Shuji Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 V'ho messo Etymotic ER 4 mica peggniènte Ciapa questi http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headphones_portable-ie-8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Ecco, iniziamo a ragionare Vediamo se trovo un grafico con lo spettro di frequenza, così le paragono con le altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Minchia pure noise isolation... il massimo per andare in moto in sicurezza!!! :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Minchia pure noise isolation... il massimo per andare in moto in sicurezza!!! :albè: Pensa che mi e' tornata in mente (io uso solo circumaurali) proprio perche' come unica 'critica' c'e' quella che non isola eccessivamente dall'esterno (anche se francamente per il tipo ovviamente 'aperto' di dispositivo non e' che capisca 'benissimo' l'appunto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 NON SI GUIDA CON LE CUFFIE NEL CASCO!!!!! :faggot: Giusto per contestualizzare: Codice stradale Articolo 173 Uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida 1. Il titolare di patente di guida, al quale in sede di rilascio o rinnovo della patente stessa sia stato prescritto di integrare le proprie deficienze organiche e minorazioni anatomiche o funzionali per mezzo di lenti o di determinati apparecchi, ha l'obbligo di usarli durante la guida. 2. È vietato al conducente di far uso durante la marcia di apparecchi radiotelefonici ovvero di usare cuffie sonore, fatta eccezione per i conducenti dei veicoli delle Forze armate e dei Corpi di cui all'articolo 138, comma 11, e di polizia, nonché per i conducenti dei veicoli adibiti ai servizi delle strade, delle autostrade ed al trasporto di persone in conto terzi. È consentito l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare, purché il conducente abbia adeguate capacità uditive da entrambe le orecchie, che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani. 3. Chiunque viola le disposizioni di cui al comma 1 è soggetto alla sanzione amministrativa da pagamento di una somma da euro 70,00 a euro 285,00. 3–bis. Chiunque viola le disposizioni di cui al comma 2 è soggetto alla sanzione amministrativa da pagamento di una somma da euro 148,00 a euro 594,00. Si applica la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi, qualora lo stesso soggetto compia un’ulteriore violazione nel corso di un biennio. E un simpatico vaffanculo a chi minimizzasse i rischi portati agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Giusto per contestualizzare, si parlava di AURICOLARI. Il topo dell'educazione stradale lo puoi aprire nella sezione generale Tornando alle cose serie, mi sembra che l'isolamento acustico sia comunque migliore nelle Etymotic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Anche il codice lo fa. Ed è pure troppo buono al riguardo, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Io c'ho queste http://it.store.creative.com/cuffie/aurvana-air/437-18506.aspx e mi ci trovo molto bene, c'ha da dire che prima ho avuto solo auricolari scrausi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Creative :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Mi si erano rotte le Sony da 10 eurI e allora ho cattato quelle che stavano a metà prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 Non sembrano neanche male, il "problema" e' che dopo Sennheiser parla' di Creative... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 (modificato) Effettivamente.. Però parliamo seriamente, ha un po' poco senso utilizzare degli auricolari high-end in moto, suvvia non si apprezza al massimo le caratteristiche sonore. Io uso le Sennheiser CX300 (spero di ricordar giusto) costano una trentina d'euri e in metro sono accattone-proof (nel senso che quando mi sale la rumena che si mette a fare BUOOONGIOOORNOOOO SIGNORIIIIII E BUONA FORTUNAAAAAA IO SONO POVRAAAA NO TENGO LAVOROOOO PER FAVORE SIGNOOOORI AIUTATEMI CON MONETAAAAAAA MI DISPIACE DISTURBARVI MA NON HO SOLDIIIII NON HO LAVOROOOO HO BAMBINO CHE HA FAMEEEEEEE non la sento più e la mia mattinata ha acquistato assai di piacevolezza), l'unica cosa che gli posso incolpare è un basso un po' cupetto ma comunque ben presente e definito. EDIT comunque ci credo che Mu vuole l'audio in moto, con il rumore da lavatrice che fa il boxer BMW c'è ben poco di cui godere motoristicamente :shuriken: Modificato 24 Agosto, 2011 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 EDIT comunque ci credo che Mu vuole l'audio in moto, con il rumore da lavatrice che fa il boxer BMW c'è ben poco di cui godere motoristicamente :shuriken: Essì, c'hai popo raggione :pfff: Comunque 30 euri so' troppo pochi, io la roba pulciar nin la voglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 E' che per l'uso che ne vuoi fare sono proprio soldi buttati nel cesso, la differenza la puoi usare per andare a mignotte, comprare a Gara dei sigari cubani, bottiglie di birra etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 (Se trovate un angolo piu' adeguato spostate pure) Il bello e' che c'e' ancora che mi chiede perche' mi sta sul cu*o Filipps. Mi dico; vabbe', sto rasoio elettrico ha quello che mi serve (lame autofilettanti e lubrificanti), e' Fillips ma vabbe'. Metto in carica e si accede un led verde. Mi dimentico dell'esistenza di sto coso, saranno passate ore ed e' sempre verde. Cerco nel manualino (rotfl) quanto zzo dovrebbe caricare st'affare e ci sono risposte evasive (WTF?) Alla fine in una noticina vado a leggere una roba simile: "Il led resta acceso finche' il rasoio e' collegato in rete, non si spegne o cambia colore". Ora, in nome del Trinerchiuto Buddha ©, se qualcuno mi puo' spiegare l'utilita' di un led che dica 'Ue', so', sono attacato alla corrente', quando ad esempio il cavo non e' che sia attaccato a chilometri di distanza essendo pure corto... ...e poi mi chiedono il perche' della mia idiosincrasia con Fillips... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 Ma alla fine te sei rasato? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 Ma alla fine te sei rasato? :huh: Ero impegnato. http://www.youtube.com/watch?v=1IRjInk-55E&feature=fvst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 25 Agosto, 2011 Share Inviato 25 Agosto, 2011 E' giusto tenersi in forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Agosto, 2011 Share Inviato 26 Agosto, 2011 E' giusto tenersi in forma Non era ginnastica, io ero uno di quelli a caso che guardavano 'con simpatia' l'ennesima minchiata Fillips. :shuriken: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Agosto, 2011 Share Inviato 27 Agosto, 2011 (modificato) Dopo attenta analisi, sono giunto alla conclusione che questi siano gli auricolari migliori per il Muflozzo Modificato 27 Agosto, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 27 Agosto, 2011 Share Inviato 27 Agosto, 2011 Dopo attenta analisi, sono giunto alla conclusione che questi siano gli auricolari migliori per il Muflozzo $399.99 :eek: :surprice: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Agosto, 2011 Share Inviato 28 Agosto, 2011 Già trovati a 299€ scarsi su Amazon. Spedizione compresa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Sono perplesso dall'idea di spendere così tanto per in primis un auricolare e in secundis per un auricolare che userai in un ambiente molto rumoroso per ascoltare una fonte sonora Lo-Fi... Quei soldi io li spenderò presto per un paio di cuffiozze tamarre per il piccì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Hai visto che livello di insonorizzazione raggiungono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Finalmente qualcosa che potrebbe ANCHE essere utile, oltre che di moda: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati