Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 (modificato) La quale ci ha lasciato con queste memorabili parole "Flitto... quant'è duro vivere..." a bhe... davvero indimenticabile e toccante Modificato 26 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ascemu e il setting scolastico direi che non hanno grandi possibilità di migliorare Gundam AGE (a parte quando la premessa è che Fritto lascia il Gundam nella stalla per farlo usare al figlio non è che ci siano molte speranze...). Menzione d'onore per il chara del bulletto scolastico, i due amici inutili di Ascemu e il trio delle squinzie. Ora serve qualcuno con la sboronia di Grodek per rendere divertenti e pieni di minchiate anche i prossimi 15 episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ti sei scordato che nella sigla ritorna la figura del pilota mascherato. Se non hanno combianto niente di buono in 15 eps, dubito che nei prossimi 15/20 cambi qualcosa, a meno che non abbiamo cambiato sceneggiatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ti sei scordato che nella sigla ritorna la figura del pilota mascherato. Ma non è biondo! Per altro mi pare l'amico/nemico/yaoibuddy di Ascemu, non un vero personaggio mascherato presente fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) Beh, considerazioni random. Il plot scolastico che ripete il giochino dell'identità segreta "Leloch, sei Zero?". Immagino che faranno guerra allucinante e poi tarallucci e vino alla festa scolastica. Asemu mi sembra abbastanza normale come persona. Non mi sembra disturbato e fosse per lui non si farebbe neppure troppe pippe "gundamiche" visto che l'amore per la figa ( cosa buona e giusta) scorre potente in lui, al contrario di altri protagonisti mecha nerd. Anche lui è un mecha nerd, ma sa dare attenzione alle cose che contano (a l'altra sembra ben partita per saltargli addosso nel giro di due episodi. ) Il vero psicopatico è il padre, un Gendo guerrafondaio fissato che subito deturpa il figlio con tanti" mamoru, mamoru, mamoru, mamoru ," Sono contento di aver saltato la stagione 1. MA CHE PALLE Con sto "proteggere". CI sono miliardi di modi di rapprestare "dovere e responsabilità" di un eroe e loro vanno sempre a calcare la mano sul proteggere... Che è, tra l'altro, la forma più infantile della questione. Ho pietà per Asemu... Già immagino che Filt farà qualche cazzata di proporzioni "requiem-iche". Modificato 29 Gennaio, 2012 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ma non è biondo! Per altro mi pare l'amico/nemico/yaoibuddy di Ascemu, non un vero personaggio mascherato presente fin dall'inizio. Beh ovvio che è lui, ricorrono ad classico clichè. Per il biondo, in Victory, Turn A e G i mascherati mica erano biondi.^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 Dunque... Se dico: "Gundam Age generazione 2: la fiera dell'ovvio. Fatto male." si offende qualcuno.? Così, per sapere... (E sono pure riusciti nell'intento di fare una opening più brutta della precedente, cosa ai limiti dell'impossibile!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 Dunque... Se dico: "Gundam Age generazione 2: la fiera dell'ovvio. Fatto male." si offende qualcuno.? no, anzi.. certo che capelli piu' assurdi al biondo protagonista non potevano farli, idem per il nome scioglilingua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 Gakuen robot action Gundam AGE. Sempre meglio , meno male che nella prossima si diplomano . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Febbraio, 2012 Share Inviato 6 Febbraio, 2012 e dalla preview vedo che abbiamo la versione gundamica di ufficiale e gentiluomo col nostro prescelto Jr. che si porta via in braccio l'aMMore suo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 7 Febbraio, 2012 ma il gundam della casa del mulino bianco e i robottoni di fake zeon non hanno un radar a bordo? è sufficiente far spruzzare gli annaffiatoi da giardino per oscurare la vista al pilota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Ma in teoria avresti ragione visto che nella battaglia di Ambat usavano i radar, non dovrebbero esserci problemi come nelle serie U.C. dove non si poteva usare. Ma visto l'andazzo della serie, io non mi farei domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 (modificato) Ma visto l'andazzo della serie, io non mi farei domande. Ma veramente di domande ne bastano un paio. PERCHE'? Ma soprattutto: PERCHE'? E, cosa più importante, non la voglio, una risposta. (Tra parentesi, resto della mia opinione: questo fa sembrare Unicorn la serie gundamica del millennio). Modificato 7 Febbraio, 2012 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 ma il gundam della casa del mulino bianco e i robottoni di fake zeon non hanno un radar a bordo? è sufficiente far spruzzare gli annaffiatoi da giardino per oscurare la vista al pilota? Ma poi il tutto succede in 2ms, possibile? Anche se la cosa più ridicola è il pilota che continua a sparare ai fessi con la scacciacani lasciando che Ascemu salga sul Gundam. Hai trovato il Gundam, hai distrutto la stalla, finisci il lavoro e spaccalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Wears dell' AGE-3. Fonte SRWG. Essì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Febbraio, 2012 Share Inviato 7 Febbraio, 2012 Ma anche no... :muro: Vab bè, che ne parlamm'affà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Dai stavolta è stato un eps gradevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Gundam SEED AGE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Febbraio, 2012 Share Inviato 12 Febbraio, 2012 Dici che per il terzo arco copiano da 00? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Febbraio, 2012 Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Magari da X.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 DECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL...... Miiii, com'è invecchiato. Notare lo sguardo intenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 14 Febbraio, 2012 lo sguardo di una murena... però dell'ep 18 ho apprezzato come era animato lo scontro tra i due robottoni. il resto è sempe sui soliti livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Febbraio, 2012 Share Inviato 14 Febbraio, 2012 Ma che senso ha la maschera adesso, che tanto sanno tutti chi è. All'inizio credevo la mettesse per gli scontro del dopo scuola, ma c'hanno risparmiato la farsa. Insoma è un pò come Quattro, che sebbene porti gli occhialoni, mezza federazione sa che è Char. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Febbraio, 2012 Share Inviato 15 Febbraio, 2012 Dai stavolta è stato un eps gradevole. Due possibilità: o io e te si sta vedendo due serie diverse o te c'hai degli standard mooooolto bassi (e per dirlo io...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2012 Share Inviato 15 Febbraio, 2012 Dice che Gundam X e Gundam 00 gli sono piaciuti.... Fai te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati