto correttamente la vicenda, anche se non so se la bollerei come una disfatta della Sony: non credo che la Marvel abbia ottenuto i diritti gratis. Se la Sony ha bisogno di soldi e può ottenerli con una partnership in cui lo sforzo da parte sua è minimo, la trovo una scelta vantaggiosa. O quantomeno sensata. Detto questo, vediamo cos'ha in mente Feige per Spidey e speriamo non sia un'altra schifezza. Modificato 10 Febbraio, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Bè, Erik, il Sony Hack ha dimostrato ampiamente che non hanno la più pallida idea di cosa fare o come gestire il personaggio e penso che per loro la priorità assoluta sia di farlo tornare al vertice assoluto della popolarità. E' oltremodo chiaro come questo sia un trionfo per la Marvel e un imbarazzo per la Sony. Ho comunque letto su Variety che la Sony avrà il 60% degli incassi mentre alla Marvel/Disney va il restante 40 e dal 2012 ha anche la totalità dei profitti del merchandise (qui si fanno i soldi veri). Secondo me, se castano subito l'attore (e dovremmo saperlo a breve visto che Captain America inizia le riprese ad Aprile) fanno ancora in tempo persino ad inserire una scena post-credits già in Age of Ultron e sarebbe l'inferno più totale!!! :pazzia: :pazzia: Anzi, se sono davvero bravi e smart, non dovrebbero dire un cazzo di niente e mantenere la sorpresa fino al debutto in sala!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 La cosa assurda è che avrebbero confermato comunque sinister six. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2015 La cosa assurda è che avrebbero confermato comunque sinister six. Ci credo molto poco perchè aveva il suo setup in the amazing spider-man 2. Questo sarà un brand gniu spider-man ed è Kevin Feige a dare le carte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 (modificato) Bè, Erik, il Sony Hack ha dimostrato ampiamente che non hanno la più pallida idea di cosa fare o come gestire il personaggio e penso che per loro la priorità assoluta sia di farlo tornare al vertice assoluto della popolarità. E' oltremodo chiaro come questo sia un trionfo per la Marvel e un imbarazzo per la Sony. Ho comunque letto su Variety che la Sony avrà il 60% degli incassi mentre alla Marvel/Disney va il restante 40 e dal 2012 ha anche la totalità dei profitti del merchandise (qui si fanno i soldi veri). Secondo me, se castano subito l'attore (e dovremmo saperlo a breve visto che Captain America inizia le riprese ad Aprile) fanno ancora in tempo persino ad inserire una scena post-credits già in Age of Ultron e sarebbe l'inferno più totale!!! :pazzia: :pazzia: Anzi, se sono davvero bravi e smart, non dovrebbero dire un cazzo di niente e mantenere la sorpresa fino al debutto in sala!!! bhè quello possono farlo anche senza nessun attore basta decidere il costume, prendono un personaggio qualunque lo in quadrano e gli fanno dire "bhè? e tu che ci fai qua?" girano l'inquadrature e c'è spiderman che lo guarda senza dire una battuta e giù il cinema e gente che per la strada Modificato 10 Febbraio, 2015 da mtpgpp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Non è possibile che Sony rilasci comunque un ultimo film di The Amazing Spider-Man? Butteranno nel cesso 2 film così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 (modificato) IL PANICO PIU TOTALE!!! Modificato 10 Febbraio, 2015 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2015 bhè quello possono farlo anche senza nessun attore basta decidere il costume, prendono un personaggio qualunque lo in quadrano e gli fanno dire "bhè? e tu che ci fai qua?" girano l'inquadrature e c'è spiderman che lo guarda senza dire una battuta e giù il cinema e gente che per la strada Bè, io pensavo a qualcosa di più ambizioso per la scena post-credits: un ragazzino fotografa le macerie dello scontro tra Avengers e Ultron ed è punto da un ragno scappato dai laboratori Stark/Banner... :pazzia1: Butteranno nel cesso 2 film così? Sì, è la cosa più sensata da fare, la franchise è irrimediabilmente compromessa. Sono film che meritano appunto solo la tazza del cesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 (modificato) Beh potrebbero persino continuare Amazing e tirare fuori Spectacular Spiderman dall'altra parte o come si chiamava l'altra testata... Modificato 10 Febbraio, 2015 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Non è possibile che Sony rilasci comunque un ultimo film di The Amazing Spider-Man? Butteranno nel cesso 2 film così? Dio sì. Sì. Sì. Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Dio sì. Sì. Sì. Sì. Ma io ne avevo fatte solo due, di domande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 10 Febbraio, 2015 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Dio sì. Sì. Sì. Sì. Ma io ne avevo fatte solo due, di domande! E vabbè, ma tu vuoi un sequel a quella roba lì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Ottima, davvero ottima notizia. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 (modificato) E vabbè, ma tu vuoi un sequel a quella roba lì! Mai detto. Io ho solo chiesto Anche perché ho visto solo metà del secondo film(e non mi era sembrato malvagio) Modificato 10 Febbraio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Febbraio, 2015 Share Inviato 10 Febbraio, 2015 Dio sì. Sì. Sì. Sì. Ma io ne avevo fatte solo due, di domande! Ne avevi fatte due di troppo. Segare Amazing Twilight sarebbe cosa buona e giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Allora, ricapitolando, secondo quanto riportato da Variety l'accordo è così fatto:1) I diritti di sfruttamento di Spider-Man restano a Sony.Sony ha completa libertà creativa sui suoi film e i film in solitaria su Spidey saranno esclusivamente suoi.Anche la scelta del nuovo attore protagonista è completamente affidata a Sony.2) Kevin Fiege, presidente della Marvel Studios, diventa produttore dei suddetti film della Sony, affiancando (a quanto pare) il vituperato Avi Arad e quell'altro tizio.Anche Amy Pascal, ex presidente Sony e oggetto di ludibrio in occasione del Sony-Hack, sarà produttore in questi film.3) La Marvel non caccia una lira per questo accordo, ma ottiene la possibilità di far apparire Spider-Man in qualunque film ritenga opportuno.Allo stesso modo, Sony può far apparire un qualsiasi personaggio Marvel Studios in qualunque dei suoi film di Spidey.I proventi dei film restano ai rispettivi studios: Spidey va a Sony, Marvel va a Marvel/Disney.I proventi del merchandise sono tutti già in mano a Marvel/Disney.Ora, al di là del fatto che la verità non credo abiti proprio vicinissima a quanto detto in queste dichiarazioni, mi pare sensato presumere che Kevin Feige, in realtà, detterà legge nei prossimi film Sony.Arad e quegli altri vecchi rincotti verranno chiusi in uno sgabuzzino a contare le scope, mentre la Marvel propone un progetto di risanamento del franchise del Ragno che per altro, secondo me, è già pronto da qualche mese.Un progetto che include tutto: piano di lavorazione per i prossimi film, tono e struttura dei prossimi film, progetti a lungo termine per il personaggio.Per questo motivo non credo esista una sola probabilità al mondo che la scelta per il nuovo Spider-Man (già annunciato più giovane rispetto al trentenne Garfield) non sia presa di comune accordo con la Marvel.Infine, penso che vedremo, anche nel caso di questo personaggio, l'approccio pare Feige abbia annunciato per i prossimi film Marvel: niente più origin movies.Cioè, almeno per i personaggi celeberrimi, non ci dovremo più sorbire due ore di storia delle origini.Che ormai anche in Arabia Saudita sanno che Peter Parker è stato morso da un ragno blablablabla, Zio ben blablablablabla, la vecchia Highlander blablablablablabla, Mary Jane blabla, Gwen Stacy blablabla poverina e blabla.D'ora in avanti dritti in avanti e lanciati verso l'azione. Dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 I comunicati ufficiali debbono essere per forza di cose diplomatici, basta che non fanno Spider-Man Inumano! A parte l'attore che potrebbe essere chiunque, lo prenderanno minorenne? Io non credo... Che registi ci sono in circolazione disponibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Certo, devono essere diplomatici e non far sembrare il tutto una resa incondizionata da parte di Sony.Ci tenevo comunque a specificarlo per tutti coloro che di questa roba ne masticano poco e magari credono ai comunicati stampa.Comunque pare che abbiano in mente un attore diciannovenne ed è da diverso tempo che si fa il nome di Logan Lerman (visto recentemente, ma ancora non da me, quindi non posso ancora esprimermi, in Fury. Sì, quello con Brad Pitt.).Quanto al regista non ne abbiamo ancora idea.Sappiamo che Amy Pascal a un certo punto tentò di recuperare i rapporti con Raimi, per vedere di riuscire a farlo tornare, ma penso che la Marvel non vorrà nulla che ricordi cose già fatte o viste in precedenza.Penso che come al solito ci spiazzeranno con una scelta non convenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Edgar Wright... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Infine, penso che vedremo, anche nel caso di questo personaggio, l'approccio pare Feige abbia annunciato per i prossimi film Marvel: niente più origin movies. Cioè, almeno per i personaggi celeberrimi, non ci dovremo più sorbire due ore di storia delle origini. Che ormai anche in Arabia Saudita sanno che Peter Parker è stato morso da un ragno blablablabla, Zio ben blablablablabla, la vecchia Highlander blablablablablabla, Mary Jane blabla, Gwen Stacy blablabla poverina e blabla. D'ora in avanti dritti in avanti e lanciati verso l'azione. Dice. Sono quasi commosso dinanzi al dilagare di tanto buon senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Edgar Wright... Magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Si ma, Avi Arad lo usano al posto dell'allora cagnetta Laika per le prove del mini shuttle europeo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Febbraio, 2015 Share Inviato 12 Febbraio, 2015 Arad lo chiudono in una casa di riposo per vecchi spaccacoglioni, ma prima gli regalano un sacco di action figures di Venom.Che ci tiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati