Vai al contenuto

Saint Seiya The Movie Bluray Box 1987/2004

Visitatore John

Messaggi raccomandati

Aspettando di trovare un confronto screenshot vs screenshot tra l'edizione DVD e quella BD, mi sembra doveroso segnalare una galleria che da sola giustificherebbe l'acquisto del box.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.299345126900236.1073741867.148529548648462&type=3

(le illustrazioni recuperate dai jump gold selection 2 e 3 sono state il colpo di grazia)

Modificato da il Vì
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 9 years later...

l'imminente edizione di yamato si rifa a quella di questo topic?

eccomunque :

I CAVALIERI DELLO ZODIACO (Saint Seiya), la serie diretta da Kōzō Morishita e Kazuhito Kikuchi sarà nuovamente disponibile dal 21 marzo in una nuova edizione da collezione in DVD e per la prima volta, anche in Blu-ray. Grazie ai nuovi materiali rimasterizzati in HD con doppiaggio italiano storico integrale, sono state recuperate anche tutte le canzoni interne e le scene mancanti dal doppiaggio dell’epoca. I sottotitoli godranno di una nuova traduzione fedele ai dialoghi originali e sincronizzata sull’audio giapponese. Entrambi i formati conterranno un booklet da 32 pagine con illustrazioni e immagini ufficiali. Storica e iconica serie animata tratta dall’omonimo manga di Masami Kurumada, questa prima edizione abbraccia gli eventi dalla Guerra Galattica fino agli scontri con i Cavalieri d’Argento. 

Grazie ai nuovi materiali rimasterizzati in HD con doppiaggio italiano storico integrale, sono state recuperate anche tutte le canzoni interne e le scene mancanti dal doppiaggio dell’epoca.

essendo scritto in una maniera da decifrare ho tolto la frase ad effetto che stonava di più :lolla:

epperò che è sta novità delle scene mancanti dal doppiaggio dell'epoca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei buchi audio mai doppiati prima come le intro di Poseidon e poche altre puttanate doppiate da chissà chi visto che Sabre ad esempio ciaone :pfff:

Comunque sì è il tipico comunicato di una persona a caso che non dice niente di che :snack:

Per i master se sono quelli ultrafiltrati in casa o i veri master lo scopriremo all'uscita... non a scatola chiusa prima perché l'ha scritto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano mettercelo anche a scriverlo  piccolo "Saint Seiya" 

Ringrazio quel giorno che ho rivisto dopo tanti anni i cavalieri dello zodiaco e mi sono detto "ammazza che palle come facevo a starci così sotto da ragazzino" e mi sono risparmiato tante incazzature

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto sti sottotitoli fedeli, tanto fedeli... 

E per 55 euro me sa che anche i master nuovi non sono stati acquistati... A buon intenditor :snack:

Sarò molto più esplicito e Nausi non me ne voglia.

Visto che in passato sono stati raccattati sub, trascrizioni dalla rete, nonché il primo tentativo di filtrare per anime generation non è stato egregio... 

I master sono stati comprati davvero? Dubito che siano stati forniti aggratis e si è riuscito a mantenere un così basso costo con cotante lavorazioni che si dicono siano state fatte.

La bravura di qualcuno di intercettare la roba spagnola a me è cosa nota ad esempio :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti