Vai al contenuto

Il livello intelettuale dei pony

Zio Sam

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

The show has been critically praised for its humor and moral outlook. Despite the target demographic of young girls' date=' [i']Friendship is Magic[/i] has gained a large following of older viewers, predominately male teenagers and adults, who call themselves "bronies". Reasons for this unintended appreciation include a combination of Faust's creative contribution to the writing and characterization, the expressive Flash based animation style, themes older audiences can appreciate, and a reciprocal relationship between Hasbro, the creators, and the fans. Elements of the show have become part of the remix culture and formed the basis for a variety of Internet memes. The show has prompted a fan convention known as BroNYCon.

ovvero:

http://www.youtube.com/watch?v=KV32uLQGFR8

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se dici in pubblico che leggi libri prescolari per bambini sei figo ed intellettuale, ma se dici che guardi cartoni per bambini sei un ritardato sociale.

Che tristezza.

Guarda che è The Onion. Un network solo di satira.

Per il resto

this_is_luna_giving_a_fuck_by_mezkalito4p-d4dq7e4.gif?1320530697

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo ti volessi reincarnare in un animaletto puccioso. Non so se puoi ottenere entrambe le cose.

Basta che mi reincarni in un puchuu, insomma sono bestioline pucciose che attraversano lo spazio siderale, sono molto più imparati della nostra attuale civiltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo ti volessi reincarnare in un animaletto puccioso. Non so se puoi ottenere entrambe le cose.

Basta che mi reincarni in un puchuu, insomma sono bestioline pucciose che attraversano lo spazio siderale, sono molto più imparati della nostra attuale civiltà.

Gli endrini sottoforma di puchu credo siano la cosa piu' terrificante che mi possa venire in mente :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti