Vai al contenuto

Qualche editore potrebbe lasciarci?

Roger

Messaggi raccomandati

sembra, dalle parole del barikko, che qualche editore stia per lasciarci... ma magari ho capito male io :rotfl:

Stiamo certamente pensando a qualche ‘caro estinto’ di qualità abbandonato lungo l’autostrada da editori che hanno chiuso i battenti (e da altri che purtroppo lo faranno fra pochi mesi), ma non è certo il momento degli annunci.

:ph34r::ph34r::ph34r:

http://www.mangafore...y_view&iden=562

sarà vero o si parla sempre di ufo?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il punto forte della dynit è il settore video, quello manga è decisamente minoritario (come lo era, ad esempio, per la Ex-Shin Vision) e, paradossalmente, proprio questa sua limitazione gli impedisce di accumulare perdite così grandi da farli uscire dal mercato.

per il resto non ho idea di chi possa essere l'editore che chiude... forse proprio la Kappa?  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Pufferbacco

per me la parte manga free books

guardate che le società SRL hanno i bilanci pubblici per legge, basta vedere quelli per capire chi è in rosso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,la Dynit non ha roba che i Kappa potrebbero continuare,cosa riprenderebbero, Yotsuba?E poi come diceva Wild Wolf han così poca roba che al massimo la finiscono e poi smettono di pubblicare manga,farebbero prima.Anche se c'è il problema Futari Ecchi.

Punto anch'io su Free-books,al massimo Hazard,ma anche lì,niente che uno sano di mente riprenderebbe (e poi Tezuka per Star?  :pazzia::pazzia: ).

Domanda:non può essere che il kappa stesse interpretando a modo suo certi dati che gli venivano dal satellite spia,o che la stesse direttamente tirando sta chiusura? Mi sembra di aver capito che un Kappa rosica per definizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kappa è una bestia rozikona che si deve sfogare sennò schioppa

e visto che non ponno più rozikare facendo editoriali contro cagnetti stizzosi devono trovare un altro metodo, alcuni usano i blog altri vanno alle conferenze di altri editori a inveire.  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra, dalle parole del barikko, che qualche editore stia per lasciarci... ma magari ho capito male io :rotfl:

Stiamo certamente pensando a qualche ‘caro estinto’ di qualità abbandonato lungo l’autostrada da editori che hanno chiuso i battenti (e da altri che purtroppo lo faranno fra pochi mesi), ma non è certo il momento degli annunci.

:ph34r::ph34r::ph34r:

http://www.mangafore...y_view&iden=562

sarà vero o si parla sempre di ufo?

Punto tutto su Materia! :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti