Shuji Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Dicembre, 2011 Share Inviato 2 Dicembre, 2011 Gli endrini sottoforma di puchu credo siano la cosa piu' terrificante che mi possa venire in mente Ti stai scordando del pichikato dei "Cacciatori di ElfE" Il problema è che i pichikato non sono imparati coem i puchu perchè non devono solcare le galassie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Sai che so l'inculava er miniponi? IL CAVALLO DI HE-MAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Non intendevo dire che uno debba sapere cosa sia Onions, anzi. Intendevo dire che il fatto che simili contenuti parossistici possano essere anche solo presi lontanamente per veri mi terrorizza e deprime al tempo stesso, perché mi rende evidente a quale livello di parossismo sia arrivata la realtà essa stessa. (btw la cavalcatura di He-Man è un felino: Cringer (correttamente pronunciato 'cringer', non 'cringher') che divine 'Battle-Cat') ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Sai che so l'inculava er miniponi? IL CAVALLO DI HE-MAN Cavallo? He-Man aveva una tigre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Non intendevo dire che uno debba sapere cosa sia Onions, anzi. Intendevo dire che il fatto che simili contenuti parossistici possano essere anche solo presi lontanamente per veri mi terrorizza e deprime al tempo stesso, perché mi rende evidente a quale livello di parossismo sia arrivata la realtà essa stessa. (btw la cavalcatura di He-Man è un felino: Cringer (correttamente pronunciato 'cringer', non 'cringher') che divine 'Battle-Cat') ^^ E vogliamo parlare del castello del teschio grigio che nella versione italiana è diventato la scuola grigia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Che versione italiana? io ricordo chiaramente 'Castello del Teschiogrigio' e 'Castello di Grayskull' (rispettivamente per giocattoli/pubblicità e cartoon, dove di parlava anche del 'ponte di Jawbridge' - sic). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Che versione italiana? io ricordo chiaramente 'Castello del Teschiogrigio' e 'Castello di Grayskull' (rispettivamente per giocattoli/pubblicità e cartoon, dove di parlava anche del 'ponte di Jawbridge' - sic). E che nel cartone He-man dice sempre "per la forza di GrEyskULLL!" invece di GreyskAll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Dicembre, 2011 Share Inviato 3 Dicembre, 2011 La madonna era una citazione da I Soliti Idioti!!! http://youtu.be/NK6tqXf5ljA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 3 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2011 Gianluica e il suo padre zombi era l'unica cosa che mi facesse davvero ridere di quel programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Sai che so l'inculava er miniponi? IL CAVALLO DI HE-MAN Beccato, Gara si guardava She-ra invece. Il livello di gaiezza era comunque simile. Quello che si perdeva coi comprimari di She-ra la si guadagna con He-Man stesso. Also, basta parlare di ste' trashate invece dei pony G4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Dicembre, 2011 Share Inviato 4 Dicembre, 2011 Rarity si conferma nella pole position per BEST PONY. (menzione speciale per il party cannon di PP cmq) Però sta season 2 non mi piace come la 1, poco da fare. Non so se seguirei anche una terza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 L'episodio 11, quello natalizio, è bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Ma nella prima serie Rarity non se la filava nessuno ( a vedere le fan art le più gettonate erano Applejack, Fluttershy, e Rainbowdash) e adesso è scoppiato il boom di Rarity? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Era un personaggio meno sviluppato (e pure difficile da sviluppare). Le hanno dedicato due episodi nella nuova stagione, e pure carini, non come quelli di Rainbow Dash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 18 Dicembre, 2011 E mi domandavo pure quand'è che Raritu sarebbe artita in quarta: è il personaggio femminile tipicamente anni 80 che c'era in qualsiasi serie animata americana anni 80 degli anni 80. Solo che spesso era cattiva invece che buona. Bianca Duprez rimane però ancora imbattuta, per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Maddeché. Non è una fashion victim, anzi, è il contrario, è una creatrice e si fa il culo per le altre più di tutte. Inoltre la doppiatrice è un fottuto genio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Ma il suo Atelier non vende una cippa, lei campa con i contributi statali ( illegali ) che le dà Princess Celestia fregandoli dal fondo cassa. E solo perchè è amica di Twilight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma guardare le cose, no? Tipo, l'episodio 14? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 http://www.bronycon.org/ Doveroso segnalare, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Grazie per le coordinate, ora devo solo procurarmi un missile nucleare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Non potresti mai fare del male alla doppiatrice di Fluttershy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Grazie per le coordinate, ora devo solo procurarmi un missile nucleare Halman, il problema è che non sei credibile... Soprattutto considerando che è ovvio che se lo guardassi saresti tipo un fan accanito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 (modificato) Grazie per le coordinate, ora devo solo procurarmi un missile nucleare Halman, il problema è che non sei credibile... Soprattutto considerando che è ovvio che se lo guardassi saresti tipo un fan accanito. Adesso che sa che c'è la Faust alla bronycon, poi... UPDATE: Solo Applejack+le CMC, bell'episodio lo stesso però. Modificato 7 Gennaio, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 http://youtu.be/p8IKykVvNUs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati