Vai al contenuto

Brave Gokin e gli altri

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

ritorna il getter 1 della artstorm, munito di falce che all' occorrenza si trasforma nelle ali del robottone :ph34r:

Le ali della falce saranno incluse nel Getter 3, per chi li preordina tutti e 3 assieme. Cmq per costruirla bisognera' scippare dei pezzi agli altri Getter (tipo il trapano del Getter 2).

Non che io sia interessato (per il momento  :fear: ), ma mi sfugge come possono fare a differenziare chi li ordina assieme da chi li prende uno alla volta. Fanno uno scatolone unico? Oppure la cosa è gestita direttamente dalla Fewture sul proprio sito?
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Quel Getter dovrebbe uscire pe rla Fewture, per cui sparo che costerà un 500 eurI.

Oddio! :pazzia::porco:
Lo Shin Getter della fewture! Non so se resisterò! :pazzia:
I mazinghi e i getter erano bellissimi, ma costavano troppo, ho potuto prendere solo il Black, però... lo Shin... :fap
Link al commento
Condividi su altri siti

Max Factory has used the latest technology to recreate the dynamic illustration that appeared in both B-CLUB magazine and the opening animation of the anime.

Possono scrivere quel che vogliono, ma quella non e' l'opening silhouette. Ci somiglia. Anche perche' poi il lifter e' palesemente quello della serie.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

io ho lo Shin e il Kaiser versione SRW, dal fumettaro mi pare d'averli presi tra i 60 e i 40 l'uno... non ricordo piu'^^

Ce li ho presenti, però sono riuscito a trovare solo questi, che sono anche gli unici che vedo nelle fiere/fumetterie. http://www.hlj.com/h...eCode=Sci&Dis=2

Quelli segnalati più sopra quando dovrebbero uscire? Sono anche quelli già costruiti?
Link al commento
Condividi su altri siti