Dairon Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Ma che facessero le mod, e scusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 The show has been critically praised for its humor and moral outlook. Despite the target demographic of young girls' date=' [i']Friendship is Magic[/i] has gained a large following of older viewers, predominately male teenagers and adults, who call themselves "bronies". Reasons for this unintended appreciation include a combination of Faust's creative contribution to the writing and characterization, the expressive Flash based animation style, themes older audiences can appreciate, and a reciprocal relationship between Hasbro, the creators, and the fans. Elements of the show have become part of the remix culture and formed the basis for a variety of Internet memes. The show has prompted a fan convention known as BroNYCon. ovvero: http://www.youtube.com/watch?v=KV32uLQGFR8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Cioè se dici in pubblico che leggi libri prescolari per bambini sei figo ed intellettuale, ma se dici che guardi cartoni per bambini sei un ritardato sociale. Che tristezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Cioè se dici in pubblico che leggi libri prescolari per bambini sei figo ed intellettuale, ma se dici che guardi cartoni per bambini sei un ritardato sociale. Che tristezza. Guarda che è The Onion. Un network solo di satira. Per il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Potrei rispondere a una discussione usando unicamente gif pony, interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Potrei rispondere a una discussione usando unicamente gif pony, interessante Io direi... spaventoso! :fear: :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Potrei rispondere a una discussione usando unicamente gif pony, interessante Io direi... spaventoso! :fear: :fear: (vabbè però mobbasta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 http://www.tomopop.com/this-is-a-2-275-handmade-rainbow-dash-plush-22369.phtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Pfui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 è il salotto di casa tua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 E questa è la mia macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 2 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Pfui. Non voglio neppure pensare cosa ci facciano con quel pupazzone di Applejack ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 (modificato) Cmq magari preferivi questa versione di AJ: Modificato 2 Dicembre, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Il fatto che qualcuno avesse preso per vero il servizio di Onions mi getta in uno sconforto esistenziale per me inedito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Scusa tanto se non so cosa sia Onions. La prossima volta che mi reincarno, vedrò di rinascere imparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Io pensavo ti volessi reincarnare in un animaletto puccioso. Non so se puoi ottenere entrambe le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Io pensavo ti volessi reincarnare in un animaletto puccioso. Non so se puoi ottenere entrambe le cose. No, wait, pic sbagliata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 E' bellissimo come Shito sia sempre in grado di instaurare un dialogo tranquillo, pacato, ma soprattutto costruttivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Io pensavo ti volessi reincarnare in un animaletto puccioso. Non so se puoi ottenere entrambe le cose. Basta che mi reincarni in un puchuu, insomma sono bestioline pucciose che attraversano lo spazio siderale, sono molto più imparati della nostra attuale civiltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Oddio voglio una emote a tema Puchuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Io pensavo ti volessi reincarnare in un animaletto puccioso. Non so se puoi ottenere entrambe le cose. Basta che mi reincarni in un puchuu, insomma sono bestioline pucciose che attraversano lo spazio siderale, sono molto più imparati della nostra attuale civiltà. Gli endrini sottoforma di puchu credo siano la cosa piu' terrificante che mi possa venire in mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 E' una sfida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati