Roger Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 sembra, dalle parole del barikko, che qualche editore stia per lasciarci... ma magari ho capito male io Quote Stiamo certamente pensando a qualche ‘caro estinto’ di qualità abbandonato lungo l’autostrada da editori che hanno chiuso i battenti (e da altri che purtroppo lo faranno fra pochi mesi), ma non è certo il momento degli annunci. http://www.mangafore...y_view&iden=562 sarà vero o si parla sempre di ufo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Che abbia paura di tempi grami per le "edizioni" di qualità dei "kappa" ? :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Chiuderà la Kappa Edizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Vabbè, e poi ? qualcun altro azzarda un nome ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Uh, chiude la Kiappa Edizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote Vabbè, e poi ? qualcun altro azzarda un nome ? Beh, non che ce ne siano tante altre.... Forse la Dynit, cioé quella che sforna meno di altre...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Dici che abbandonerà il settore manga per pubblicare solo DVD? potrebbe essere ma non credo, in fondo anche se per loro alla fine è solo un "di più" credo che lo terranno aperto anche solo per una questione d'immagine Per me chiude la Magic Press... >:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Finalmente qualcuno che azzarda un'ipotesi concreta. La meccic chi lo sa, punta ai girellari e alle yaoiste, forse un annetto resiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Fri Bucs ingloberà altri editori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Rollo non trollare La discussione è seria. Il mercato è ad un punto di svolta e alcuni pesci piccoli potrebbero fare una brutta fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Il Pasocco e il Gattone non credo che ci lasceranno tanto presto manco loro quindi chi resta? la Hazard? hanno tutto Tezuka ma non so quanto vende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Tezuka vende poco C'è però da dire che l'equazione hazard = tezuka è sbagliata, quegli impediti pubblicano tutto tranne Tezuka ^2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 infatti il punto forte della dynit è il settore video, quello manga è decisamente minoritario (come lo era, ad esempio, per la Ex-Shin Vision) e, paradossalmente, proprio questa sua limitazione gli impedisce di accumulare perdite così grandi da farli uscire dal mercato. per il resto non ho idea di chi possa essere l'editore che chiude... forse proprio la Kappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pufferbacco Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 per me la parte manga free books guardate che le società SRL hanno i bilanci pubblici per legge, basta vedere quelli per capire chi è in rosso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 non è detto che chi è in rosso chiuda, nè che chi è in attivo continui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Beh,la Dynit non ha roba che i Kappa potrebbero continuare,cosa riprenderebbero, Yotsuba?E poi come diceva Wild Wolf han così poca roba che al massimo la finiscono e poi smettono di pubblicare manga,farebbero prima.Anche se c'è il problema Futari Ecchi. Punto anch'io su Free-books,al massimo Hazard,ma anche lì,niente che uno sano di mente riprenderebbe (e poi Tezuka per Star? ). Domanda:non può essere che il kappa stesse interpretando a modo suo certi dati che gli venivano dal satellite spia,o che la stesse direttamente tirando sta chiusura? Mi sembra di aver capito che un Kappa rosica per definizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Il kappa è una bestia rozikona che si deve sfogare sennò schioppa e visto che non ponno più rozikare facendo editoriali contro cagnetti stizzosi devono trovare un altro metodo, alcuni usano i blog altri vanno alle conferenze di altri editori a inveire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Ma degli altri editori che gli può interessare? ? Forse qualche jumpata paninara ma poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote sembra, dalle parole del barikko, che qualche editore stia per lasciarci... ma magari ho capito male io Quote Stiamo certamente pensando a qualche ‘caro estinto’ di qualità abbandonato lungo l’autostrada da editori che hanno chiuso i battenti (e da altri che purtroppo lo faranno fra pochi mesi), ma non è certo il momento degli annunci. http://www.mangafore...y_view&iden=562sarà vero o si parla sempre di ufo? Punto tutto su Materia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Ma la JPop ( ® Schiavone, all rights reserved ) come se la passa? Sta rosicando il mercato ai Kappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati