Kiavik Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 Tutti i cambiamenti da versione TV a Bluray del primo Bluray E se hanno già cambiato così tanto i primi due episodi che erano fatti bene, significa che aggiusteranno sicuramente le parti QUALITY degli episodi successivi (soprattutto la fight scene del 5) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 (modificato) Ok visto il finale... Impariamo ad amare Lain! Finalmente qualcuno che ha notato le somiglianze del finale, pensavo di essere l'unico Edit: sulla casa di Mami, la casa spoglia dava quel senso di persona sola meglio di quella arredata ma effettivamente proviene da una famiglia benestante e riesce a vivere senza genitori ne altri parenti. la casa in cui vive è probabilmente quella dei genitori quindi arredata. Modificato 27 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 (modificato) Se a qualcuno interessa... Modificato 28 Aprile, 2011 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Certo che i BR sono molto più colorati e puliti della versione tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Ho letto di uno che schifa la serie e paragona l'episodio 10 all'Endless Eight di Haruhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Ma che serie ha visto 'sto fenomeno? :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 What the fuck Minuto 26 Lol Rai che segue le traduzioni derp dei gg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Non è la RAI è lo staff... mandagli il link degli SSK Comunque ho appena guardato non credo abbiano usato le traduzioni dei GG. Cioè se nel titolo internazionale ufficiale mettono Puella Magi non è che diventa automatico che hanno usato le traduzioni dei GG. E BTW il tizio non sa cercare, la prima frase della trama sulla Wikipedia italiana (ma anche inglese) rispondeva esattamente alla domanda. http://wiki.puella-magi.net/Oriko_Magica Spin Off ambientato nel mondo dopo Madoka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Ma che programma è stammerda?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 E' Social King un quiz a premi del sabato mattina, replicato la domenica mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 7 Maggio, 2011 Share Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) Usciti gli ultimi episodi di Meduka Meguca in italiano. C'è voluto tanto perché abbiamo dovuto praticamente ritradurli dal giappo. I gg e nutbladder hanno combinato un bel po' di cagate... molte scene stravolte (gg), dialoghi completamente semplificati (nutbladder). Scusate lo spam ma volevo invitarvi a rivederveli, ci sono un sacco di dettagliuzzi che con le loltradu dei due gruppi era impossibile cogliere. :) Modificato 7 Maggio, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 7 Maggio, 2011 Share Inviato 7 Maggio, 2011 Ok aspettavo quelli in italiano per rivedermi il finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Maggio, 2011 Share Inviato 7 Maggio, 2011 Scusate lo spam ma volevo invitarvi a rivederveli, ci sono un sacco di dettagliuzzi che con le loltradu dei due gruppi era impossibile cogliere. :) Ma no se dici che hanno combianto delle minchiate nella traduzione hai fatto bene. Farete anche i blu ray? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2011 Share Inviato 7 Maggio, 2011 Si potrebbe avere qualche dettaglio di queste minchiate? specialmente sulle parti che sarebbero stravolte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 7 Maggio, 2011 Share Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) Sì faremo anche i bluray :) Halman: quella più grossa è nella parte di Sayaka dell'episodio 12; secondo i gg quel futuro finirà per cancellarsi, ma non è così. Al contrario, Madoka dice che l'unico modo per salvare Sayaka sarebbe stato cancellare completamente tutto quello che aveva fatto, compreso il desiderio per curare Kamijo, ma non l'ha fatto perché non sarebbe stato quello che voleva lei. Per cui l'ha lasciata comunque "morire giovane", però prima di morire le ha concesso il desiderio di vederlo suonare un'ultima volta. I nutbladder già si sono avvicinati di più ma comunque in quel punto è molto nebulosa la loro traduzione. Questo è il primo che mi viene in mente ora, gli altri te li lascio trovare Modificato 7 Maggio, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 Madoka miglior serie yuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 Comunque devo dire che la percezione dello yuri - a meno che non sia una serie improntata PROPRIO su quello, tipo Strawberry Panic - è sempre una cosa molto nell'occhio dello spettatore... Perché io, per dire, in Madoka di yuri non ce ne vedo proprio.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 Perché io, per dire, in Madoka di yuri non ce ne vedo proprio.XD Io invece ce ne vedo fin troppo Dai, Homura ama Madoka ed è pure parecchio evidente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 Beh, "yuri" implica la volontà di un rapporto sessuale (sennò si parlerebbe di shoujo-ai). Cosa che in Madoka non vedo proprio (mi piace più pensarle come "migliori amiche", personalmente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Beh, "yuri" implica la volontà di un rapporto sessuale (sennò si parlerebbe di shoujo-ai). Cosa che in Madoka non vedo proprio (mi piace più pensarle come "migliori amiche", personalmente). Ah non conoscevo la distinzione. Anch'io intendevo yuri platonico (o shojo-ai a sto punto) Edit: Mwahahahah Modificato 8 Maggio, 2011 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 Ah non conoscevo la distinzione. Anch'io intendevo yuri platonico (o shojo-ai a sto punto) Sì, è la differenza che hanno mutuato da, ehm... shonen-ai e yaoi. :goccia: AWESOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 per la foto Siete tutti degli zozzoni persi. No, stavolta dico sul serio: il sottesto yuri non esiste. Uno può farsi le seghe del caso (e ci starebbero, nel senso che nulla suggerisce ma sarebbe perfettamente possibile), ma non diciamo che c'è quel che non c'è. Sono amiche. (e poi al massimo puzzava l'ammirazione verso Mami, a me) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Maggio, 2011 Share Inviato 8 Maggio, 2011 Chi ha fatto la classifica non capisce un cazzo di niente, Kannazui no Miko E' il manifesto dello yuri universale che salva l'universo dall'oscurtà. Madoka fa quello che fa per semplice altruismo, mica coem Chikane-chan che sta ingrifata persa. L'elsa della spada :rape: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Maggio, 2011 Share Inviato 9 Maggio, 2011 Kannaduki no Miko rimane una delle più alte pattonate che abbia mai visto, un anime sostenuto solo dal potere dello yuri, quindi si meritava il primo posto! Seguito direi da Mai HiME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati