Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DEVO TROLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE! MALEDETTI FRANZOSI DEMMERDA, CHE SI SBRIGHINO A METTERE SU L'ANTEPRIMA!

E Accuerion LOVE ancora nin è uscito!

(Tra l'altro tra i gruppi inglesi non l'ha annunciato nessuno per ora, indi o mettono il camrip coi sub o mi tocca vedere la RAW e io di giappico non capisco una cippa di niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

bù... pemmè non è un problema di fedeltà o altro. è che è identico all'inizio di uno dei millemila videogames anni '80 dove IL MALE arriva, rapisce la principessa e scappa, quindi il protagonista deve affrontare n schemi per salvare la sua bella. uhm... com'era la storia delle 12 case? :lolla:

vabè se segue questo impianto narrativo classico ci può anche stare, non è questo il problema. se però sa troppo di già visto adios.

Link al commento
Condividi su altri siti

se però sa troppo di già visto adios.

Tanto saremo già in moltu a trollare su sto topic. Uno più o uno meno... :girella1:

Ma dai, magari è divertente.

Risentire pegasus fantasy, per quanto sia ruffianata è galvanizzante.

Fosse iniziata sta serie subito dopo Poseidone, al tempo Junior Tv, credo avrei sacrificato i miei compagni di scuola sull'altare di Athena.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

I primi commenti danno saori nella casa di overture e considerando che quello sembra il figlioeltto di saori e seiya ... mi sa che la storia di kurumada che schifava overture per il troppo ammmmmore è na strunzata :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi commenti provengono dai francesi a cui, vorrei ricordare, Overture è piaciuto.

I primi commenti danno saori nella casa di overture e considerando che quello sembra il figlioeltto di saori e seiya ... mi sa che la storia di kurumada che schifava overture per il troppo ammmmmore è na strunzata :pfff:

????

Koga è stato presentato come un orfano adottato da Saori. Che stai a dì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Koga è stato presentato come un orfano adottato da Saori. Che stai a dì?

La scheda ufficiale dice questo ...

Kouga

Bronze Saint di Pegasus.

Ragazzo tredicenne allevato sin da quando era in fasce dalla dea Atena/Saori Kido, colei che governa la terra.

Per diventare Saint, sin dall’infanzia è stato costretto ad una vita dedicata all’addestramento. Ma senza scoprire il senso di diventare Saint in tempo di pace.

Se da un lato possiede un forte spirito combattivo, dall’altro si dimostra premuroso, ad esempio nel regalare dei fiori a Saori.

A causa della rinascita di Mars, che era stato in precedenza sigillato da Seiya, il suo destino cambierà in modo significativo

Anche Tenma era un orfano ... poi man mano si è scoperto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fear:

va beh, ma negli anime il figlio ha sempre il colore dei capelli di uno dei genitori. padre capelli castani, moglie capelli Viola da come risultato O UNO o L'ALTRO. :noexpression:

No dai...

Troppo Naruto... Non possono usare un clichè così da fanfic.

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, ma negli anime il figlio ha sempre il colore dei capelli di uno dei genitori. padre capelli castani, moglie capelli Viola da come risultato O UNO o L'ALTRO. :noexpression:

è vero, però in certi casi... bè per farla breve è come quando due bianchi hanno un figlio nero.

cmq non è questo il caso. avete chiesto a kido se ne sa qualcosa di questa nuova cucciolata? :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, però in certi casi... bè per farla breve è come quando due bianchi hanno un figlio nero.

I segreti della genetica ci insegnano che figlio nero non sempre = moglie zoccola ... può essere anche stata o la mamma o la nonna la zoccola di turno...

cmq non è questo il caso. avete chiesto a kido se ne sa qualcosa di questa nuova cucciolata? :lolla:

Tale padre tale figlia...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi ad esempio tra sirio e shunrei che è uscito shun ammesso da loro stessi in un intervista delle riviste di questi giorni :dance:

dragone02.jpg + 300px-Shunrei.jpg

I

I

I

I

I

saint-seiya-omega-ryuho-dragao.jpg

Beh, ma questo ci può stare come risultato (anzi direi che rispetta la regola). E poi Shiryu era promesso sposo da tempo.

Anzi apprezzo che abbia "consumato". troppe volte sti protagonisti non vanno al sodo delle cose.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, apparentemente Omega è in continuity con serie tv, Hades, Tenkai e TUTTI I FILM.

(cioè tutta la produzione TOEI, prima che qualcuno sia fesso e chieda "Canvas doko?")

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

aquilotta, tra l'altro, senza pantaloncini modello PC copri-latoB

also, visto il primo episodio con KeyHole. Figo, ma per le animazioni mi devo trattenere fino al RAW. Il cloth di Seiya comunque è metallico con la mancanza di giunture solo come licenza d'animazione, ma si spacca come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti