Mutsurini Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 ..era un topic che mancava, vediamo quanti fan di kumagawa ci sono sul forum (apparte me e dicappero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Gennaio, 2012 Share Inviato 25 Gennaio, 2012 (modificato) Aggiungi anche me, uno che va a fondare la "Naked Apron Alliance" non può che essere degno di venerazione Maaaa... il pozzo senza fondo ha i capelli azzurri e gli occhia rossi?! Modificato 25 Gennaio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Maaaa... il pozzo senza fondo ha i capelli azzurri e gli occhia rossi?! maledetto lolicon, te subito a Shiranui guardi! cmq i capelli blu si sapeva, agli occhi non avevo mai fatto caso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Maaaa... il pozzo senza fondo ha i capelli azzurri e gli occhia rossi?! maledetto lolicon, te subito a Shiranui guardi! Ma che lolicon! è che così mi fa ancora più impressione! Preferisco la nuotatrice che trattiene il fiato come Guybrush Trheepwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Kumagawa spigne abbestia. Spero lo facciano vedere nell'anime sennò è un po' inutile. Maaaa... il pozzo senza fondo ha i capelli azzurri e gli occhia rossi?! No, nel manga - come si vede anche dalla firma dell'Elfo - ha sia occhi che capelli azzurri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Ma fatemi capire... kumagawa ha stravinto con 3854 voti, mentre "Mary Sue-Madaka" alla seconda posizione ha solo 992? XD XD XD XD Cioè... c'è una simile voragine tra il leader della Naked apron Alliance e l'eroina del manga XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 I perenni perdenti risultano sempre più simpatici di quelli che vincono sempre ;-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Oddio... kumagawa eterno perdente è una cosa che crede solamente lui. A me pare essere il secondo personaggio più potente del manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Non conosco la serie, ma a leggere la trama mi pare il classico manga che DK non guarderebbe manco di striscio, da quello che ho capito in base alle serie animate che non vede a priori, insomma sa più di endrinata. Allora perchè lo segue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Non conosco la serie, ma a leggere la trama mi pare il classico manga che DK non guarderebbe manco di striscio, da quello che ho capito in base alle serie animate che non vede a priori, insomma sa più di endrinata. Allora perchè lo segue? Risposta palindroma: NisioisiN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Non conosco la serie, ma a leggere la trama mi pare il classico manga che DK non guarderebbe manco di striscio, da quello che ho capito in base alle serie animate che non vede a priori, insomma sa più di endrinata. Allora perchè lo segue? Leggiti il manga e lo scoprirai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenone Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 (modificato) Non conosco la serie, ma a leggere la trama mi pare il classico manga che DK non guarderebbe manco di striscio, da quello che ho capito in base alle serie animate che non vede a priori, insomma sa più di endrinata. Allora perchè lo segue? è un fumetto fondamentalmente stupido, in particolare nei primi volumi, ma da un certo punto si fa notare per personaggi surreali e una forte autoconsapevolezza della propria natura di shonen, accompagnata da abbondanti rotture del quarto muro integrate nella trama con acrobazie e piroette. Non diventa mai un prodotto particolarmente bello, ma inizia a diventare divertente - o qualcosa di simile - leggerlo. E poi tutti amiamo Kumagawa, appunto. Poi le doti di dialoghista di Ishin ci sono tutte, se i dialoghi surreali divertono in Bake c'è di sicuro qualcosa anche qui XD Modificato 26 Gennaio, 2012 da Zenone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Kumagawa spigne abbestia. Spero lo facciano vedere nell'anime sennò è un po' inutile. serve na serie da 50 ep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Serve che tirino via la parte inutile all'inizio e partano subito con la saga dei Plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Vale la pena leggerlo? Perchè se non ricordo male è GP, non so se già iniziato o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Mha... all'inizio sembra una cosa, poi devia totalmente verso lo shonen di combattimenti puro, poi cambia di nuovo... devo dire però che se l'inizio non mi ha esaltato per nulla (saga dei plus compresa) invece le ultime svolte l'hanno migliorata parecchio, specialmente l'ultima trovata delle elezioni mi è sembrata carina, quindi diciamo che va in crescendo (il che è meglio di quei manga che partono forte e poi deludono) per di più l'autore ha promesso di terminarlo prima della messa in onda dell'anime quindi sarà agli sgoccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 (modificato) Beh si la saga delle elezioni dovrebbe essere l'ultima proprio per la sua natura di "battaglia finale" tra i due personaggi chiave, anche se boh resta da vedere cosa si inventa in questi ultimi frangenti. Modificato 26 Gennaio, 2012 da Syrus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 per di più l'autore ha promesso di terminarlo prima della messa in onda dell'anime quindi sarà agli sgoccioli No, Halman, non hai capito: non l'ha detto l'autore, l'ha detto Anshin'in. E dato che Anshin'in è il Big Bad del manga e che - come viene detto anche nel manga - i piani dei Big Bad nei manga di Jump non funzionano mai, è ovvio che il manga non finirà prima dell'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Cazzo è vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 Oltretutto Nisio aveva anche detto che avrebbe terminato Bake con Koimonogatari... e si è visto come è finita XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Gennaio, 2012 Share Inviato 27 Gennaio, 2012 Spero che venga animato anche il terzo capitolo del manga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 27 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2012 sempre piu' idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Ho appena letto chi sarà a doppiare Medaka e stò :lolla: :lolla: ai danni del povero DK. A parte che non ho pregiudizi sulla Toyosaki, ma non mi pare una doppiatrice per personaggi come Medaka e non mi risulta ne abbia mai fatti. Vediamo se mi ricredo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 5 Marzo, 2012 Share Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) PV per chi vuole deliziarsi con la voce della protagonista http://yaraon.blog109.fc2.com/blog-entry-7854.html Modificato 5 Marzo, 2012 da Woland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati