P Again Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Quote ritorna il getter 1 della artstorm, munito di falce che all' occorrenza si trasforma nelle ali del robottone Le ali della falce saranno incluse nel Getter 3, per chi li preordina tutti e 3 assieme. Cmq per costruirla bisognera' scippare dei pezzi agli altri Getter (tipo il trapano del Getter 2). Non che io sia interessato (per il momento ), ma mi sfugge come possono fare a differenziare chi li ordina assieme da chi li prende uno alla volta. Fanno uno scatolone unico? Oppure la cosa è gestita direttamente dalla Fewture sul proprio sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote Oppure la cosa è gestita direttamente dalla Fewture sul proprio sito? E' proprio cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Ehm... momento... Che Getter sarebbe,quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quel Getter dovrebbe uscire pe rla Fewture, per cui sparo che costerà un 500 eurI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Ehm... momento...Che Getter sarebbe,quello? Shin Getter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 20 Marzo, 2009 Share Inviato 20 Marzo, 2009 Quote Quel Getter dovrebbe uscire pe rla Fewture, per cui sparo che costerà un 500 eurI. Oddio! Lo Shin Getter della fewture! Non so se resisterò! I mazinghi e i getter erano bellissimi, ma costavano troppo, ho potuto prendere solo il Black, però... lo Shin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Marzo, 2009 Share Inviato 23 Marzo, 2009 Questi non sapevo dove metterli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 e' quello di obari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote e' quello di obari Direi di no. Quello di Obari era l'opening silhouette. Questo invece e' un tv infighettito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Marzo, 2009 Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Quote e' quello di obari Direi di no. Quello di Obari era l'opening silhouette. Questo invece e' un tv infighettito. eppero'Max Factory has used the latest technology to recreate the dynamic illustration that appeared in both B-CLUB magazine and the opening animation of the anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 24 Marzo, 2009 Quote Max Factory has used the latest technology to recreate the dynamic illustration that appeared in both B-CLUB magazine and the opening animation of the anime. Possono scrivere quel che vogliono, ma quella non e' l'opening silhouette. Ci somiglia. Anche perche' poi il lifter e' palesemente quello della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 Ma come farà a stare in piedi? Brave Gokin Linebarrels of Iron - Giugno - 16800 yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Aprile, 2009 Share Inviato 23 Aprile, 2009 Art Storm Jeeg & Panzaroid Ottobre - 7800 yen Goshogun Ottobre - 7800 yen - 13 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Prossimi Fewture ES dell'Artstorm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Il Godam è bellissimo e soprattutto è proporzionato anche come deformed... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Aprile, 2009 Share Inviato 24 Aprile, 2009 Quote Il Godam è bellissimo e soprattutto è proporzionato anche come deformed... :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Aprile, 2009 Share Inviato 25 Aprile, 2009 Linebarrel Mode-B Volks 8400 yen, 14 cm Lo voglio! :sbav: Ma porca miseria i prodotti della Volks sono tanto belli quanto irreperibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Quote Linebarrel Mode-B Volks 8400 yen, 14 cmLo voglio! :sbav: Ma porca miseria i prodotti della Volks sono tanto belli quanto irreperibili. pure il mecha con la coda vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Aprile, 2009 Share Inviato 28 Aprile, 2009 Endrino, come osi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Getter Hrīḥ della T.O.P. http://www.jttk.zaq....02/page041.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 Quote Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler :porcodance: :porcodance: Li voglio tutti! Quanto costano? Sono già costruiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Maggio, 2009 Share Inviato 5 Maggio, 2009 io ho lo Shin e il Kaiser versione SRW, dal fumettaro mi pare d'averli presi tra i 60 e i 40 l'uno... non ricordo piu'^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 6 Maggio, 2009 Share Inviato 6 Maggio, 2009 Quote io ho lo Shin e il Kaiser versione SRW, dal fumettaro mi pare d'averli presi tra i 60 e i 40 l'uno... non ricordo piu'^^ Ce li ho presenti, però sono riuscito a trovare solo questi, che sono anche gli unici che vedo nelle fiere/fumetterie. http://www.hlj.com/h...eCode=Sci&Dis=2Quelli segnalati più sopra quando dovrebbero uscire? Sono anche quelli già costruiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati