Shuji Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Minc*a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 24 Dicembre, 2011 ho visto elfi abbattere fare snowboard sullo scudo ho visto elfi vincere gare di bevuta coi nani ho visto elfi (sempre quello eh) abbatere olifanti a mani (quasi) nude Che potrà esserci di peggio? Un sacco di roba direte voi Si, ne ho contezza. Non so di cosa parli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 ecco, il nano gunbuster ci mancava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Voglio assolutamente quel cappello. Ma le rovine sarebbero? Voglio dire, non mi sembravano né la montagna né la foresta. Come mai niente cameo di Legolas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 sarà Dol Guldur Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Non che escluda la possibilità che se li inventino, ma c'erano flashback della stessa nel romanzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Flashback della stessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Di Dol Guldor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Ma non potrebbe semplicemente essere il covo di Smaug? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 c'è il racconto di Gandalf che riceve la mappa da Thrain morente in prigione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Ma non potrebbe semplicemente essere il covo di Smaug? Considerato che è una caverna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 E che Gandalf non ci va da Smaug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Non mi ricordo più un cazzo de Lo Hobbit, penso che Jackson potrebbe metterci qualsiasi cosa e la prenderei per buona, è stato il primo libro di Tolkien che ho letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Buon per te, visto che jackson ci metterà dentro qualunque cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Oddio Ryoga non mi farai l'ultras tolkeniano che inveiva contro i film de Il Signore degli Anelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Chi, lui? Naahhhh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 con i film del Signore degli Anelli moddato per venire incontro alle vostre ridotte capacità mentali da peter jackson intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 ma dopo lo hobbit fara' il silmarillion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 ma dopo lo hobbit fara' il silmarillion? Fa prima a fare un film con soggetto originale, che pensare a come adattare il libro per renderlo avvincente per il pubblico in sala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 Tira fuori una cosa tipo Troy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 ma dopo lo hobbit fara' il silmarillion? By BONES. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 penso che nessuno avrebbe mai il coraggio di produrglielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 ovviamente nel silmarillion metterà legolas al posto di fingolfin, e lo farà vincere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Dicembre, 2011 Share Inviato 25 Dicembre, 2011 Ehi, Beren come ServoDellaGleba guardone potrebbe avere un suo fascino per qualche studio d'animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 http://youtu.be/C3_RqRPF-OY Dalla sinossi del film, leggo che sono confermati sulla scena i ragni giganti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati