Taro Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Viste le sempre più presenti uscite in alta definizione (da Madoka a Unicorn ai film Ghibli) a prezzi accettabili ho deciso di effettuare l'upgrade. Spulciando online un pò di prodotti ho trovato questo Panasonic: http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Product2_10151_10051_111545_-4_11764___ProductDisplayErrorView Che io sia un quasi-ignorante in questo campo credo sia noto, quindi chiedo agli esperti se 145 euro per questa marca e queste specifiche siano congrui o meno, o se per quel prezzo c'è di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Hai un tv ZAMZUNG, indi vai di lettore ZAMZUNG. Questo mica te lo meriti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 D'altro canto con un lettore Samsung userà il telecomando del tv, senza averne due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Io ho appena preso un LG non fapposo ma che funziona benissimo. Quindi non posso consigliarti nulla, anche perché il Muflone mi ha già minacciato di ritorsioni pesanti quando gli ho dato la notizia dell'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Aspetta la commercializzazione dei nuovi lettori Asus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 nuovi lettori Asus moar please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 http://www.asus.com/...HD_Media_Player http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/asus-nuovi-lettori-blu-ray-3d-connessi_6619.html Un sito spagnolo darebbe i prezzi per il 500 a 149 euro, mentre il 700 a 200 euro. Il problema è sapere se verranno commercializzati in italia, intanto nei forum specializzati ce parecchia attesa, perchè dicono che potrebbero avere prestazioni pari a ai lettori di fascia più alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 18 Novembre, 2011 Hai un tv ZAMZUNG, indi vai di lettore ZAMZUNG. Questo mica te lo meriti.... Nel titolo del tread dovevo scrivere "vietato l'accesso ai rolli" D'altro canto con un lettore Samsung userà il telecomando del tv, senza averne due. Si ma chi se ne frega di usare un solo telecomando, il punto è che alla Samsung ormai non compro più un ghezzo. A me serve un lettore BR a prezzo umano, quindi mi chiedevo se per quella fascia di prezzo il Panasonic andava bene. Inoltre per ora lo devo collegare al TV ready samsung, che con l'Oppo e i dvd di animazione devo dire s'è sempre comportato ottimamente (a meno di difetti presenti nel dvd, tipo la vecchia roba Yamato), quindi inutile comprare un lettore ultrafap da 500 e passa euro se poi comunque la tv è quella che è. Una cosa: nella scheda linkata è presente tra gli accessori eventualmente da comprare a parte il cavo HDMI della Hama (siglato con un 1.4). Visto che viene a costare sui 40 euro, il cavo HDMI in dotazione al lettore dvd Oppo può andar bene come sostituto? O rischio di ridurre la qualità del segnale che arriva al televisore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 il punto è che alla Samsung ormai non compro più un ghezzo. Che ti hanno fatto? Per il cavo HDMI, piglia un cavo che sia della lunghezza giusta dal tv al lettore, visto che andrai a collegare apparecchi entry level compra quello che costa meno, dififcilmente noterai differenze fra un cavo da 10 e uno da 40 e passa. Va bene anche il cavo dell'Oppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 D'altro canto con un lettore Samsung userà il telecomando del tv, senza averne due. Non è il contrario? Io ho tutto zamzung (era la marca che costava meno, e non essendo soldi miei non vado a prendermi fapperie che costano il doppio) e con il lettore della tv non ci faccio niente (dato che manco posso accendere il lettore blu-ray), però posso usare quello del lettore blu-ray per tutto. Per il cavo concordo con Endrino, prendi quello che costa meno, ma non prenderei i cavi super-fap da mille mila € a prescindere, ad un certo punto iniziano ad essere soldi buttati via senza un vero guadagno (capisco per un impianto audio con i controcoglioni, non per l'hdmi, a meno di non dover fare collegamenti lunghi parecchi metri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Non è il contrario? Io ho tutto zamzung (era la marca che costava meno, e non essendo soldi miei non vado a prendermi fapperie che costano il doppio) e con il lettore della tv non ci faccio niente (dato che manco posso accendere il lettore blu-ray), però posso usare quello del lettore blu-ray per tutto. Ma direi che dipende, ad esempio i tv pana tramite viera connect riconoscono la ps3 e usi il telecomando tv anche sulla ps3, quando attaccavo la ps3 al Sony usavo il telecomando del tv, sulle istruzione del mio ampli yamaha ci sta scritto che è possibile usare il suo telecomando se riconosce il tv e il lettore. Il Samsung costava meno? Non avevano LG in negozio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 alla Samsung ormai non compro più un ghezzo. Dai Rollo, è sulla via della redenzione. Il Panasso è (ovviamente) turboapproved Chiaramente devi cestinare il vetro parlante che chiami TV e associare al lettore una TV che spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 18 Novembre, 2011 Share Inviato 18 Novembre, 2011 Da una rapida occhiata a trovaprezzi, quel lettore blu-ray lo trovi anche a 114 euri. La panasonic è una buona marca. E comunque un lettore BR lo si trova anche a meno di 100 euro anche nei vari megastore. Se puoi aspetta il periodo di Natale (metà dicembre) di solito abbassano i prezzi. Anche io per natale volevo prendere un lettore BR da tavolo, ma speravo di trovarne uno con un masterizzatore incorporato ad un prezzo umano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 19 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 19 Novembre, 2011 @ Endrino: il samsung che ho col segnale televisivo presenta un effetto ghost e un rumore video incedenti, anche paragonandolo con altri apparecchi usciti nello stesso anno. Io pensavo che il rapporto qualità/prezzo fosse migliore, ovviamente non pretendevo la qualità Sharp ad un prezzo basso, ma neanche una situazione in cui una partita di calcio la seguo meglio su un crt della Mivar. Fortunatamente coi dvd di animazione tali difetti praticamente non si presentano, mentre sono limitati per i film dal vivo (per dire, le scene d'azione dei dvd di ISDA soffrono abbastanza). Inoltre poco più di un anno fa gl'è partito il decoder interno, costringendomi a comprarne uno esterno. Poi ho saputo che tale evento è capitato sistematicamente ad altri conoscenti in possesso di un samsung. Visto che non ho intenzione di fare una casistica di eventi per saggiare la qualità di una marca, preferisco orientarmi direttamente verso altri produttori di elettrodomestici. @ Chibi: seguirò il consiglio sul cavo HDMI. @Muflo: per ora il televisore rimane quello, ma in futuro starò più attento a cosa prenderò. @Harlock: in effetti ho intenzione di fare un sopralluogo sia al mediaworld che al saturn qui vicino entro Dicembre (preferisco evitare le resse dicembrine in vista del Natale) per vedere un pò di prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Novembre, 2011 Share Inviato 20 Novembre, 2011 Va quanto spigne l'ovale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2011 Lettore Blu Ray Panasonic, taaac Cavo HDMI per coniugare la qualità Panasonic alla quality Samsung, taaac Primo BR Disc acquistato, taaac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Bella ***** Vabbè che te lo vedi su un tv degno di tale disco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 30 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2011 Non dire accusì, ora mi avanza un dvd, lo vuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Ho già abbastanza sottobicchieri, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Io ho un Samsung full HD da due anni e grazie a Dio non vedo nè effeiti ghost, nè si è rotto ancora nulla (ravanata potente alle sfere del drago ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Dicembre, 2011 Share Inviato 1 Dicembre, 2011 BraO Buru, sei sulla strada giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2011 Share Inviato 15 Dicembre, 2011 A breve sono disponibili i lettori Asus, il costo dovrebbe essere sui 220 per il 700 che ha anche il WiFi e e sui 190 per il 500. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati