Chibi Goku Inviato 30 Luglio, 2012 Share Inviato 30 Luglio, 2012 W se ci mettevano anche un intreccio, un personaggio femminile senza encefalogramma piatto e più tette per tutte magari poteva risultare quasi divertente da guardare, già :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 30 Luglio, 2012 Share Inviato 30 Luglio, 2012 Uh vero, è uscito l'OVA della visual novel... chissà come ho fatto a dimenticarmelo Prima o poi lo vedrò, me lo tengo per quando l'attesa della patch si sarà fatta insostenibile Che poi a vedere roba come questa prometterebbe più che bene se non fosse per quell'ammasso di letame -ricoperto di diamanti- della serie tv, e per quel poco che vale pure la demo non era malvagia http://www.youtube.com/watch?v=cRbn67p7Tnk "... dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior" cantava De Andrè... se son rose fioriranno, altrimenti un bel 3 come alla serie tv e vaffanc**o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 30 Luglio, 2012 Share Inviato 30 Luglio, 2012 Se ci mettevano le ruote era un carretto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 31 Luglio, 2012 Share Inviato 31 Luglio, 2012 Se ci mettevano le ruote era un carretto! Ma soprattutto, le colpe dei genitori non devono ricadere sui figli E per stasera me ne esco così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 21 Ottobre, 2012 Share Inviato 21 Ottobre, 2012 In pratica è Code Geas dove con al posto di Lelouche c'è Shinji :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 21 Gennaio, 2013 Share Inviato 21 Gennaio, 2013 Mi permetto di copio incollare un post preso da un altro forum che ho trovato alquanto delirante interessante: "Secondo me invece guilty crown è stato l'anime migliore della stagione autunnale 2011...La trama prende molto spunto da code geass, generalmente le copie mi stanno un po' sulle palle, ma qui è tollerabile visto che ci ha lavorato lo stesso scrittore.Poi, la trama in se non è granchè, ma non bisogna fermarsi a giudicarlo solo dalla trama, ma anche dai piccoli messaggi che vuole trasmettere. Lo ammetto, forse sono io che son riuscito a immedesimarmi meglio nell'anime rispetto ad una persona normale, visto che qualche anno fa ho vissuto un breve periodo in cui ero letteralmente un asociale e non avevo nessuno intorno... però anche questo mi ha permesso di comprendere i tantissimi messagi che ci sono all'interno di guilty crown, e vi posso assicurare che sono bellissimi e da lodare. Fate zero, per carità... ha bellissima grafica ecc ecc, ma le prime 12 puntate, quelle autunnali, non succede questo granchè a livello di trama... un sacco di combattimenti che finiscono in pareggio, intervallati da un kiritsugu che scimmiotta Lelouch e si mette a distruggere palazzi e fare discorsi già fatti in Geass sulla sottile differenza tra bene e male... insomma... l'ho visto, è stato gradevole ma a me non ha lasciato nulla dentro.Qualche tempo fa, guardando un amv su youtube su guilty crown, ho letto un commento inglese che tradotto più o meno diceva "Quest'anime mi ha cambiato la vita. Grazie ad esso son riuscito a trovare il coraggio di farmi degli amici" e con una sessantina di "mi piace". E se un anime riesce in questo...beh, per me è da considerare come capolavoro a prescindere da questioni tecniche o altro." In pratica qui si dice che Gulty Crown è stato quello che avrebbe voluto essere Evangelion, un messaggio di speranza per tutti gli Otaku che si sono isolati dentro il loro guscio.... Che ne dite c'è materiale per farne una discussione seria? Intanto io non riesco a smettere di ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 21 Gennaio, 2013 Se intendi una discussione sul "quale misura di remo scegliere da spaccargli sulle corna", sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Gennaio, 2013 Share Inviato 21 Gennaio, 2013 In pratica qui si dice che Gulty Crown è stato quello che avrebbe voluto essere Evangelion, un messaggio di speranza per tutti gli Otaku che si sono isolati dentro il loro guscio.... Che ne dite c'è materiale per farne una discussione seria? Tanto in questo ormai Guilty Shit è stato surclassato da Sperm Art Online, quindi la cosa è abbastanza quello che gli inglesi chiamano "moot point". :°_°: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Gennaio, 2013 Share Inviato 21 Gennaio, 2013 In pratica qui si dice che Gulty Crown è stato quello che avrebbe voluto essere Evangelion, un messaggio di speranza per tutti gli Otaku che si sono isolati dentro il loro guscio.... Che ne dite c'è materiale per farne una discussione seria? Intanto io non riesco a smettere di ridere... Dateglie foco! all'anime e al tizio che delira... per curiosità vista l'immensa quantità di minchiate sarà mica SK? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 21 Gennaio, 2013 Share Inviato 21 Gennaio, 2013 Dateglie foco! all'anime e al tizio che delira... per curiosità vista l'immensa quantità di minchiate sarà mica SK? No, in compenso SK si è recentemente esibito in un elogio al realismo di Btoom! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Gennaio, 2013 Share Inviato 21 Gennaio, 2013 Soprattutto le poppe rimbalzanti sono assolutamente reali Questa me l'ero persa... in compenso lo sento sparar minchiate fotoniche su SAO come grandissima serie seconda parte compresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Gennaio, 2013 Share Inviato 21 Gennaio, 2013 Questa me l'ero persa... in compenso lo sento sparar minchiate fotoniche su SAO come grandissima serie seconda parte compresa Io adoro la prima parte, ma la seconda è una grossa cagata molto lontana dal vasino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 SAO faila come concetto. E' impossibile che la tecnologia venga sviluppata in quel modo, visto che al primo cadavere si ritroverebbero la SWAT in casa a chiudere tutto. Io ADORO roba che include realtà virtuale futuristica, ma qui è veramente troppo stupida la cosa, quindi non sono riuscito ad andare oltre il primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Gennaio, 2013 Share Inviato 28 Gennaio, 2013 (modificato) Non andiamo troppo oltre con l'OT che SAO ha già un suo topic, ti ho risposto QUA Modificato 28 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati