Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 (modificato) Del resto alla tipa serve un nuovo schiavo no? Modificato 20 Luglio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 (modificato) su anidb -e presumo dal sito ufficiale linkato- Hyuuga Kirio è presentata come genere femminile http://www.kamisama-anime.jp/character/kirio.html Sul sito ufficiale non mi sembra che sia specificato, e se ricordo abbastanza decentemente il manga, in realtà è un maschio. Modificato 21 Luglio, 2011 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 Diciamo che e' un Hideyoshi e non se ne parla più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 Visti i primi 3 e devo dire che mi piace, la pucciola è già idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 su anidb -e presumo dal sito ufficiale linkato- Hyuuga Kirio è presentata come genere femminile http://www.kamisama-anime.jp/character/kirio.html Sul sito ufficiale non mi sembra che sia specificato, e se ricordo abbastanza decentemente il manga, in realtà è un maschio. A dire il vero è specificato sì. Fate attenzione alla sfumatura di colore nello sfondo delle pagine dei vari personaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Luglio, 2011 Share Inviato 26 Luglio, 2011 Droppato :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2011 Share Inviato 26 Luglio, 2011 La scena della pistola ad aria compressa mi ha steso Per me quei due finiranno per mettersi assieme, lei è più pazza di lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 2 Agosto, 2011 #5 where's mah sadica? :dawson: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Agosto, 2011 Share Inviato 2 Agosto, 2011 (modificato) Probabilmente impegnata ad addomesticare il suo nuovo "socio" Peccato, senza di lei si lolla molto meno... anche se la pucciolina qualcosa ce lo offre sempre lo stesso... il fratellone poteva fare a meno di percularla a quel modo porella, già era depressa Comunque il karma conta, il marmocchio ha voluto far il bastardo? e l'ha pagata subito fortuna per lui che "il tipo trucido" sotto sotto è un tenerone almeno abbiamo appurato che effettivamente è il gemello della pucciolina e il fratellone di entrambi a riguardo si sta decisamente incazzando (a ragione) mi sa che per davvero presto dovrà dare ragione all'amichetto in quanto quel villaggetto deve essere pieno di gente suonata come tamburi a cominciare dal vecchio stronzone maestro esperto nella tecnica della punizione dello stanzino buio che deve trovare un prescelto per Lilith Amaterasu che si tiene nascosto in cantina... e chi l'avrebbe mai detto eh? P.S. tettona al volante pericolo costante Modificato 2 Agosto, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Non sarà che il vecchio promuove rigida educazione e lotte fratricide per avere il seki supremo che, controllando poi Amaterasu, potrà garantire al villaggio la conquista ti monto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 o forse, il mondo, deve proteggerlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 (modificato) @Roger: Una certa somiglianza l'hai trovata pure tu? @Taro: Tu pensa se davvero il fatto che i gemellini comunicassero con quei cosi già nella pancia della mami non significasse una mazza come comincia a temere il nonnetto "eccheccazzo! mi sono tenuto 'sto moccioso scassaminchia sul gobbo per 12 anni e vuoi vedere che mi son beccato un prescelto tarocco? e non è manco più in garanzia... mi sa che lo butto in un cassonetto come rifiuto non riciclabile " potrebbe risollevare di molto le sorti di questa serie che trollate a parte veleggia tra lo scontato e il noioso quando cerca di essere seria... fortunatamente non capita troppo spesso Bello poi come il fratellone è stato "accolto" dall'ex-compagnuccio... mi sa che gli vogliono tutti un gran bene Poi quando ho sentito la gnoccona dire all'ingresso del villaggetto (dei dannati) "uh che bello! sembra che sia un cancello" mi è venuto da pensare "e sopra ci sta scritto 'lasciate ogni speranza voi ch'entrate'" Modificato 3 Agosto, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 3 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 3 Agosto, 2011 Poi quando ho sentito la gnoccona dire all'ingresso del villaggetto (dei dannati) "uh che bello! sembra che sia un cancello" mi è venuto da pensare "e sopra ci sta scritto 'arbeit macht frei'" FIXED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 Amaterasu che più o meno è Ashura di Soul Eater, per come l'hanno fatto vedere. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Agosto, 2011 Share Inviato 3 Agosto, 2011 o lo 01 a un certo punto di Eva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Agosto, 2011 Share Inviato 4 Agosto, 2011 a me pareva solo qualcuno pericoloso e un tantino incazzato. anche se in realtà potrebbe pure avere la forma di un simpatico coniglietto morbidoso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 (modificato) Questa serie merita di entrare nell'Olimpo delle stronzate In sottofondo ci voleva la musica di Rocky quando si allena Modificato 9 Agosto, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2011 quella e' capolavoro ma anche spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 (modificato) Sì, spigne in molti modi pure le molestie sessuali durante l'allenamento povera pucciolina tra tutte e due le sorelle meglio che giri al largo Bello il modo in cui al villaggetto liquidano le questioni serie papi: "mi chiedi se oltre a una sorellina hai pure un fratellino un po' gurzo e scassaminchia? e che ne so? io mentre partoriva tua madre mica c'ero e in ogni caso non me ne frega nulla parla col nonno" Ma almeno quando la moglie è rimasta incinta c'era o sono stati i midiclorian? nonno (alla pucciolina) "sì lo so che vuoi chiedermi, è vero, hai un fratellino gemello scassaminchia che abbiamo regalato a un vecchiaccio perché lo allevasse in segreto a frustate in uno stanzino buio, perché? per cazzi nostri che non ho voglia di spiegarti" pucciolina "ah... ok... posso dirlo al fratellone?" nonno "ma fai un po' come te pare tanto qua non frega nulla di nulla a nessuno" Ma la cosa più sconvolgente è che... il tipo trucido è sposato! e ha pure la mogliettina carina! che ha adottato il bimbominkia! Peccato che ora temo vogliano per forza riprendere la trama seria col flashback del passato dove c'era "la sensei"... non so perché ma mi vengono in mente le immagini di Vash Knives e Rem... Modificato 9 Agosto, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Agosto, 2011 Autore Share Inviato 9 Agosto, 2011 non so perché ma mi vengono in mente le immagini di Vash Knives e Rem... perlomeno kyohei non e' un pacifista della minchia come vash, se s'incazza sono cazzi amari per tutti, e abbiamo visto che basta poco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Agosto, 2011 Share Inviato 9 Agosto, 2011 Questo in effetti è un grosso punto a suo favore Simpatici i consigli su come essere una buona sorellona dell'istruttrice... "brutalizzalo senza pietà così lo metti subito al posto suo" mi sa che però non ha visto bene chi ha davanti, infatti la pucciolina ha capito subito che è meglio se prova un approccio più pacifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Villaggio di merda Dategli fuoco. ps comunque era tutto prevedibilissimo a parte il fatto che la sensei si sarebbe trombata Aki Quindi adesso alla luce dei fatti questa era una bella trollata contro chi aveva fatto la parte del fesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 Ma qualcuno riesce a pilotà Amaterasu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Agosto, 2011 Share Inviato 16 Agosto, 2011 (modificato) Villaggio di merda Dategli fuoco. :sisisi: :sisisi: A cominciare dal papi del fesso, l'essere più inutile dell'universo.... però mi sa che pure il figlio... cazzo c'hai "il potere"? anche se a lei non va usalo! Certo che oltre che stronzi sono pure paparazzi... pscomunque era tutto prevedibilissimo a parte il fatto che la sensei si sarebbe trombata Aki Bhe, mica solo quello, forse dopo l'apparizione del fratellastro stronzo (minchia se ha fatto bene ad affettarlo!) si poteva immaginare il resto ma non prima Quindi adesso alla luce dei fatti questa era una bella trollata contro chi aveva fatto la parte del fesso. Ma davvero... e direi ampiamente meritata visto che lui che era ancora un seki non ha mostrato di avere un briciolo delle palle di Aki... poi non stupirti se la sensei s'è bombata quell'altro Edit: sono contento che ci siamo risparmiati il classico equivoco del cavolo che scatta sempre in questi casi col protagonista convinto che Aki abbia accoppato lui la sensei, anzi, saputo quel che era successo fossi stato in lui gli davo una medaglia Modificato 16 Agosto, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Agosto, 2011 Share Inviato 24 Agosto, 2011 E dopo un episodio totalmente serio... si torna alle facciotte assurde della pucciolina che fa le prove di "sorriso da grande abbracciotto" allo specchio peccato che tanto esercizio porti comunque a risultati tragiCOMICI :lolla: e la poveretta ha anche otto tonnellate di sfiga addosso "che bello! facciamo la gitarella al mare! mi compro il costumino nuovo!" e si beccano un tifone forza 5 in un alberghetto che perde pezzi e ci piove pure dentro Confermato che i clienti del baretto del padre della tettona sono tutti Endrini, come le due pucciole se ne sono andate si è svuotato :albè: l'idea di farne un cosplay café mica era male Ah... tornato pure Kaworu Aki che minaccia di tirar fuori tutta l'imbottitura alla tettona così magari l'amicicio suo sclera... piano geniale ma ciò che conta è che dalla anticipazioni sappiamo che... nel prossimo riapparirà pure la quattrocchietta sadica! finalmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati