Vai al contenuto

Il livello intelettuale dei pony

Zio Sam

Messaggi raccomandati

• Risposte 161
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gli endrini sottoforma di puchu credo siano la cosa piu' terrificante che mi possa venire in mente :ph34r:

Ti stai scordando del pichikato dei "Cacciatori di ElfE"

Il problema è che i pichikato non sono imparati coem i puchu perchè non devono solcare le galassie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo dire che uno debba sapere cosa sia Onions, anzi.

Intendevo dire che il fatto che simili contenuti parossistici possano essere anche solo presi lontanamente per veri mi terrorizza e deprime al tempo stesso, perché mi rende evidente a quale livello di parossismo sia arrivata la realtà essa stessa.

(btw la cavalcatura di He-Man è un felino: Cringer (correttamente pronunciato 'cringer', non 'cringher') che divine 'Battle-Cat') ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo dire che uno debba sapere cosa sia Onions, anzi.

Intendevo dire che il fatto che simili contenuti parossistici possano essere anche solo presi lontanamente per veri mi terrorizza e deprime al tempo stesso, perché mi rende evidente a quale livello di parossismo sia arrivata la realtà essa stessa.

(btw la cavalcatura di He-Man è un felino: Cringer (correttamente pronunciato 'cringer', non 'cringher') che divine 'Battle-Cat') ^^

E vogliamo parlare del castello del teschio grigio che nella versione italiana è diventato la scuola grigia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione italiana?

io ricordo chiaramente 'Castello del Teschiogrigio' e 'Castello di Grayskull' (rispettivamente per giocattoli/pubblicità e cartoon, dove di parlava anche del 'ponte di Jawbridge' - sic).

E che nel cartone He-man dice sempre "per la forza di GrEyskULLL!" invece di GreyskAll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che so l'inculava er miniponi? IL CAVALLO DI HE-MAN

Beccato, Gara si guardava She-ra invece.

Il livello di gaiezza era comunque simile. Quello che si perdeva coi comprimari di She-ra la si guadagna con He-Man stesso.

Also, basta parlare di ste' trashate invece dei pony G4.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E mi domandavo pure quand'è che Raritu sarebbe artita in quarta: è il personaggio femminile tipicamente anni 80 che c'era in qualsiasi serie animata americana anni 80 degli anni 80.

Solo che spesso era cattiva invece che buona.

Bianca Duprez rimane però ancora imbattuta, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Grazie per le coordinate, ora devo solo procurarmi un missile nucleare :sisi:

Halman, il problema è che non sei credibile... Soprattutto considerando che è ovvio che se lo guardassi saresti tipo un fan accanito. :rotfl:

Adesso che sa che c'è la Faust alla bronycon, poi...

UPDATE: Solo Applejack+le CMC, bell'episodio lo stesso però.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...