Roger Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2010 l'afa sopranaturale mi ha fatto tornare in mente quando da bampa, dopo il corso di nuoto, mi fiondavo al bar per cattarmi un bounty (o quel che era un quarto di secolo fa) e smanettare con un arcade il cui protagonista è un pinguino che sposta cubi di ghiaccio qualcuno si ricoda il nome di questo gioco? una partitella serale potrebbe essere utile per autoconvincermi che la temperatura non è così insopportabile http://www.youtube.com/watch?v=hlu28Q8fFIU proprio quello mi sento già meglio squash the snob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 Pensa che io invece avevo una fissa al bar, quando andavo al mare, per questo qua: http://www.youtube.com/watch?v=lQb7HZ8l7Z0 Non ho idea di quanti soldi ci ho speso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 22 Luglio, 2010 in questi giochi con le scale c'è sempre la scimmia di mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2010 Share Inviato 22 Luglio, 2010 Kangaroo era diabolico come platform in quanto la collisione co gli sfondi era millimetrica , quindi 'saltare' appena poco prima su di una piattaforma si risolveva nel tipo che perdeva una vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 (modificato) Policenauts Uscito per tutte le console dell'epoca o quasi, citato in Metal Gear Solid (difatti è sempre il team di Kojima ad averlo realizzato), è una sorta di punta-e-clicca con atmosfere alla Blade Runner intervallate da fasi più "action" in cui si spara con un mirino in una schermata fissa. L'atmosfera è grandiosa e la trama idem, ed è stato tradotto amatorialmente in inglese, non avete più scuse. Modificato 8 Agosto, 2010 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 8 Agosto, 2010 Share Inviato 8 Agosto, 2010 l'afa sopranaturale mi ha fatto tornare in mente quando da bampa, dopo il corso di nuoto, mi fiondavo al bar per cattarmi un bounty (o quel che era un quarto di secolo fa) e smanettare con un arcade il cui protagonista è un pinguino che sposta cubi di ghiaccio qualcuno si ricoda il nome di questo gioco? una partitella serale potrebbe essere utile per autoconvincermi che la temperatura non è così insopportabile http://www.youtube.com/watch?v=hlu28Q8fFIU Grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 9 Agosto, 2010 Share Inviato 9 Agosto, 2010 Io da bambino andavo matto per un clone di Pitfall con protagonista Mafalda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 20 Agosto, 2010 Share Inviato 20 Agosto, 2010 Io da bambino andavo matto per un clone di Pitfall con protagonista Mafalda... per caso era questo? http://www.youtube.com/watch?v=anpjRg0WaiU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 Come console ho un Nintendo 64 (primo acquisto fatto con il primo stipendio) e il DS light. Con il primo stragioco con gli amici a Mario Party e Mario Kart ogni tanto al sabato sera, con kevinove gioco tutte le sere a quei giochi che non ho ancora concluso. Tanto per dire, sto portando a termine Banjo Tooie. k9 se ne sta lì con il secondo pad a "giocare" con me e si diverte. Ma a 3 anni è ancora un po' presto. Per ora non ho intenzione di acquistare altre console, sai com'è, averne una e non usarla (come ho fatto con il N64 per il quale sono riuscito lo stesso ad accumulare una 40ina di titoli, senza nemmeno portarne a termine un quarto) perchè non ho tempo non ha senso. Tanto prima o poi, k9 verrà a casa chiedendomi la console nuova e solo allora inizierò a pensarci. Il DS (acquistato 3 anni fa per la moglie incinta) lo uso solo quando vado in ferie, d'altronde a letto faccio altro e non saprei proprio quando usarlo... E... da sempre gioco con il PC perchè la tipologia di giochi che mi piace maggiormente esce solo lì. Gli RPG di ispirazione D&D e i FPS, tanto per dire... E poi le direzioni che stanno prendendo le console, nun me piacciono. Per quanto applauda la Nintendo per essersi risollevata e per le novità introdotte con la WII, l'idea di giocare un'ora dimenandomi come un ossesso non mi attira nemmeno un po'... preferisco un bel mouse e tastiera o un pad con il filo, possibilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 N64 Ocarina of time Kevinove è fottuto, come il muflo e Rollo al tempo che fu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 007 Goldeneye Banjo Kazooie Banjo Tooie Beetle Adv Racing Bio Freaks Buck Bumble Cruisin'USA Diddy Kong Racing Donkey Kong 64 Extreme G Fighter's Destiny Fzero X Jet Force Gemini Killer Instinct Gold Lamborghini Mario Kart 64 Mario Party Mario party 2 Mischief makers Mission Impossible Multi Racing Championship Perfect dark Pilot Wings 64 Re-Volt Ridge Racer 64 Shadow Man Star Fox Lylat Wars Star Wars Rougue Squadron Star Wars Shadow of the Empire Super Mario 64 Super Smash Bros Tonic Trouble Turok Wave Race 64 Wetrix Wipeout 64 Yoshi's story Zelda Ocarina of Time Questi i giochi che ho... alcuni acquistati a pochi euro su e-bay, gli anni passati, quando il N64 era una console vecchia, poco diffusa e brutta. Ultimamente invece è diventata ricercata e quindi i giochi hanno iniziato a costare più di quelli nuovi per la WII... Purtroppo come si nota dai titoli sottostanti, mi sono perso alcuni MUST HAVE... 40 Winks Bomberman 64 Conker's bad fur day Fighting force 64 Gauntlet legends Gt club Majora's mask Mortal Kombat 4 Mystical ninja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 Spostato qui, è un topo più adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 29 Agosto, 2010 Purtroppo come si nota dai titoli sottostanti, mi sono perso alcuni MUST HAVE... 40 Winks Bomberman 64 Conker's bad fur day Fighting force 64 Gauntlet legends Gt club Majora's mask Mortal Kombat 4 Mystical ninja i must have (fighting force? ) per N64 puoi sempre provarli in emulazione su pc. prova anche nightmare creatures e i due castlevania (che in realtà sarebbe uno ma il concept spigne abbestia ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Agosto, 2010 Share Inviato 29 Agosto, 2010 Non aver giocato a Majora's mask è graverrimo :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Purtroppo come si nota dai titoli sottostanti, mi sono perso alcuni MUST HAVE... 40 Winks Bomberman 64 Conker's bad fur day Fighting force 64 Gauntlet legends Gt club Majora's mask Mortal Kombat 4 Mystical ninja i must have (fighting force? ) per N64 puoi sempre provarli in emulazione su pc. prova anche nightmare creatures e i due castlevania (che in realtà sarebbe uno ma il concept spigne abbestia ). Eh, lo so, ma il multiplayer collaborativo era interessante... Nightmare creatures penso di averlo su PC, i due castelvania li avevo provati e non mi erano piaciuti... Non aver giocato a Majora's mask è graverrimo :porcodance: Lo so, ed è gravissimo non averlo acquistato... però all'epoca dell'uscita, il N64 era finito nel sottotetto assieme ad altro. L'ho tirato fuori quando mi sono trasferito nella casa nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 30 Agosto, 2010 Share Inviato 30 Agosto, 2010 Policenauts Uscito per tutte le console dell'epoca o quasi, citato in Metal Gear Solid (difatti è sempre il team di Kojima ad averlo realizzato), è una sorta di punta-e-clicca con atmosfere alla Blade Runner intervallate da fasi più "action" in cui si spara con un mirino in una schermata fissa. L'atmosfera è grandiosa e la trama idem, ed è stato tradotto amatorialmente in inglese, non avete più scuse. Io ho la limited edition versione Saturn. Questo più che Blade Runner (che semmai è The Snatcher) è un incrocio tra Atmosfera Zero e Arma letale. Sta di fatto che sia The Snatcher che Policenauts hanno una trama al di là dei Clichè del tempo molto bella. Secondo me Kojima non si è più ripetuto in questo modo. Tra le altre cose vale la pena ricordare che La Sega cancellò la versione americana Saturn ad un mese dall'uscita! E pensare che Meryl è nata proprio in Policenauts, poliziotta ed appartenente alle forze speciale Foxhound (in Policenauts eh!). Un po' diversa da come siamo abituati a vederla, eh? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 Anche se è la versione limited.... http://cgi.ebay.it/Zelda-Ocarina-of-Time-Collectors-Gold-Nintendo-64-PAL-/270591727495?pt=FR_SK_Jeuxvideo_Games_VideoGames&hash=item3f00861787#ht_1833wt_1139 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 Ti da anche la spedizione gratuita, cosa vuoi di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Settembre, 2010 Share Inviato 6 Settembre, 2010 Già... Un affarone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 ho una domanda niubba, mi sono finalmente ricomprato un dreamcast su ebay da un inglese (tra l'altro, nota per kevin, sarebbe un acquisto da fare, con meno di 50 euro ti porti a casa una delle migliori console di sempre e non devi nemmeno modificarla), dimenticandomi totalmente del problema delle prese differenti. visto che il voltaggio è lo stesso, posso semplicemente cambiare il cavo di alimentazione (ravanando in casa uno lo trovo di sicuro) o devo comprare un cacchio di adattatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Visto che l'unica cosa che cambia è la forma della spina potresti anche fare così ma IMHO un adattare è una scelta migliore, tanto costano poco è tornano sempre comodi, io per andare in Inghilterra anni fa ne ho preso uno universale che consente sia di usare prese che spine di tutti i tipi esistenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Secondo me ti basta cambiare la spina. Tagli via la vecchia e metti la nuova... :) Grazie per il consiglio. Darò un'occhiata... c'erano giusto giusto alcuni giochi che meritavano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 (modificato) Secondo me ti basta cambiare la spina. Tagli via la vecchia e metti la nuova... :) Grazie per il consiglio. Darò un'occhiata... c'erano giusto giusto alcuni giochi che meritavano... davvero, ne vale troppo la pena, e non mancano i giochi con mecha, oltre ad altre perle da otaku. se la pigli in italia magari la paghi 60 euro invece che 50 (non boxata) ma sempre lì stiamo. http://www.gamerankings.com/browse.html?search=gundam&numrev=3&site=dreamcast http://uk.dreamcast.ign.com/articles/163/163240p1.html grazie del consiglio ad entrambi. Modificato 15 Settembre, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Se il voltaggio è lo stesso basta un cavo nuovo o al massimo un adattatore per la presa da un paio di euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formatted_brain Inviato 15 Settembre, 2010 Share Inviato 15 Settembre, 2010 Yep, hanno ragione tutti, vedi tu sei non vuoi "rovinarla" tagliando il cavo o se non ti importa granchè (ah, le foto le hai viste? E' ingiallita o è ancora bella splendente?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati