Orion Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Infatti quello che farà Bane nessuno lo può sapere. Io di sicuro da uno come Nolan non mi aspetto certo una riproposizione paro paro del comic. Le questioni in sospeso le escluderei anch'io, quello che mi preoccupa è piuttosto la gran quantità di personaggi che andranno gestiti in due ore di film. Guai se mi trascura la gatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Io credo le sforerà ampiamente le due ore di film! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 (modificato) Io punto tre. Comunque il titolo per me andrebbe visto come un tutt'uno: la leggenza finisce, il cavaliere oscuro nasce. Più che la disfatta io ne vedo la santificazione. Mah. Modificato 13 Dicembre, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Se buona notte. Gente ricordatevi che se lo proiettano nei cinema IMAX e direi di si, visto che questa volta ci saranno dai 45" ai 50" di girato IMAX, allora non possono sforare le due ore, mi pare, non ricordo il tempo preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Ho provato a cercare su Wiki ma non ho trovato il tempo limite. Credo dipenda dal fatto che la pellicola IMAX sia un 70mm, quindi 4 volte una normale da 35mm, e che per farla andare a 24p devono farla scorrere al triplo della velocita di una 35mm. I film IMAX sono sempre divisi in due bobine. A questo punto ipotizzo che oltre uan certa lunghezza sia stressante per la pellicola. Magari Mp3dom ne sa di più. edit: trovato, ricordavo male, i film IMAX non possono superare le tre ore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Ci vogliono le palle per dare il bitter ending ad un cinecomic Da Nolan ci si può aspettare di tutto, tanto più che i suoi Batman di "fumettoso" hanno ben poco Emmm... "fumettosi" nel senso di bambocceschi ok, ma direi che chi ha letto certe Storie con S dei fumetti di Batman si è accorto che Nolan ci ha pescato a piene mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Appunto, ha pescato dalle storie giuste, chi lo ha letto mi dica cos'ha di "fumettoso"(in senso super eroistico) Anno Uno di Miller e Mazzucchelli, o Il Lungo Halloween di Loeb e Sale. Che poi tra Selina, Talia etc, credo non avrà molto tempo per un'eventuale convalescenza! Comunque le 3 ore sono ok, che taglino pure i titoli di coda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Dicembre, 2011 Share Inviato 13 Dicembre, 2011 Minchia c'è pure Talia?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Dicembre, 2011 Share Inviato 14 Dicembre, 2011 (modificato) Così pare ma ufficialmente il personaggio dovrebbe avere un altro nome! http://www.imdb.com/title/tt1345836/fullcredits#cast Boh forse era solo un'ipotesi, però c'è Ra's... Modificato 14 Dicembre, 2011 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2011 Share Inviato 14 Dicembre, 2011 Appunto, ha pescato dalle storie giuste, chi lo ha letto mi dica cos'ha di "fumettoso"(in senso super eroistico) Anno Uno di Miller e Mazzucchelli, o Il Lungo Halloween di Loeb e Sale. Che poi tra Selina, Talia etc, credo non avrà molto tempo per un'eventuale convalescenza! Di fumettoso hanno che sono fumetti Però avevo capito che intendevi e concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 14 Dicembre, 2011 Share Inviato 14 Dicembre, 2011 Se buona notte. Gente ricordatevi che se lo proiettano nei cinema IMAX e direi di si, visto che questa volta ci saranno dai 45" ai 50" di girato IMAX, allora non possono sforare le due ore, mi pare, non ricordo il tempo preciso. Io non me ne intendo, però ho visto Avatar in America in un IMAX. Mi ricordo che il film durava più di due ore, ma non ho notato problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Dicembre, 2011 Share Inviato 14 Dicembre, 2011 Io non me ne intendo, però ho visto Avatar in America in un IMAX. Mi ricordo che il film durava più di due ore, ma non ho notato problemi. Gallo avevo editato il mio post ctrovando poi la durata massima, che sono 3 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orion Inviato 14 Dicembre, 2011 Share Inviato 14 Dicembre, 2011 Ci vogliono le palle per dare il bitter ending ad un cinecomic Da Nolan ci si può aspettare di tutto, tanto più che i suoi Batman di "fumettoso" hanno ben poco Emmm... "fumettosi" nel senso di bambocceschi ok, ma direi che chi ha letto certe Storie con S dei fumetti di Batman si è accorto che Nolan ci ha pescato a piene mani "Fumettoso" inteso come in contrapposizione al realismo caro a Nolan, che differenzia i suoi Batman (se in meglio o in peggio è soggettivo) dagli altri cinecomic DC e marvel. C'entra niente che si sia ispirato o meno ai fumetti Se lo fa di 3 ore a me va benissimo ma dubito arriverà a tanto, perlomeno in sala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Cina, il divo di Batman malmenato dalla polizia Christian Bale fermato dalle guardie all'entrata di un villaggio: voleva incontrare il dissidente non vedente Chen, agli arresti domiciliari. Una troupe della Cnn ha filmato l'incidente PECHINO - La notizia ha fatto subito il giro del mondo: Christian Bale, il divo interprete dei film di Batman, è stato picchiato da alcuni poliziotti cinesi. La sua colpa? Aver tentato di incontrare il dissidente non vedente Chen Guangcheng, che si trova agli arresti domiciliari. http://www.repubblica.it/persone/2011/12/16/news/bale_cina-26699584/?ref=HREC1-5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Si vede proprio che si era vestito da Bruce Wayne... la prossima volta si presenti come Batman... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Sembra una scena tratta da Batman Begins, quando è in giro per l'Asia e fa il criminale per vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Tutta ricerca e preparazione. I giornalisti hanno frainteso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 (modificato) E' uscito il prologo (6 minuti) leaked di dark knight rises (ci deve essere in giro anche il trailer leaked se non ho capito male): Ovviamente non si vede e sente benissimo, se volete darci un occhio lo trovate qui: www.tagtele.com/videos/voir/76551 Lunedì dovrebbe uscire il trailer ufficiale Modificato 16 Dicembre, 2011 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 MINI OT Bale, non si fa cosi': 'che poi magari ti arrestano i cinesi e salta il film, dovevi anna' a muso duro cosi': http://www.youtube.com/watch?v=WBshjARQrVk& 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Sapevo che lo ricacciavi! http://www.youtube.com/watch?v=YTihsJQHt48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Sai com'e', a natale siamo tutti piu' buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=GokKUqLcvD8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 19 Dicembre, 2011 Share Inviato 19 Dicembre, 2011 (modificato) Ma la musica finale ha un testo? Io sento qualcosa come "Matalo matalo Bane Bane!" -> "Uccidilo uccidilo Bane Bane", che ha un senso vista la situazione. Il discorso sussurrato da Anne al ballo mi fa sospettare che il film abbia un punto di contatto con la situazione sociale attuale. Le parole delle Hathway (come lei e i suoi amici abbiate potuto spassarvela così tanto lasciando a noi così poco) e le immagini che seguono coi detenuti evasi sembrano porre il contrasto fra due fasce delle società siderali. Da un lato i più abbienti, dall'altro gli abbietti. Entrambe le istanze sono rappresentate, dal punto di vista umano, rispettivamente da Bruce e Bane e dai mondi da cui provengono . La lettura reale sono proprio gli strascichi della crisi, che ha visto polarizzare le opinioni e inasprire il conflitto sociale a causa della diseguaglianza e del senso di ingiustizia, anche attraverso manifestazioni palesi tipo "occupy wall street" "we are the 99%" etc . La partita di football ha una CG da PS2. Urgono pesanti tirocchi. LULZ Modificato 19 Dicembre, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Maggio, 2012 Share Inviato 1 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati