Zio Sam Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 ha uno stile molto adulto, che ricorda molto l'originale dell'autore Tu non hai mai letto il manga di M. Punch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Io ho detto "ricorda molto" non ho detto che è uguale, meno arroganza plz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Io ho detto "ricorda molto" non ho detto che è uguale, meno arroganza plz. Il fatto è che non ricorda in nulla il manga di Punch. Ricorda più la seconda e terza serie. Il manga è una roba dall' atmosfera delirante e piena di ammiccamenti sessuali che non hai idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Forse avrò la memoria sputtanata, ma ha me, dava più idea della prima serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Non solo a te, ma comunque presto imparerai a conoscere Dio Sam... son cose brutte ma ci toccano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Non solo a te, ma comunque presto imparerai a conoscere Dio Sam... son cose brutte ma ci toccano... Io il manga di lupin terzo non l'ho mai letto, per motivi anagrafici forse, ma conosco l'idea che aveva l'autore per la sua opera, basti vedere quei film che dirigeva lui, per fare un esempio. Per il resto sta benedetta serie animata è una sorta di prequel delle prima serie, ergo riprende molto lo stile della famosa serie giacca verde (ok non ha tutti può piacere lo stile di disegno, ma son gusti) e basandomi sui miei ricordi della serie anni 70, noto non poche similitudini. Per il resto è molto adulta come serie e le scene di nudo sono tipiche di monkey punch, se non vado errato, ma non rende adulta una serie solo perchè ci stanno delle tette in mostra. Poi come ho detto sopra, questa serie ha puntate belle e altre "meh", però nel complesso è tanta roba, sicuramente avrei su ridire per il finale, praticamente ti senti preso in giro. Per il resto su Zio/dio Sam, ho solo espresso le mie impressioni in base alla mia esperienza, poi non mi posso mettere a flammare cosi su due piedi, visto che sono già stato bannato in passato appena iscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Ah, ma allora tu con "originale" ti riferisci alla prima serie televisiva (quella della "giacca verde"..), non al manga di Monkey Punch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Non solo a te, ma comunque presto imparerai a conoscere Dio Sam... son cose brutte ma ci toccano... Non paragoniamo stà ciofeca di serie alla prima, mitica serie ( che si ispirava a manga nei primi episodi di Osumi ). Questa è più simile alla seconda e terza, con i soliti paesi medio orientali in guerra, Goemon misogino, Jigen che si innamora di qualche donna che regolarmente lo tradisce ecc..... cose viste e straviste ! E' questo è pure un problema intrinseco di Lupin : ormai c'hanno fatto di tutto e per forze di cose ogni nuovo film e serie sa di deja vù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Non solo a te, ma comunque presto imparerai a conoscere Dio Sam... son cose brutte ma ci toccano... Non paragoniamo stà ciofeca di serie alla prima, mitica serie ( che si ispirava a manga nei primi episodi di Osumi ). Questa è più simile alla seconda e terza, con i soliti paesi medio orientali in guerra, Goemon misogino, Jigen che si innamora di qualche donna che regolarmente lo tradisce ecc..... cose viste e straviste ! E' questo è pure un problema intrinseco di Lupin : ormai c'hanno fatto di tutto e per forze di cose ogni nuovo film e serie sa di deja vù. E' chiaro, tu sta serie tele visiva manco l'hai vista con il binocolo, eh ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Ho un Deja-vu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 Mi auguro comunque che abbia almeno scambiato i nomi... Goemon è tutt'altro che misogino, anzi in quell'anime incriminato prova dei sentimenti per Fujiko, anche se lo dichiara nella sua prima apparizione con una tempistica da bradipo (adorabile), tra l'altro vero la fine dell'anime ospita una Fujiko sconvolta e molto mestruata e non fa una piega. Jigen e "misogeno" sono all'apparenza, alla fine la sua storia, narrata nel secondo episodio fa capire il perchè respinge le donne.... Per il resto della serie non ho visto quello che tu narri, almeno che non vuoi intendere altro, ma lo stile è proprio "le prime apparizioni" di lupin e compagna bella, paragonare tale serie alle ultime due (sopratutto l'oscena giacca rosa), mi fa capire che tu oltre ad non averlo vista questa serie, non ti sei messo la briga d'informarti su quest'ultima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 E' chiaro, tu sta serie tele visiva manco l'hai vista con il binocolo, eh ? Cioè, hai il coraggio di dire una cosa simile dopo aver scritto " è simile al manga originale" ,poi " intendevo al prima serie " e per finire " io il manga originale non l'ho mai letto" . Ma stare zitto no eh ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 E' chiaro, tu sta serie tele visiva manco l'hai vista con il binocolo, eh ? Cioè, hai il coraggio di dire una cosa simile dopo aver scritto " è simile al manga originale" ,poi " intendevo al prima serie " e per finire " io il manga originale non l'ho mai letto" . Ma stare zitto no eh ? Interessante vedere che hai evitato di parlare dell'anime cercando di rigirarti certe frasi contro di me, ma fai sempre cosi ? Ah, ma allora tu con "originale" ti riferisci alla prima serie televisiva (quella della "giacca verde"..), non al manga di Monkey Punch. Quello che volevo dire è che hanno cercato di prendere l'originale e usare certe atmosfere che ci stavano nella serie giacca verde, se non sbaglio dissero cosi, ma se non mi sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 E' chiaro, tu sta serie tele visiva manco l'hai vista con il binocolo, eh ? Cioè, hai il coraggio di dire una cosa simile dopo aver scritto " è simile al manga originale" ,poi " intendevo al prima serie " e per finire " io il manga originale non l'ho mai letto" . Ma stare zitto no eh ? Interessante vedere che hai evitato di parlare dell'anime cercando di rigirarti certe frasi contro di me, ma fai sempre cosi ? Benvenuto nel club. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Giugno, 2014 Share Inviato 20 Giugno, 2014 (modificato) Interessante vedere che hai evitato di parlare dell'anime cercando di rigirarti certe frasi contro di me, ma fai sempre cosi ? Veramente io dell' anime ho e ridetto , sei tu che hai fatto paragoni con cose che manco ai letto ! Quello che volevo dire è che hanno cercato di prendere l'originale e usare certe atmosfere che ci stavano nella serie giacca verde, se non sbaglio dissero cosi, ma se non mi sbaglio. 1 L'originale è il manga 2 nella prima serie episodi brutti e buonisti come il 3° ( quello sul treno coi bimbi ) non ci sono, ma si avvicinano pericolosamente ai peggiori della 2a ( ma molto meno noiosi rispetto a stà roba, dato che accade almeno almeno il doppio di cose ). 3 Se gli autori hanno cercato di replicare le atmosfere della prima serie, hanno cannato su tutta la linea. Modificato 20 Giugno, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 21 Giugno, 2014 Share Inviato 21 Giugno, 2014 Benvenuto nel club. Bellissimo! Ci sta il campo da golf? Interessante vedere che hai evitato di parlare dell'anime cercando di rigirarti certe frasi contro di me, ma fai sempre cosi ? Veramente io dell' anime ho e ridetto , sei tu che hai fatto paragoni con cose che manco ai letto ! Quello che volevo dire è che hanno cercato di prendere l'originale e usare certe atmosfere che ci stavano nella serie giacca verde, se non sbaglio dissero cosi, ma se non mi sbaglio. 1 L'originale è il manga 2 nella prima serie episodi brutti e buonisti come il 3° ( quello sul treno coi bimbi ) non ci sono, ma si avvicinano pericolosamente ai peggiori della 2a ( ma molto meno noiosi rispetto a stà roba, dato che accade almeno almeno il doppio di cose ). 3 Se gli autori hanno cercato di replicare le atmosfere della prima serie, hanno cannato su tutta la linea. A parte che da come hai parlato di quell'anime, tu manco l'hai visto, anzi visto come ti sei comportato per cambiare argomento ed andare contro di me direttamente, vuoi avere ragione a tutti i costi, spero di sbagliarmi. 1) Ma va ? 2) Buonisti perchè non si uccide un bamboccio ? 3) Mi sa che tu manco l'hai vista la serie e ti basi sul sentito dire, no perchè le atmosfere evocate, potrei aver problemi di memoria, ma sinceramente è quello il punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 A me la serie di Fujiko pare davvero una ripresa della giacca verde. Come grafica, sonoro, suggestioni eccetera. Quindi non so di che parla lo Zio quando cita a sproposito la rossa e soprattutto la rosa. Dai, ancora ancora la rossa che dentro c'è di tutto e di più (dal buono all'orrido) ma la giacca rosa proprio è altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 essendo uno spin off della prima serie, è inutile perdersi in un bicchier d'acqua... ed anche se proprio non la si vuole intendere da un punto di vista tecnico, alla fine stilisticamente non c'entra un cazzo con le altre due "gommose" serie tv. dopo la prima storica serie tv, questa è quella che più si avvicina alle atmosfere del primo manga (quello pubblicato anche qui con etichetta orion, se non ricordo male) di MP: non significa che è UGUALE eh, anzi, e per fortuna perchè si tratta di un manga invecchiato malissimo, ma nemmeno la serie con la gggiacca vvverde lo era quindi evitiamo paragoni inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Ormai non riesco a vedermelo in TV causa impegni, quindi non riesco a dar giudizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Ci sta sempre qualche partita del mondiale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 A me la serie di Fujiko pare davvero una ripresa della giacca verde. Come grafica, sonoro, suggestioni eccetera. Quindi non so di che parla lo Zio quando cita a sproposito la rossa e soprattutto la rosa. Dai, ancora ancora la rossa che dentro c'è di tutto e di più (dal buono all'orrido) ma la giacca rosa proprio è altra cosa. è Dio Sam... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Comunqua vedo che trasmettono gli ultimi 3 episodi a partire dalle 23:30 (di Fujiko intendo) Argh...vedo che hanno pure levato Conan e Naruto e al loro posto trasmettono 2 episodi di Dragonball z...(perchè ...speravo che non arrivasse su Italia 2.... e invece) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Z, manco Kai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Anche Naruto oltre Conan? sempre più perplesso sull'acquisto di Fujiko se di anime non ne vogliono più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Forse perché é iniziata la programmazione estiva, una sorta di Kai fatto in casa lo avevano mandato in onda il pomeriggio dopo che era finito Gt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati