Maximilian Inviato 28 Gennaio, 2012 Share Inviato 28 Gennaio, 2012 Mi sfugge qualcosa... Com'è che proprio in questo forum nessuno abbia ancora parlato di questo capolavoro prossimo venturo? In anteprima al prossimo Festival di Berlino (ho già una quinta colonna pronta ad immolarsi lì in prima linea pur di servire la Causa), ecco a voi: IRON SKY http://www.youtube.com/watch?v=kn3cmYJ4Pw4&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigen Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ma è il regista di Star Wreck - In the Pirkinning !!! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 da adesso è il film ufficiale del pchan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Filmone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Bellissimo... I Nazisti dalla Luna come su Koizumy Legend! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 (modificato) Bellissimo... I Nazisti dalla Luna come su Koizumy Legend! Casomai come in ROCKET SHIP GALILEO (1947) by Robert A. Heinlein.. Modificato 29 Gennaio, 2012 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 La fonte dev'essere quella visto che ci stanno i dischi volanti in entrambe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Finalmente un bel film SF originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 diamo lo spazio che merita a sto capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 VINCERA GLI OSCAR. TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 vincerà da Oscar casomai (questa è per i milanesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 vincerà da Oscar casomai (questa è per i milanesi) da Oscar è sicuro, cmqe è la versione figa e fatta con più soldi di fascisti su marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 FASSISSSSTIIIIIII SUUUUUU MARTEEEEEEEE ROSSO PIANETA BOLSEVICO E TRADITOOOOOOOOORRRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 L'ARMATA ROSSA CI ATTACCA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 pulizia etnica o/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 1 Febbraio, 2012 Share Inviato 1 Febbraio, 2012 (modificato) Piu che altro mi chiedo come possano essere visto a Berlino visto che la legge tedesca è estremamente fiscale sulla rappresentazione di simboli nazisti(anche se dal trailer mi sembrano molto perculati ) Modificato 1 Febbraio, 2012 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 1 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2012 La seconda che hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Febbraio, 2012 Share Inviato 2 Febbraio, 2012 Piu che altro mi chiedo come possano essere visto a Berlino visto che la legge tedesca è estremamente fiscale sulla rappresentazione di simboli nazisti(anche se dal trailer mi sembrano molto perculati ) Sembrano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 3 Febbraio, 2012 Share Inviato 3 Febbraio, 2012 Su imdb non c'è la data d'uscita per l'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 4 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 4 Febbraio, 2012 Conviene aspettare dopo il festival di Berlino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Febbraio, 2012 Share Inviato 11 Febbraio, 2012 Trailer per questo capolavoro. Se esce in Italia lo vado a vedere alla prima http://www.youtube.com/watch?v=Py_IndUbcxc&feature=share Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Febbraio, 2012 Share Inviato 11 Febbraio, 2012 Capolavoro annunciato, nomination a tutti gli oscar e propabile vittoria totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 11 Febbraio, 2012 Oggi è il Gran Giorno del Destino a Berlino. I miei uomini sono già in posizione, attendo il loro rapporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Febbraio, 2012 Share Inviato 11 Febbraio, 2012 Fortunati loro ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Febbraio, 2012 Share Inviato 11 Febbraio, 2012 Questa attesa mi uccide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati