aznable85 Inviato 10 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Vedi pure Kaichou wa maid-sama che invece di "La presidente è una maid" diventa "Maid-sama, la doppia vita di Misaki"... Spulciando la cheklist dei paninari ho visto che hanno fatto di peggio ANEDOKI - LA TATA DEI TUOI SOGNI :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Dal 4 eh? prima doveva essere dal 3... e il problema gli era stato segnalato DA MESI... sempre più ridicoli 'sti peracottari :goccia: In effetti, la carta del 3, quanto a spessore, è nettamente superiore a quella dei primi due numeri. Vai che pian pianino si avvicina ad essere un'edizione decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 A prezzo INdecente però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpy69 Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 A prezzo INdecente però Infatti ho detto "pian pianino". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 11 Febbraio, 2011 Share Inviato 11 Febbraio, 2011 Non basta non comprare e far finta che non esista? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Febbraio, 2011 Share Inviato 11 Febbraio, 2011 Ma peruculare è bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Nf-qtTypvwU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 23 Febbraio, 2011 alve, volevo farvi notare un "problema" che solo di recente ho notato. Nell'ultimo numero di Vagabond Deluxe, il numero 30, perchè le copertine dei volumi dell'edizione giapponese ed italiana sono diverse? Cercando sul web ho visto che la cover che è stata usata in Italia, in realtà in Giappone corrisponde alla cover del volume 31...perchè è stato fatto questo scambio??? è una cosa voluta oppure è un vostro sbaglio??? Ma la cosa che mi preoccupa di più è: ora in Italia il volume 31 che cover avrà la cover originale del volume 30 ce la farte mai vedere??? E' possibile fare una versione aggiustata del volume 30 con la cover originale giapponese??? Io personalmente me lo ricomprerei e scommetto che molti fan del maestro Inoue lo farebbero...tanto fino al prossimo numero c'è tempo per un'eventuale ristampa Attendo impazientemente una risposta....Grazie Hai ragione, la cover è differente che nell’originale, quello che posso dirti però è che qualsiasi variazione avviene sempre in accordo con l’editore giapponese, che deve approvare le anteprime che gli inviamo. Non ci sarà alcuna ristampa, ma scommetterei sul fatto che nel volume 31 (in uscita questa primavera) verrà riproposta l’immagine di copertina che avremmo dovuto avere nel 30. Comunque ripeto, eventuali soluzioni grafiche alternative a quest’ultima saranno state preventivamente approvate e concordate con l’editore giapponese. e Ciao Marco scrivo questa lettera sperando in una risposta anche se non ne sono sicuro in quanto quello che scriverò a voi non piacerà.Ma perché nell'articolo riguardante Zombie Powder scrivete questo: Non vi diciamo altro, sperando di avervi già abbastanza ingolosito su questo fiore all’occhiello dei futuri palinsesti Planet Manga!; Quando i lettori che compreranno questo manga non potranno mai vederne la conclusione? E perchè volete pubblicare un manga inconcluso senza una fine? Come può essere un fiore all'occhiello un manga di soli 4 tankobon e INCONCLUSO? Spero in una risposta grazie. Ciao caro, scusami se mi permetto però se ci pensi bene credo che il dire che un’opera inconclusa sia da scartare a prescindere sia una tua valutazione puramente personale… Gli scaffali delle librerie sono straripanti di manoscritti o romanzi inconclusi di autori celebri, perché rappresentano innanzitutto una golosità da collezione di chi è particolarmente affezionato a quell’autore, in secondo luogo perché è bello studiare e capire, attraverso queste opere, come un dato autore si sia evoluto o sia maturato stilisticamente rispetto alle sue opere compiute più celebri. Nel caso specifico di ZOMBIE POWDER, poi, Tite Kubo lo ha lasciato per dedicarsi interamente a BLEACH, ma è ancora un autore giovanissimo, quindi avrà tutto il tempo di riprendere la sua opera prima se e quando vorrà, una volta terminata l’epopea degli Shinigami :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Che bello non doversi più preoccupare di ste cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Che bello non doversi più preoccupare di ste cose... come ti quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Che bello non doversi più preoccupare di ste cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Febbraio, 2011 Share Inviato 23 Febbraio, 2011 Sono fantastici a sfornare da anotlogia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Dall'ultimo volume di Asano(che mi dicono costare 10€): 1) 2) 3) Qual è la versione panini, la uno, la due o la tre eh eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Dall'ultimo volume di Asano(che mi dicono costare 10€): 1) 2) 3) Qual è la versione panini, la uno, la due o la tre eh eh? Non puoi capire quando ho aperto il volume e ho visto che nelle prime pagine era tutto troppo scuro per capirci qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Dall'ultimo volume di Asano(che mi dicono costare 10€): 1) 2) 3) Qual è la versione panini, la uno, la due o la tre eh eh? Felice di non averlo preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Dall'ultimo volume di Asano(che mi dicono costare 10€): 1) 2) 3) Qual è la versione panini, la uno, la due o la tre eh eh? Un attimo che ci penso, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Cazzo è difficile come domanda... un aiutino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Beh, hanno finalmente capito come lavorare i manga... Ai tempi di Saikano eliminavano le pagine nere (inutili) messe dall'autore, adesso le aggiungono... Domani spero ci sia Mendo che lo si percula un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Bella merda. Il bello è che non si vergognano neanche un pò di quello che evacuano nelle fumetterie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ete® Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Voi non capite niente, è così per volere dell'autore... I materiali sono già arrivati così... E poi i jappo devono comunque dare l'OK finale alla pubblicazione, quindi se l'han dato va bene così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonsoLoStronso Inviato 25 Febbraio, 2011 Share Inviato 25 Febbraio, 2011 Voi non capite niente, è così per volere dell'autore... I materiali sono già arrivati così... E poi i jappo devono comunque dare l'OK finale alla pubblicazione, quindi se l'han dato va bene così! In realtà i giappi volevano ottenere quell'effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Febbraio, 2011 Autore Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Dalla conferenza di Mantova L'ultimo pubblicato di Asano non aveva le pagine a colori perché non sono state consegnate dalla casa editrice giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Qui gli annunci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Io sabato mattina non ho fatto in tempo a perculare il mendo. Visto di sfuggita all'inizio, quando stavo per andare non c'era più... :( E non è la sola occasione persa... anche un SOC del BIG O ad un buon prezzo... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 27 Febbraio, 2011 Share Inviato 27 Febbraio, 2011 Magari anche la copertina sbagliata di Nana numero 1 era concordata con la Yaza per il riacquisto da parte dei polli? (a proposito, com'è che vale tanto ma nessuno me lo vuole comprare anche a prezzo ridicolo?) Riguardo alla porcheria della 3... ma manco provare a cercare su Google? Per fortuna quel poco che compro ora è quasi tutto Star e JPOP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati