Visitatore John Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 Comunque penso che get the future sia le ending cassata, sento citare pegasus no kouga e saori san dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Luglio, 2012 Share Inviato 11 Luglio, 2012 cè l'orgasmo di atena full version pegasus no kouga e saori san dentro non ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 12 Luglio, 2012 Share Inviato 12 Luglio, 2012 ebbe che cè da capire il noto gorgheggiare della doppiatrice di Saori a inizio pegasus fantasy è palesemente un orgasmo, è l'atena che si concessa Ah ah ahhhhh Ah ah Ahhhh ecc ecc oggi è uscita la versione full del cd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 Episodio 15 La puntatona delle sorpresone!!1! Iniziamo con il solito gruppo che come al solito non ha idea di dove andare, ma per andarci ci mette molto impegno, quando in una foresta buia e tempestosa (?) ecco spuntar fuori sopra un ramo alto-alto... vabbe' piu' che NHaruto non poteva essere. Manco il tempo di recitare la tabellina del 3 (parliamo di SaintI, quindi sarebbe una prova assai onerosa) che riscompare* come al solito. *E qua si innesca il primo timer. E mentre noi stiamo a chiederci se ci fa o se ci e', ecco che da un cespuglio a mo' di cinghiale infrattato a fare i suoi bisogni, appare Ichi dell'Hydra* *E qua si innesca il secondo timer Ichi dell'Hydra che oltretutto e' anche uno dei pochi ad aver conservato la divisa della Palaeae(asereje e)stra, il che significa due cose: la prima fa partire il timer2 (aka quando li attacchera') la seconda fa presagire che deve puzzare ma tanto-tanto. Comunque, ora che i due timer sono fatti scattare (timer1= quando Haruto che e' scomparso apparira' per salvare capra e sainti, timer2= quando ichi tradira', parola grossa, i sainti stessi) andiamo avanti in questa garrula puntata PREGNA DI SORPRESONE AD OGNI DUE PER TRE. Dove eravamo rimasti? Ah si all'apparizione di Ichi (rotfl) che fa da compagnuccio ai gia' amicici. Finche', in un paesino della brianza (lo stesso in cui a ogni puntata ritornano ma fanno finta di fare chilometri e chilometri per esigenze di budget) IL DRAMMA. E no, questavolta il leoncino e il raccomandato sono d'accordo e in crescendo shakespeariano veniamo a sapere delle tragica realta'. C'E' POCO DA MAGNA'. E' troppo per i due differenti pirla e cosi', incitati da fregola e anche dal loro nuovo amicicio (rotfl) ichi (rotfl) dell'Hydra vanno alla ricerca di non si sa che, finche' incocciano in una struttura alta-alta e brutta-brutta. E ovviamente ci si fiondano; del resto, le cose sono due, o ci trovano da magna', oppure alla meglio si prendono un sacco di botte. E quasi quasi gradirebbero di piu' le seconde. Comunque. Il posto e' insieme comandato © e reso brullo e arido anche per via degli esperimenti di MICHELANGELO noto cavaliere d'argento che, nel tentativo di dare finalmente vita al suo Mose' © ed essendo parecchio incazzato da allora, si trova a dar vita a dei golem che danno l'idea di essere degli ovetti kinder con l'eva all'interno. (sceneggiatori, finirete all'inferno per sta cosa, "sapevatelo" ) Ed ecco che arrivati nel posto e circondati dai golem fatti da MICHELANGELO (sic) scatta il timer1 (vd.) con dopo pochi minuti il timer2(vd.). Tutto finisce in patapim e patapum, Hydra (mi pare ennesimo cavaliere d'argento, della serie mostriamo in Omega tutti quelli che non avevamo mai mostrato prima) prende ovviamente l'ennesima ripassata a calci in c*lo dall'ennesimo Pegasus, volando via come un wilcoyote qualsiasi. E anche NHaruto prende il suo futuro powerup, per aver distrutto la seconda struttura porta sfiga. P.s. Mi e' appena venuto in mente un saluto di commiato in tema: SEE YA! (aiuto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Luglio, 2012 Share Inviato 15 Luglio, 2012 Michelangelo è il Silver Saint del Bulino. Ichi è stato promosso a Silver Saint di Hydrus aka Idra Maschio, ma nel dubbio tira fuori la rosa viola Devo dire, comunque, che fino all'ultimo ero convinto che Ichi fingesse in accordo con Haruto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 sì ma alla fine i subbi sono usciti o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Non mi risulta. Ma solo a me da diversi giorni la libreria non è contattabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 non solo a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 No, hanno problemi di server, ora uso il miaogiapponese.eu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Pure io lo sto usando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 beh... c'e' pur sempre un sostituto a Omega... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 (Comunque vedo che sono usciti i sub del 15 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 Lo stesso giorno di Ebiten. COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Luglio, 2012 Share Inviato 18 Luglio, 2012 (Comunque vedo che sono usciti i sub del 15 ) finalmente! l'attesa è finita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Era meglio se non finiva in realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 Segui Omega? Ma che caspita di robaccia ti guardi, Cibi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Luglio, 2012 Share Inviato 19 Luglio, 2012 cmq per fortuna che harutto c'è il 15 è un episodio folle. hydra triste voltagabbana, il potentissimo michelangelo, il marmocchio fetente, la fake athena che si ferisce con un morbidissimo ramoscello, i paurosissimi golem... puntatona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 Io gli ho dato su... Con questa basta... è una cosa patetica sta serie... già la serie classica non brillava... ma almeno le cloth erano belle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 (visto con i sottotitoli....) IN.... :lolla: ICHI HA DETTO DI ESSERE SCAPPATO AI MARZIANI.... :lolla: :lolla: PERCHE' SI ERA ... :lolla: :lolla: chiuso in bagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 NUOOOOOOOO! Non ci credo! pazzia: http://www.youtube.com/watch?v=cSlOm-GaOiU Non ho ancora visto l'episodio ma mi sa che dovrò farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 dai dai dai che 'sto episodio è uno sballo! hydra meglio di bisio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 20 Luglio, 2012 Share Inviato 20 Luglio, 2012 (modificato) Il silver evoca golem è dello scalpello, che si usa per scolpire anche la pietra. FIGAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAA. Oppure no. Mi chiedo: ma tra tutti quelli che dovevano fare il doppio gioco, proprio il tizio che conosce Saori e che si era quasi fatto ammazzare da Thanatos per proteggere Seika e che dulcis in fundo aveva sostenuto Seiya nello scontro dovevano scegliere? Per invidia dei Saint passati e per voglia di diventare Silver? Mah. Che poi con la moria che c'era dopo Hades secondo me gli sarebbe bastato chiedere alla dea e gliene avrebbe date due o tre di Silver. C'è lo spazio per un turn face alla fine, ma vista l'inquadratura immediatamente successiva scelta dagli autori direi che andare a zappare per lui sia in effetti la scelta migliore. Tra l'altro l'Hydrus in teoria è molto più scrauso dell'Hydra come costellazione, ma è una Silver? Questo è maschilismo. E pikkè Naruto c'ha il Pegasus Rolling Crash? E il Royal Demon Margherita? Ma l'ha pagato il copyright? Pikkè il suo badge sembra pure lui una di quelle formine da spiaggia per bampini, per giunta evidentemente di seconda mano dato che è già scassato con un buco al centro? Pikkè il Burattinaio è scappato dall'universo Marvel ed è venuto a fare il Silver? Voleva fare il doppio lavoro e lo stipendio non bastava più? Domande, domande. Altro Silver steso da Koga comunque. Le due Silver Cloth comparse in quest'episodio sono un po' così. Quella del Caelum sembra un'armatura ma è brutta come la fame e semplice e squadrata come un righello, l'Hydrus è la digievoluzione di quella dell'Hydra e sarebbe anche umanamente semidecente.... non fosse per il gilet. Modificato 20 Luglio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 Il silver evoca golem è dello scalpello Bulino/Coelum... quella della taizen in pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Luglio, 2012 Share Inviato 21 Luglio, 2012 (modificato) Ah, il chisel ha una corrispondenza precisa italiana e si traduce bulino? Io ho sempre usato scalpello per tutta quella roba che viene usata per intagliare il legno o scolpire la pietra. Ho imparato qualcosa. Modificato 21 Luglio, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati