sirtao Inviato 2 Maggio, 2014 Share Inviato 2 Maggio, 2014 Eh, con tutti i pasticci temporali e i reboot dell'universo, che il ragno non sia morto subito dopo aver morsicato Peter ci stà comodamente. Nel dubbio, si incolpa Genis-Vell. E Mayday non si può usare, è vietato mostrare che Peter sposato è qualcosa di buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 13 Maggio, 2014 Share Inviato 13 Maggio, 2014 ..e questo a ortolani non e' piaciuto http://leortola.wordpress.com/2014/05/13/spaidermen-due-il-potere-dei-nerd-la-recensione/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Maggio, 2014 Share Inviato 16 Maggio, 2014 L'ho visto sabato scorso, meglio del primo sicuramente come azione etc. Le caratterizzazioni non le commento che tanto alla fine visto il tipo di film che hanno fatto sono quasi inutili, a parte i due o tre personaggi principali del film, ossia Spider-Man, Electro e Harry Osborn, gli altri (Gwen compresa) mi sembrano più comprimari che altro. Rhino obbrobrioso come intuito dal trailer, Electro è una sorta di Dottor Manhattan dell'elettricità con i boxer...ito Però mi sono diverto, le scene di azione sono E i momenti senza maschera sono ridotti al minimo indispensabile questa volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 31 Maggio, 2014 Share Inviato 31 Maggio, 2014 Poi il film l'ho visto, l'ho trovato carino. Che per me è davvero il massimo per un film di supereroi. L'ho trovato carino perché mi pare un film di supereroi che si rivolge ai ragazzini, e io quando vedo bambinate intese per un pubblico di adulti mi spavento un po', quindi questo era ok. Spidey dice le sue cavolate, ma le sue mossette, spara ragnatele, perde una fidanzata a salva NY. Tutto ok. Forse solo un po' troppa enfasi sulle soggettive acrobatiche, cioé, cheppile: non è un trailer, è il film! Nel film ho trovato anche dei momenti davvero carini, e per quanto banali e stereotipati ho trovato che i motivi dei 'cattivi' fossero abbastanza nello spirito del tempo. Voglio dire: è un film americano di superereroi per ragazzini (ok, ho scritto una doppia tautologia, pardon): non è mica che possa essere altro che stereotipato, no? Tutto ok. Il doppiaggio italiano mi è parso davvero molto, molto buono. Plauso speciale ai due protagonisti maschili del film. E alla direzione del doppiaggio. Questo è un giudizio quasi professionale. :-) E ricordate: in a world where potatoes rule the Earth... one carrot WILL RISE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Ho rivisto i 3 Spider-Man di Raimi (ho i dvd perché non usarli) e par fare lo sborone l'ho fatto in Inglese con sub Eng (tanto quelli italiani manco c'erano ), a parte un po' il primo, gli effetti speciali hanno retto molto meglio di quanto ricordassi... La sequenza del treno con Octopus è spettacolare ed è la migliore della trilogia, persino il 3 è molto meno incasinato di quanto ricordassi, anzi forse è persino troppo lineanre ed affrettato in taluni passaggi, va beh bisognava condensare, che il film sfora abbondantemente le 2 ore ma le scene di azione sono girate alla grande. I problemi principali di questa trilogia sono 3: Il casting sbagliato di Mary Jane, lei non ci azzecca niente e non la trovo granché in parte per tutti i film, l'interpretazione di Maguire, la faccia ci poteva anche stare ma per tutti i primi due film parla con una vocina flebile flebile, anche dopo aver acquisito i poteri e pure con la maschera di Spider-Man addosso, giusto nel terzo di film alza la voce quando urla o quando è influenzato da Venom... Le sfighe inenerrabili che capitano a Peter una dopo l'altre nel primo film ma anche e soprattutto nel secondo sono concentrate ad un livello mai visto, il ragionier fantozzi gli fa un baffo, voglio dire il secondo film inizia con la consegna delle pizze, avete presente no? Ultima cosa, come diretta conseguenza delle prime due, i personaggi che ruotano intorno a Peter, rispetto alle controparti fumettistiche stesse, e rispetto a lui sono dei fighi pazzeschi, avete presente Harry nel fumetto e James Franco? Per non parlare di Alfred Molina, realizzato professionalmente e sentimentalmente, che si erge a maestro di vita, oltre che come mentore, di fronte a Peter? Mentre avete presente che nel fumetto vuole sposare Zia May? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Le sfighe inenerrabili che capitano a Peter una dopo l'altre nel primo film ma anche e soprattutto nel secondo sono concentrate ad un livello mai visto, il ragionier fantozzi gli fa un baffo, voglio dire il secondo film inizia con la consegna delle pizze, avete presente no? questo è coerente con il fumetto lolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 (modificato) Le sfighe inenerrabili che capitano a Peter una dopo l'altre nel primo film ma anche e soprattutto nel secondo sono concentrate ad un livello mai visto, il ragionier fantozzi gli fa un baffo, voglio dire il secondo film inizia con la consegna delle pizze, avete presente no? questo è coerente con il fumetto lolle Mica tanto, a Peter è vero che gli sono capitate le peggio sfighe ma di solito spalmate negli anni e di sicuro non aveva la nuvoletta dell'impiegato costantemente in testa mentre la versione di Raimi cerca di condensare anni di sfiga in poco piu di due ore rendendo il tutto involontariamente(?) comico, mettiamoci Kirsten Dunst che sopratutto nel secondo film piu che la solare e sensuale MJ me ricordava la mitica signorina SIlvani, e parlo da estimatore della saga di Raimi che come detto ha fior di difetti, ma un solo film vale piu dei due the ematsing spidercess Modificato 6 Giugno, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Giugno, 2014 Share Inviato 6 Giugno, 2014 Le sfighe inenerrabili che capitano a Peter una dopo l'altre nel primo film ma anche e soprattutto nel secondo sono concentrate ad un livello mai visto, il ragionier fantozzi gli fa un baffo, voglio dire il secondo film inizia con la consegna delle pizze, avete presente no? questo è coerente con il fumetto lolleA me non sembra che sia il classico sfigato da teenmovie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Tremo al pensiero di cosa tireranno fuori al prossimo giro, ma per tutta la parte in cui si dice che il franchise verrà completamente RASO AL SUOLO gongolo senza ritegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Tra i commentatori uno propone Miles Morales per il Reboot e subito uno ha provato ad infilarci Jaden Smith... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Introdurre Miles Morales senza prima aver introdotto Peter Parker non ha molto senso secondo me. Sarebbe come introdurre Bucky Barnes versione Cap. senza prima introdurre Steve Rogers. Io la vedo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Ok, con Jaden Smith vedremmo sicuramente il franchise tornare di corsa in mano alla Marvel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Ce lo vedrei BENISSIMO jaden Smith li', nella parte dell'ommoragno. Organizzerei una vera e propria CLAQUE, dotata per l'occasione di Vuvuzelas, per andare a vederlo in sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 MERAVIGLIOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 Sono commosso. Sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Ottobre, 2014 Share Inviato 8 Ottobre, 2014 ..che poi se uno ci pensa, il simbolo del wi fi sulla fronte di jaden era un chiaro segnale che sarebbe finita cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Ho visto ieri stò benedetto film di Spiederman di Webb, è devo dire che è un dignitoso film di Supereroi. Non un capolavoro, ma neppure brutto come dicevano in gro . Meglio di quello di Raimi, sicuramente, specie come sono girate le scene di azione ( con uno Spidey che fa cose da Spidey ).Mi è piaciuto pure il film che và un pò avanti dopo aver sconfitto Lizard col le vicende di Peter e Gwen, e sarebbe stato bello se la parola fine fosse saltata fuori quando Gwen sorride: un film cui nelle scene finali c'è Peter Parker e il suo Mondo , non con Spiderman. L'unico difetto del film è Lizard, che non è un cattivo con un carisma tale da reggere da solo per tutto un film. Magari un cattivo in più non avrebbe guastato ( cosa che hanno fatto con sequel.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Pure io, ho visto il film su rai 2, ieri sera. Ma sono l'unico che pensa che il protagonista sia un MEGA POLLO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Immaginatelo con la marinaretta e avrai la quadratura del cerchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Tanto perché sia chiaro, non sto per aggiungere nulla di nuovo alla conversazione, ma ci tengo a precisare due cose:1) il primo Amazing è un frullato di marketing, muffa, odore di chiuso e merda.2) Il seguito è parecchio peggio.E con questo, torno ad attendere i Guardiani della Galassia con trepidazione (e nervi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Eh, come trasudano d'ammore queste parole, non a caso e' pur sempre il suo film preferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Ottobre, 2014 Share Inviato 9 Ottobre, 2014 Immaginatelo con la marinaretta e avrai la quadratura del cerchio. hai capito cosa intendo, quindi Lascia TRACCE EVIDENTISSIME per risalire alla sua identità, dice la sua vera identità con una leggerezza allucinante alla tipa di turno (ok, che non è una personaggio marginale se non ricordo male, però...), si fa semi catturare e smascherare dal padre delle tizia di turno, dove praticamente all'aperto TUTTO NY l'avrebbe sgamato! Quando cerca di Sanare il lucertolone, usa la macchina fotografica con su scritto il suo vero nome! Cioè, non ha senso tutto questo, sai che devi tenere la tua identità nascosta e ti comporti cosi ? Tanto che pure sua ZIA ha capito chi è lui (non so com'è il seguito quindi posso sbagliare). Non ho visto la "trilogia" prima di questo film, ma spero che almeno li, non sia cosi pollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Dicembre, 2014 Share Inviato 13 Dicembre, 2014 Questo non lo sapevamo: dalle mail private della Sony abbiamo scoperto che Andrew Garfield è stato licenziato mesi fa!Garfield non s'è presentato ad una cena in cui avrebbe incontrato per la prima volta con Kaz Hirai, presidente giappo di Sony, dando un preavviso di appena un'ora. I capi giappi non l'hanno presa bene, anzi l'hanno considerata una mancanza di rispetto e lo pare lo abbiano defenestrato già dallo scorso ottobre.Sì, da ottobre ci sono degli agenti in giro per trovare un nuovo Peter Parker. Poi vi racconto cosa aveva in mente la Marvel per un loro eventuale, primo film coprodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 13 Dicembre, 2014 Share Inviato 13 Dicembre, 2014 Questo non lo sapevamo: dalle mail private della Sony abbiamo scoperto che Andrew Garfield è stato licenziato mesi fa! Garfield non s'è presentato ad una cena in cui avrebbe incontrato per la prima volta con Kaz Hirai, presidente giappo di Sony, dando un preavviso di appena un'ora. I capi giappi non l'hanno presa bene, anzi l'hanno considerata una mancanza di rispetto e lo pare lo abbiano defenestrato già dallo scorso ottobre. Sì, da ottobre ci sono degli agenti in giro per trovare un nuovo Peter Parker. Poi vi racconto cosa aveva in mente la Marvel per un loro eventuale, primo film coprodotto. Credo che a Garfield allamfine non gli sia fregata na minchia, anzi credo che sia perfino contento di togliersi dalle scatole un franchise che lo stsva distruggendo a livello di carriera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati