Vai al contenuto

Monitor Fapposo

Messaggi raccomandati

Entro Settembre dovrei finalmente concludere i lavori della veranda pertanto trasferirò a Milano il mio sistema fisso.

Per festeggiare l'avvenimento vorrei affiancare al mio attuale monitor un secondo monitor essenzialmente perchè fa figo, inoltre mi scazza alt-tabbare quando mi cercano su IM.

Vorrei quindi delegare questo compito al mio attuale monitor, dignitosissimo Asus, e affiancargli un monitor cazzuto per tutte le mie esigenze accadì.

Due vincoli: dimensioni 22", prezzo massimo 250 euro.

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un compromesso tra giochi/video, magari leggermente spinto verso i video; non servono orpellerie come le casse incorporate.

Mu, sei di una sbroffonaggine illimitata, si vede proprio che ora lavori per Stiv.

Allora io al posto tuo punterie su dei pannelli IPS opachi, in quanto hanno una qualità d'immagine migliori rispetto ai classici "TFT", altro fatto da tenere in considerazione è l'angolo di visuale, più è ampio e meglio è, i modelli Nec sono molto buoni, anche i Dell sono validi, mentre eviterei ASUS, LG e marche strane, se poi vuoi fare lo sborone prenditi un EIZO che powna tutti. :gure:

Modificato da Nemochan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
  • 2 weeks later...

ma 4k e' lo slogan del momento, come lo sono stati HD e 3D  :°_°:

tutti vogliono il 4k, anche se poi lo usano per vedersi i camrip o al meglio i divx 640x480  :tv:

..una volta mia sorella si stava guardando un concerto di jovanotti sul led 50'', le faccio "non vedi che sgrana, che ti sei scargata?" e lei "dove sgrana?" io "..."  :noexpression:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 4 months later...