Vai al contenuto

Fate/Zero

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Ehm... dove l'hai visto il combattimento col mostro? Ci sono solo Saber che tira un paio di fendenti a caso e Rider che gira intorno, basta. Gil ha capito fin da subito che era una palla e infatti se n'è rimasto in disparte. :lolla:

Comunque la sequenza aerea rulla un botto. Non è niente di nuovo, ma è resa molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, han fatto finta di combatterci con quel coso, almeno per "sprecare" minuti di animazione.

Per la sequenza aerea... sarà che non sono un fan di aerei ma a me è parsa solo tristissima Gil in quella cosa volante è ridicolo e Berserker sull'aereo lo è ancora di più, questo episodio si più riassumere dicendo che sono stati 23 minuti buttati via in preparazione al minuto finale in cui viene ucciso il master di Caster. Ribadisco di nuovo che è stato un episodio bruttissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Recupero solo un attimo il thread per dire che ho recuperato tutto quello che mi mancava (finale della prima stagione e tutta la seconda) e posso finalmente dire che Fate ha avuto una trasposizione animata degna di nota.

Ora gradirei Heaven's Feel per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Finito.

Splendido. E' quasi riuscito a colpirmi emotivamente alla fine con la scena di Rin e Kirei.  :pazzia:

Ora non vedo l'ora che esca il remake di FSN oppure HF, whatever. Se non avessi un fottio di altra roba da guardare mi riguardere l'anime di FSN.

Tra l'altro, devo vedere se la novel è stata rilasciata per Android. Se si, devo decisamente leggerla.

Link al commento
Condividi su altri siti