Vai al contenuto

Gundam AGE

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 594
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La sto seguendo solo perchè è Gundam, in compenso qualcuno sostiene che è la miglior serie uscita dal Seed in poi, visto che ha molti parametri della prima serie...

Quali siano non saprei, visto che chi lo sostiene poi insulta chi non la pensa come lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sto seguendo solo perchè è Gundam, in compenso qualcuno sostiene che è la miglior serie uscita dal Seed in poi, visto che ha molti parametri della prima serie...

Quali siano non saprei, visto che chi lo sostiene poi insulta chi non la pensa come lui...

A parte che da Seed in poi non ricordo capolavori certo... ci sono elementi presi dalla prima serie... da Z, da Victory, un po' da tutto... peccato che siano messi assieme alla membro di segugio

Complimenti a 'sto fenomeno :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che 'sto fenomeno si fa portavoce anche di tutto il forum e di molto fandom di Gundam... e riguardo al suo forum, ha pure ragione, sono in molti a pensarla come lui (pensavo che delirasse, ma sono andato a controllare).

Peccato che ancora non riesco a trovarci qualcosa di davvero buono se non le supposizioni che han atto sul futuro della serie (per ora non ne hanno azzeccata una)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhe... allora il fenomeno è forse SK? :lolla: ma quello NCUCDA per definizione... maddai... :lolla: quello si era già esaltato per roba come Doppio Bucio e Heroman :giggle: e poi su IAC mi ha snobbato Ohana-chan come "il solito anime di orfanelle" pensa quanto ci prende a previsioni :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non è SK...

E l'opinione di Hanasaku Iroha come "solito meisaku" l'ha avuuta anche gente che conosco da anni, ma si sono fermati al primo episodio.

primo episodio neanche visto troppo bene :tv:

strano non sia lui, si vede che esistono fenomeni ancora più esilaranti :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono tanti quelli che criticano AGE giudicandolo solo da qualche screen o da mezzo episodio visto.

Perché se lo stessero seguendo davvero, si sarebbero già accorti che questa serie è più fedele ai canoni classici di Gundam di quanto siano stati 00 e molte altre serie moderne.

Non a caso, sta piacendo molto soprattutto ai fan di vecchia data, smentendo quindi chi pensava che sarebbe stata una serie "da mocciosi".

Anzi, il target dei più giovani sembra cercarlo solo attraverso il merchandising, perché a livello narrativo e contenutistico è tutt'altro che una serie per bambini. Non mancano il sangue e la violenza, mentre la storia, come le caratterizzazioni dei personaggi, migliorano di episodio in episodio.

Per una volta, toglietevi il prosciutto sugli occhi da otaku criticoni e dateci un'occhiata. Perché merita davvero.

Basta come dimostrazione?

Gli vediamo l'anime subbato da lui (no, non SK, l'altro) e si lamenta che vediamo mezzo episodio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... aspetta.

Nemici immuni ai colpi di beam rifle.

Risposta del "sistema evolutivo": tirare giù i nemici a cazzotti e mosse da wrestler pezzotto.

Sì, non c'è che dire: fedelissimo ai canoni classici di Gundam.

Oh, io me lo vedo e non è che mi lamenti.

Mi aspettavo 'na strunzata, ed è esattamente quello che si sta ottenendo.

Dal punto di vista qualitativo/tecnico è mediocre, e sarebbe stato legittimo aspettarsi qualcosa di meglio, ma vabbè.

Ma da qui a paragonarlo ad una qualsiasi serie di Gundam... ma giusto i primi episodi di ZZ, và.

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano non sia SK è lui quello che si fissa a dare degli "otaku criticoni"... si vede che ha copiato da qualche suo compare :lolla:

Comunque io gli episodi di Cacca AGE me ne son visti 9 e a me pare che dopo aver toccato il fondo stia scavando col piccone, non la trivella perché non se la merita :giggle:

@Max: pure io non mi aspettavo un capolavoro ma 'sta roba che cacare anche come bimbominchiata

Link al commento
Condividi su altri siti