Vai al contenuto

Aquarion Evol

Fencer

Messaggi raccomandati

:lolla:

Mikono spero almeno che smetta per un po' di bagnarsi per Kagura e si accorga che Zessica non è tanto normale o finisce a schifiu certo le due teste dell'Aquarion che si menano fanno molto finale della prima serie quando in tre volevano fare la locomotiva... emmm... :giggle:

Kagura non lo citano perché di fatto non esisteva, lui nasce come Amata Kagura è lo splittamento causato dall'angelo busone di cui Alicia non sapeva un piffero visto che è andata subito in coma e non l'ha mai incontrato e nemmeno Izumi pare averlo mai riconosciuto... poi parlare a Kagura pare abbastanza inutile visto che anche quando non ci pensa Mikage a sbatacchiargli il neurone l'unico pensiero che ha in testa è "voglio trombarbi Silvie!" :sweatingbullets:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikono spero almeno che smetta per un po' di bagnarsi per Kagura e si accorga che Zessica non è tanto normale o finisce a schifiu certo le due teste dell'Aquarion che si menano fanno molto finale della prima serie quando in tre volevano fare la locomotiva... emmm... :giggle:

Kagura non lo citano perché di fatto non esisteva, lui nasce come Amata Kagura è lo splittamento causato dall'angelo busone di cui Alicia non sapeva un piffero visto che è andata subito in coma e non l'ha mai incontrato e nemmeno Izumi pare averlo mai riconosciuto... poi parlare a Kagura pare abbastanza inutile visto che anche quando non ci pensa Mikage a sbatacchiargli il neurone l'unico pensiero che ha in testa è "voglio trombarbi Silvie!" :sweatingbullets:

Mikono è degna di Amata, non di Kagura. Peccato che Zessica si sia innamorata dell'animale sbagliato e non lo dico perché sono una fan di Kagura.

Ma la mammina quando si è risvegliata, conosceva l'esistenza dell'altra parte di Amata tanto è vero che sa che il suo amoruccio Izumo sta combattendo con Kagura. E dopo il letargo, non prova nemmeno a spiegare anche alla pecora nera della famiglia: "Mi dispiace parte oscura di Amata, per averti abbandonato. Tu che sei quello con le .... quadrate che mi ha inseguito in questa terra desolata, tu che sei stato torturato da Mikage fino a renderti Mikono/gelatina un'ossesione. Tu che hai un padre che vuole pucciare il biscottino nella tua wench insieme a tutti gli altri abitanti del pianeta, così come avrebbe voluto fare tempo addietro con me, la tua dolce mammina. Capisco quando devi essere incavolato, ma tuo padre ed io ti vogliamo bene come al nostro prediletto Amata, l'altra parte di te meno sfigata".

E poi che amore era quello tra Alicia e Izumo, proprio non lo comprendo ... Izumo arriva sulla navicella, ferito lei lo cura si innamorano e dal loro amore nasce Amata, etc. etc. ... Alicia per amore di Izumo abbandona un figlio, ma lo abbandona per andare a ripopolare il pianeta. Quindi non ho capito ... Se Alicia non fosse caduta in letargo, Izumo faceva il guardone?? Almeno è più coerente Kagura che vuole la sua amata solo per sé e combatte con tutte le sue forze per averla e non dividerla con nessuno.

Amata svegliati, il tuo paparino, se non ci fosse stato Kagura, avrebbe distribuito i favori della tua dolce gelatina a destra e a manca!!

Sarò una voce fuori dal coro e impopolare, ma quanto mi è piaciuto quando Mikage/Zessica hanno detto "Sayonara Izumo". E vaaaiiiiiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

"la tua vita non e' stata inutile. C'e' sempre Amata".

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

"Lui, la speranza per due mondi".

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

In questa puntata abbiamo capito una cosa FONDAMENTALE per la storia.

Amata era figlio di uno dei piu' colossali e planetari idioti dell'universo, che continuava a voler preservare una fonte d'energia che sopprimeva il 'lato' femminile del pianeta.

Di lui e di una tipa, Alicia, che era parte della reincarnazione di una tipa che con Mikono era tanto dispiaciuta per il suo cane da lecca con le alucce.

TUTTO SI SPIEGA.

:gcompagnone:

Link al commento
Condividi su altri siti

"la tua vita non e' stata inutile. C'e' sempre Amata".

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

"Lui, la speranza per due mondi".

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

In questa puntata abbiamo capito una cosa FONDAMENTALE per la storia.

Amata era figlio di uno dei piu' colossali e planetari idioti dell'universo, che continuava a voler preservare una fonte d'energia che sopprimeva il 'lato' femminile del pianeta.

Di lui e di una tipa, Alicia, che era parte della reincarnazione di una tipa che con Mikono era tanto dispiaciuta per il suo cane da lecca con le alucce.

TUTTO SI SPIEGA.

:gcompagnone:

Ehm, cioè, ho capito male o intendi dire che..

Alicia era la reincarnazione dell'altra parte dell'anima di Celiane?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Po anche esse che abbia visto male, eh, ma veniva mostrato un 'triplice' passaggio da Celiane a Mikono, e io mi ricordo che era Alicia

Ma quella in mezzo non era Silvia? Dove l'hai vista Alicia, ovvero la madre più snaturata della storia degli anime recenti dopo Marianne di Britannia?

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... io voglio sperare che la faccenda della Vera Eve non fosse proprio quello troiesco ma una cosa tipo "se troviamo la vera Eva magari la maledizione si spezza" oppure "se la studiamo magari troviamo una cura" anche perché far ripopolare un pianeta intero a una sola donna la vedo dura eh :sweatingbullets: e soprattutto Izumo non mi pareva tipo da netorare :giggle: (Amata magari sì :°_°: ) certo che la "dolce mammina" come dice sei stessa non ha poi tante scuse ha mollato il figlioletto per andarsene su un altro pianeta mollandolo lì sulla collinetta tutto solo, io pensavo l'avessero rapita contro la sua volontà invece se n'è andata semplicemente dall'aMMore suo perché teneva più a lui che al figlio, bella zoccola davvero :giggle: infatti lei stessa si stupisce che Amata lo perdoni invece di mandarla affanculo :lolla:

Che poi mi scappava da ridere anche durante l'incontro tra Izumo e Amata quando il secondo gli fa "mami mi ha raccontato tutto" credevo che lui rispondesse "eccheccazzo! mi ha rovinato la sorpresa! io volevo imitare Darth Vader!" e poi anche quando sempre Izumo gli fa "portami da Alicia" io stavo pensando... "eh come cazzo può farlo che è ridotta a una macchia sul pavimento!" :lolla: poi fortunatamente schiatta prima di vedere l'orrendo spettacolo... e mi son chiesto pure se Izumu e Alicia fossero new type visto come se ne vanno via le loro animucce :°_°: (mi sa che non si reincarnano questi, andranno avanti a far frinzi frinzi direttamente nell'aldilà :lolla: )

@Honey: Kagura e Amata sono due facce dello stesso pirla, ok il primo ha le palle sì... ma al posto del cervello "voglio trombarmi la mia troia!" sì, ok, abbiamo capito... ma intanto ti fai manovrare da Mikage come un robottino telecomandato furbone... per me si deve concludere con un bel panino dei tre che si levino di torno possibilimente per sempre... e Zessica farebbe bene a puntare su qualcuno di almeno decenti, magari potrebbe riportare sulla retta via Cayenne :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io avevo pure azzeccato che fosse tutta una colossale fregatura, evvai con l'hard trolling! :dance:

Izumo "ma allora... perché cazzo ho combattuto?! non è servito a una mazza di nulla!"

Alicia "ma no! abbiamo generato un pirla Amata! figliolo tu sei la prova del nostro grande aMMore!"

Io "che culo! andatene fieri!" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amata però rimane un genio assoluto. Cioè, per anni ha covato risentimento nei confronti della madre per esser stato abbandonato da lei, e tutto sommato faceva pure bene. Ma poi, non appena la madre non fa altro che confermare i suoi dubbi lui che fa? LA PERDONA! Cioè, davvero, io avrei crivellato la teca di vetro a colpi di mitra al posto suo, altrochè.

Kagura ormai mi fa pena. Non se lo caga praticamente nessuno, anzi peggio, nessuno si rivolge a lui mostrandogli affetto sincero. Nemmeno Mikono, che alla fine pare attratta da lui più per la prospettiva di un robusto doggy stile che per altro. Ma davvero, povero cucciolo figlio, ci credo che sta sempre incacchiato, sarebbe diventato così anche senza l'influenza del pavone travone.

Il gattai tra Andy, Malloy e Cayenne è la cosa più GAR che abbia visto in questo genere di anime da un pò di tempo a questa parte. Stiamo ai livelli di real men ride each other con Elzam e Zengar.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Amata però rimane un genio assoluto. Cioè, per anni ha covato risentimento nei confronti della madre per esser stato abbandonato da lei, e tutto sommato faceva pure bene. Ma poi, non appena la madre non fa altro che confermare i suoi dubbi lui che fa? LA PERDONA! Cioè, davvero, io avrei crivellato la teca di vetro a colpi di mitra al posto suo, altrochè.

Infatti pure lei non se ne capacità... soprattutto dopo che gli spiega PERCHE' l'ha mollato della serie "scusa tesoro ma in realtà amavo molto più la grande simpatia del tuo papi di te" :lolla: una madre modello :°_°:

Kagura ormai mi fa pena. Non se lo caga praticamente nessuno, anzi peggio, nessuno si rivolge a lui mostrandogli affetto sincero. Nemmeno Mikono, che alla fine pare attratta da lui più per la prospettiva di un robusto doggy stile che per altro. Ma davvero, povero cucciolo figlio, ci credo che sta sempre incacchiato, sarebbe diventato così anche senza l'influenza del pavone travone.

In pratica Kagura senza saperlo vuole farsi una uguale a sua madre, un bel vaccone travestita da tenera pucciola :°_°:

Il gattai tra Andy, Malloy e Cayenne è la cosa più GAR che abbia visto in questo genere di anime da un pò di tempo a questa parte. Stiamo ai livelli di real men ride each other con Elzam e Zengar.

Andy ha un obiettivo molto chiaro e nessuno gli impedirà di raggiungerlo! :fash1:

8BL58.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì dai, Alicia doveva sicuramente diventare una cavia da laboratorio, non credo dovesse fare da mammina a tutto il pianeta! Certo, poteva portarsi dietro pure Amata invece di abbandonarlo come un cagnolino ( :°_°:) legato ad un guard rail in autostrada, quella è stata proprio una scusa ridicola.

Ridicoli pure gli scienziati di Altair. Dico io, dopo aver introdotto quella forma di energia iniziano a sparire le femmine dal pianeta e nessuno fa 2+2? Gli ambientalisti non ci stanno su Altair? Invece delle Rare Igura avrebbero fatto meglio a rapire qualche affiliato a Green Peace, gli avrebbe risolto il problema in quattro e quattr'otto!

Mykage sempre più bastardo comunque, secondo me si sta preparando una fossa talmente profonda che non gli basteranno 12000 anni per reincarnarsi, alla fine lo cancelleranno definitivamente, speriamo di godere di questo momento. Magari qualcosa si vedrà nel prossimo episodio, in cui si spera che Amata inizi ad alzare le mani (se non ora, quando?).

Infine, dovrebbe essere spianata la strada al ritorno delle Big Bang! Dopo, che sia subito fusione mista per Andy! :fash1:

E quancuno, per carità, tiri fuori quel parassita da Zessica! :occhioni:

Magari Amata, che avrebbe di che scusarsi con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì dai, Alicia doveva sicuramente diventare una cavia da laboratorio, non credo dovesse fare da mammina a tutto il pianeta! Certo, poteva portarsi dietro pure Amata invece di abbandonarlo come un cagnolino ( :°_°:) legato ad un guard rail in autostrada, quella è stata proprio una scusa ridicola.

eh... aveva paura non si ambientasse porello... :crying: ma chi ci crede?! :lolla: perché invece abbandonarlo proprio come un cagnetto in autostrada era fargli del bene eh? lasciarlo almeno da dei nonni o degli zii invece pare che sia rimasto un povero orfano in mezzo alla strada :lolla:

Ridicoli pure gli scienziati di Altair. Dico io, dopo aver introdotto quella forma di energia iniziano a sparire le femmine dal pianeta e nessuno fa 2+2? Gli ambientalisti non ci stanno su Altair? Invece delle Rare Igura avrebbero fatto meglio a rapire qualche affiliato a Green Peace, gli avrebbe risolto il problema in quattro e quattr'otto!

Senti... questi qua pendevano dalle labbra di un angioletto busone... quanto vuoi che sia il loro QI? e considerato com'è astuto Amata non puoi pretendere che i genitori fossero dei geni :lolla:

Mykage sempre più bastardo comunque, secondo me si sta preparando una fossa talmente profonda che non gli basteranno 12000 anni per reincarnarsi, alla fine lo cancelleranno definitivamente, speriamo di godere di questo momento. Magari qualcosa si vedrà nel prossimo episodio, in cui si spera che Amata inizi ad alzare le mani (se non ora, quando?).

Le mani infatti inizia ad alzarle stando all'anteprima... contro l'altro se stesso, del busone nel corpicino di Zessica (da cui prima di piallarlo sarebbe bene farlo sloggiare) non si vede nulla o quasi

Infine, dovrebbe essere spianata la strada al ritorno delle Big Bang! Dopo, che sia subito fusione mista per Andy! :fash1:

Io seguo Aquarion al 90% per vedere tale ritorno... e Andy DEVE avere la sua fusione mista, se la merita poveraccio :crying:

E quancuno, per carità, tiri fuori quel parassita da Zessica! :occhioni:

Magari Amata, che avrebbe di che scusarsi con lei.

Quotissimo specialmente sulla prima affermazione, anche se Zessica la vedo maluccio

A me Amata che combatte finalmentre sul serio non farebbe nè caldo e nè freddo, tutto come da copione. Mi preoccupa piuttosto Mikono, perchè le cose son due:

1) Riunisce i due canidi

2) Scegli uno di loro e l'altro muore, ma poi muore anche l'altro perchè sono la stessa persona

La 1, in due possibili varianti, lo riunisce nel vero senso del termine oppure fa da collante in mezzo ai due... lei mi sa che preferirebbe la seconda :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti