Vai al contenuto

Eureka Seven Astral Ocean: back to the future (Ginga Bishounen inside)

Roger

Messaggi raccomandati

Però nel film non c'è la luna con il cuore.

C'è. Solo che non è in quel mondo. Si vede mi pare durante il racconto di Holland sulle peripezie dell'equipaggio della Gekko-go.

Ma sì, quello è stato fatto solo per far capire che era un universo parallelo e non una cosa scollegata a sé stante (il che sarebbe stato meglio).

Comunque bello l'OVA, sono riusciti a trovare un vestito che CASUALMENTE è uguale a quello di Eureka nella s1. E anche se nel profilo c'è scritto Sex M, Ao ha scalato le classifiche. rotfl

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Mah, il finale è risultato bellino. Peccato che abbiano impiegato almeno la metà degli episodi inutilmente, magari pensavano di poterselo permettere come nella s1, ma lì avevano il doppio degli episodi...

Ho apprezzato molto che abbiano riutilizzato Niji, come nel finale della s1, riarrangiandola.

Teoria spoiler:

Possibile che l'archetipo del Nirvash Neo/Truth (yay, finalmente ha un nome ufficiale, a parte Mk.2) sia andato in qualche istanza del futuro e poi sia stato utilizzato come archetipo del Nirvash originale? È anche possibile che i vari archetipi fossero i Secret trasformatisi così dato che non c'era più bisogno di combattere gli Scub.

PS.

Quando Renton ha chiesto ad Ao se gli piaceva giocare a calcio ho temuto si finisse a fare la partita come nella s1. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevano anche sprecarsi a mostrare che ne è stato del resto del cast invece di andare subito a nero... comunque almeno il finale ha un senso e chiude un po' tutte le questioni, credo pure il destino di Naru che in questa versione del mondo credo non sia stata nemmeno infettata dallo Scab Coral visto che Ao lo cancella alla radice

P.S. non dovevano farsi scappare l'occasione di far dire a Renton "Ao, io sono tuo padre!" :nono::giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Qausi 2 mesi di attesa sperando in un finale soddisfacente decente e tutto quello che abbiamo è un pò di beamspam/Itano Circus gratuito con Renton/Ultimate Nirvash (con tanto di funnel e guida neurale...) che prende calci in culo da suo figlio/mi (ri)diventa emo nel finale ed un multi time skip/plot device tanto per chiudere ricollegandolo a forza con la S1, senza manco il "contentino" di vedere che ne è stato del mondo/resto del cast (o far mettere la scopa in culo a Ao da una delle sue 2 spasimanti...)...

Sarò sintetico: che merdata!

Non mi và di commentarla oltre, Eureka Seven ha solo una serie meritevole (e fin li capirai, ci arrivavamo tutti..), questa stà tra lo scarso di media e l'osceno nei momenti peggiori (Truth e la recchiglionita...) imho giusto sopra l'Innominabile film...

Constato semrpe più tristemente che le serie robotiche valide sono MORTE dopo Gurren Lagann e probabilmente non risorgeranno più.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... in fondo in fondo (non troppo in fondo) la storia si prestava ad essere bellina, però imo si sviluppa con tempi indecenti visto che gli ultimi reset, tranne l'ultimo per ovvie ragioni essendo giunti alla conclusione, sono troppo vicini tra loro ed a causa di questo ne risente la trama, che viene ridotta all'osso. inoltre tranne ao, eureka ed in parte renton, tutti gli altri personaggi sembrano buttati via; l'improvvisa trasformazione di truth in amichevole archetipo è una delle scelte più discutibili.

alla fine anche se gli eventi di E7AO hanno un senso compiuto, mi sembra un'occasione persa. è solo una storiella a tratti simpatica e potenzialmente interessante... ma questo è troppo poco. un ritorno momentaneo di tutto il vecchio cast, giusto per un paio di episodi, avrebbe dato più peso alla serie.

ovviamente ci voleva anche un episodio intero dedicato solo a bradipo vs coso (cos'era quell'animale in E7?).

Link al commento
Condividi su altri siti

..ma se non hanno fatto vedere manco che fine hanno fatto i membri del nuovo cast (se non gli "inutili"...) tu speravi davvero che avresti visto qualcosa dei vecchi?

per come hanno messo Eureka e Renton meglio di no guarda... mi hanno pure ritirato fuori il Nirvash MK1 ( a cazzo...) affondato la Gekko-Go che era un'opera d'arte... biosgnerebbe VIETARE i sequel/remake di serie belle ( e originali!) a prescindere, ne sono sempre più convinto visti gli scarsi risultati di media.

Ai Bones soprattutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 4 years later...