Lord Gara Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Entro Settembre dovrei finalmente concludere i lavori della veranda pertanto trasferirò a Milano il mio sistema fisso. Per festeggiare l'avvenimento vorrei affiancare al mio attuale monitor un secondo monitor essenzialmente perchè fa figo, inoltre mi scazza alt-tabbare quando mi cercano su IM. Vorrei quindi delegare questo compito al mio attuale monitor, dignitosissimo Asus, e affiancargli un monitor cazzuto per tutte le mie esigenze accadì. Due vincoli: dimensioni 22", prezzo massimo 250 euro. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Sei proprio il gran visir dei pulciari :uff: Cattati il NECco che spigne e vivi sereno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Prima di consigliarti qualche modello, credo sia meglio che ci dicessi per cosa intendi usarlo, ad esempio per grafica, autocad ecc ne vanno bene alcuni, per i giochi vanno bene altri, mentre per internet, film ecc. altri ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2011 Un compromesso tra giochi/video, magari leggermente spinto verso i video; non servono orpellerie come le casse incorporate. Mu, sei di una sbroffonaggine illimitata, si vede proprio che ora lavori per Stiv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Parlando di monitor e Stiv, io ormai da anni faccio incetta di Cinema Display di vecchia generazione: quando erano ancora opachi e non avevano iCagate tipo le webcam incorporate... ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2011 Sono leggermente fuori budget anche quelli vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 (modificato) Un compromesso tra giochi/video, magari leggermente spinto verso i video; non servono orpellerie come le casse incorporate. Mu, sei di una sbroffonaggine illimitata, si vede proprio che ora lavori per Stiv. Allora io al posto tuo punterie su dei pannelli IPS opachi, in quanto hanno una qualità d'immagine migliori rispetto ai classici "TFT", altro fatto da tenere in considerazione è l'angolo di visuale, più è ampio e meglio è, i modelli Nec sono molto buoni, anche i Dell sono validi, mentre eviterei ASUS, LG e marche strane, se poi vuoi fare lo sborone prenditi un EIZO che powna tutti. Modificato 23 Maggio, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Maggio, 2011 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2011 Minchia quanto spaccano gli Eizo... Troppo costosi però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Maggio, 2011 Share Inviato 23 Maggio, 2011 Mu, sei di una sbroffonaggine illimitata, si vede proprio che ora lavori per Stiv. Sul NECco mi ci fappo da mò :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2013 Share Inviato 18 Novembre, 2013 E' abbastanza fapposo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Novembre, 2013 Autore Share Inviato 18 Novembre, 2013 Ma i pompini li fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Novembre, 2013 Share Inviato 18 Novembre, 2013 NECco 2.0! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Dicembre, 2013 Share Inviato 2 Dicembre, 2013 Dell rilancia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 2 Dicembre, 2013 Share Inviato 2 Dicembre, 2013 4K su un 24 pollici? Ti vendono anche il binocolo per sfruttare tutta quella risoluzione? Fatemi un 16:10 come Dio comanda invece (2560X1600 su un 27 pollici sarebbe molto fapposo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Dicembre, 2013 Share Inviato 2 Dicembre, 2013 ma 4k e' lo slogan del momento, come lo sono stati HD e 3D tutti vogliono il 4k, anche se poi lo usano per vedersi i camrip o al meglio i divx 640x480 ..una volta mia sorella si stava guardando un concerto di jovanotti sul led 50'', le faccio "non vedi che sgrana, che ti sei scargata?" e lei "dove sgrana?" io "..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Dicembre, 2013 Share Inviato 2 Dicembre, 2013 Non si trolla la neechan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 4 Settembre, 2014 Share Inviato 4 Settembre, 2014 Riesumo...Dunque mi servirebbe un consiglio per un monitor Hd con buon rapporto qualità prezzo.La mia scheda è una G-Force GTX 750 TI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Settembre, 2014 Share Inviato 14 Settembre, 2014 http://hardware.hdblog.it/2014/09/14/Eizo-presenta-due-Monitor-Flexscan-con-quotFusionquot-Design/ @Kazuma: mi dispiace rispondere solo ora, ma io di schermi per computer ne capisco poco comunque >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 Ma dove le vendono in italia ? PS: Comunque i monitor pc a 4k nello stato attuale sono al quanto inutili e poco accessibili, non tanto per i prezzi, dove si stanno abbassando rapidamente, più che altro con HW richiesto per essere usati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Aprile, 2016 Share Inviato 19 Aprile, 2016 http://altadefinizione.hdblog.it/2016/04/18/Sony-monitor-Ultra-HD-55-OLED-PVM-X550-HDR/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Aprile, 2016 Share Inviato 19 Aprile, 2016 Alla faccia, quando costerà poi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Settembre, 2016 Share Inviato 13 Settembre, 2016 Monitor Oleddi Zony http://altadefinizione.hdblog.it/2016/09/12/Sony-due-nuovi-monitor-OLED-17-25/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Settembre, 2016 Share Inviato 19 Settembre, 2016 Visto che sono per uso professionale, costeranno una barca di soldi. Quando vedremo monitor consumer oled ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati