Lord Gara Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Scommettiamo che nel DVD mettono tutte le parti granguignolesche che fin'ora sono state trattate in modo molto Shaft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Tipo Caster che ammazza i bambini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 (modificato) no ci sarà uryuu che suona, magari Modificato 2 Dicembre, 2011 da Vinz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 Rider si conferma BEST PONY KING. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 Hai letto le novel? Non mi risulta siano andati in onda episodi di Fate/Zero nelle ultime due settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 Va là che c'avrai lo sfondo di rori Rin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 (modificato) Preferisco altro. (e comunque il mio desktop è occupato da Tsundere-chan, com'è giusto che sia ) Modificato 12 Dicembre, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 19 Dicembre, 2011 Ah l'eps di Rin in vertà ci stava sulla novel, solo che lo hanno allungato di molto per farne un episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Nel primo BR Box, solo 373 eurI, ci stanno i sub eng. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2011 E la fanno finire cosi il primo kur? :frown: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2012 Uscita la versione Uncut dell'11, risidisegnata e con 4 min in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Marzo, 2012 Autore Share Inviato 29 Marzo, 2012 Finita di vedere la versione da BR. I prossimi 9 giorni passeranno molto lentamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2012 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2012 Uscita la 14 :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Ace/Zero! Comunque il mostro evocato da Caster è di una CG inguardabilissima e imbarazzante, come un po' tutta la roba realizzata così nella serie (con poche eccezioni). E l'inizio è paurosamente simile a Skelter Heaven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Direi che l'inizio di questa seconda parte della serie è pessimo, sia il combattimento con il mostro sia quello tra aerei sono di una bruttezza imbarazzante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Ehm... dove l'hai visto il combattimento col mostro? Ci sono solo Saber che tira un paio di fendenti a caso e Rider che gira intorno, basta. Gil ha capito fin da subito che era una palla e infatti se n'è rimasto in disparte. Comunque la sequenza aerea rulla un botto. Non è niente di nuovo, ma è resa molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 7 Aprile, 2012 Share Inviato 7 Aprile, 2012 Dai, han fatto finta di combatterci con quel coso, almeno per "sprecare" minuti di animazione. Per la sequenza aerea... sarà che non sono un fan di aerei ma a me è parsa solo tristissima Gil in quella cosa volante è ridicolo e Berserker sull'aereo lo è ancora di più, questo episodio si più riassumere dicendo che sono stati 23 minuti buttati via in preparazione al minuto finale in cui viene ucciso il master di Caster. Ribadisco di nuovo che è stato un episodio bruttissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 24 Giugno, 2012 Finita. Mi è piaciuta davvero tanto, adesso aspetto la versione estesa della seconda stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 In che senso versione estesa (intendi quella dei bluray)? E ce n'è pure una della prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 25 Giugno, 2012 Si anche la prima stagione ha qualche minuto in più. Ma a mememoria non mi pare che ci fosse chissà quale aggiunta importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Recupero solo un attimo il thread per dire che ho recuperato tutto quello che mi mancava (finale della prima stagione e tutta la seconda) e posso finalmente dire che Fate ha avuto una trasposizione animata degna di nota. Ora gradirei Heaven's Feel per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Episodio 18 Per un momento ho pensato di stare ancora guardando Hellsing Ultimate. Hanno introdotto la cosa LEGGERMENTE troppo brutalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Finito. Splendido. E' quasi riuscito a colpirmi emotivamente alla fine con la scena di Rin e Kirei. Ora non vedo l'ora che esca il remake di FSN oppure HF, whatever. Se non avessi un fottio di altra roba da guardare mi riguardere l'anime di FSN. Tra l'altro, devo vedere se la novel è stata rilasciata per Android. Se si, devo decisamente leggerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Visto pure io poco tempo fa, davvero bello, incredibile come con più o meno la stessa storia è dieci spanne sopra FSN. Ha acceso in me l'interesse nel brand. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati