Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Voce stridula? La Liberatori? Non importa che picchino come fabbri ferrai?

Pentiti miscredente!

Non credo di aver mai visto roba del genere in italiano, in giapponese non si possono sentire le doppiatrici che interpretano quel tipo di personaggi. Mi meraviglio del fatto che il Giappone non sforni più serial killer, a me basta sentire 2 minuti di doppiato in giapponese con quelle voci fastidiose per progettare stragi di massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima serie e HartCatch sono visioni OBBLIGATORIE :sisi:

prima serie, Splash Star e HPCP. E un po' tutti i film.

e la prima parte di Suite, che illustra come il mondo abbia rischiato di essere distrutto a causa di liti tra marito e moglie e di imprecise indicazioni stradali tra due lesbiche entrambe tsundere l'una per l'altra.

Voce stridula? La Liberatori? Non importa che picchino come fabbri ferrai?

Pentiti miscredente!

Non credo di aver mai visto roba del genere in italiano

Devi. Specialmente per alcuni errori\adattamenti piuttosto bizzarri che rendono alcune cose EPICHE(tra cui il mitologico Artista Ignoto e Nagisa che invece di non perdonare uccide direttamente)

edit: regalino trovato per caso

chugakumoonlight.jpg

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'unico che ti faceva le cloth un pò più particolareggiate era il tanto vituperato (solo su questi lidi per fortuna) Araki, sia nel Lost Canvas (solo anime, il manga per fortuna no) che nell'Omega hanno iniziato a semplificarle per aiutare i poveri animatori coreani in catene.

Qui sembrano quasi piallate.

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è più nemmeno lui...

Appunto, intendevo "avercene anche oggi".:sisi:

Poi sia chiaro, io adoro anche Umakoshi e il charadesign di Omega più lo guardo più mi piace. Capisco comunque i dubbi a riguardo, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

In ogni caso il doppiatore accreditato per Seiya è Foruya(presente sia alla premiere di Taiwan del primo episodio sia al TAF) e per Kouga Moribita (in pratica se ho sbagliato il seiya di hades) :libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso il doppiatore accreditato per Seiya è Foruya(presente sia alla premiere di Taiwan del primo episodio sia al TAF) e per Kouga Moribita (in pratica se ho sbagliato il seiya di hades) :libido:

Sì, hai sbagliato eccome. Morita è accreditato, sì... Ma per Seiya. I doppiatori dei protagonisti ancora non si sanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che anche la Cloth del sagittario ha subito un "lievissimo" restyling... :pfff:

E io chevvavevo detto ??

Ma Seiya ha una sciarpetta?

Comunque già meglio delle bronze.

Ma se guardi bene, l'armatura del Sagittario è quasi identica a quella di Koga: cambiano giusto il colore, l'elmo un poco la cintura e le ali in aggiunta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha una piallata simile e colletto e spalle identici, ma è diversa. La cintura è più lunga e sembra (sembra) che a livello delle giunture abbia qualcosa di appuntito che le copra, in più sembra avere sia in gambali che bracciale qualche fregio in più che gli toglie quella sensazione di calzino che hanno quelli di Koga.

Già meglio comunque inteso come più simile a una corazza e meno ad un vestito in determinate parti. Quella sciarpetta è ridicola.

La vecchia Gold del Sagittario era molto meglio sia come funzione effettiva (corazza) che come estetica secondo me.

Ora non ho tutta questa curiosità di beccarmi il restyling delle Gold ad esclusione della Bilancia: sono curioso di vedere da dove tirerà fuori le armi. Di sicuro demoliranno le altre.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti