Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Solo a me il fatto che giochino col tempo fa pensare a chronos come final boss?

Saturnus, piuttosto. Lo diciamo da... la seconda puntata, in cui i Pallasite hanno iniziato a maneggiare il tempo e abbiamo notate che i Prima Classe avevano tutti il simbolo astronomico di Saturno sul colletto?

Ho cancellato dalla memoria tutta la discussione >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo notando che Subaru è assente dalla still finale della nuova OP (c'ho messo solo un giorno).

Morirà dolorosamente (d'altronde si sa che è il ricettacolo di bellicapelli lì).

EDIT: Comunque ci sono due cose che mi piacciono senza se e senza ma di questa serie: le opening e la colonna sonora.

In effetti l'unica cosa che si salva è l'ost, devo decidermi a scaricarla! 

La nuova op mi ci devo abituare ,per ora è quella che mi piace di meno ma può crescere! 

Cmq mah, dopo il rientro di Ikki (che rimane sempre lui/rulla a prescindere e giustamente si tiene lontanto dal gruppo di saint/sfigati.. non avesse un fratello tanto inutile a cui spero non pari più il culo...) e un Gemini saint almeno "degno" (Integra non mi dispiace affatto/si comporta più lei da saint che gli latri) + i restanti Gold (Shiryu che giustamnte ha la cloth di Libra anche se spiace per Genbu che era l'unico GS che rullava davvero tra i nuovi, aspettiamo Hyoga con la Gold Cloth visto che l'atttuale è un cesso indegno mentre se Shun crepa ci fà il favore di levarsi dalle palle, cosa che aspetto da 20 anni e passa :P) questi ep  sono più che passabili imho (oddio, a scontri mica tanto, però sono decisamente meglio di quell'obbrobrio riciclato delle 12 case "lite" che ci si è sorbiti per più di 50 ep ed animati per lo più di merda...)

Considerazioni sparse:

1) Gh, adesso che mi hanno messo Atena VS Pallas nella sigla mi aspetto ALMENO che le indossino quelle armature che cacchio! Che poi ci combattano non sò, certo è da Ades che Saori Kido non muoveva il culo, che la usi un pò quell'armatura e prenda a bastonate (letteralmente..) qualcuno!

2) Titan è solo pedofilo o è efftivamente stato "ammaliato" dal potere di Pallas? Certo se la dea dell'AMMORE (che poi in teoria doveva essere Venere...) è una rori bè, dev'essere una "devianza" giappo! 

3) Pensa che bello: Shiryu + pargolo che vanno a "fare pratica" con le gemelle Olsen.. err, vabbè devo dire è ubercscontata come cosa... spero ci tiri le quoia solo Paratits anche se con costuminio nero + bacchetta dell'Amore fà parecchio fetish (anche perchè c'è il rischio che poi le Gold vado a personaggi nacor più indegni.. basta rovinare il saint di Gemini cazzo!) 

4) Ma quanto è sfigato il Paracoso che ha vinto 5 gold Saint + Athena?

Cioè, anche riuscisse seccarne un paio (ed indi sarà il più forte del gruppo, prob, Titan...) verrà preso a calci in culo da qui fino a Plutone...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ci han fatto anche rivedere il Seiya testa di ca**o che tanto si adora.

Comunque è proprio vero che senza la strabordante QUALITY si regge meglio.

Titan intanto vuole fregare il titolo di pigliarori a Eden, che in mancanza d'altro si impadronisce di qualcosa che più secondo lui vi assomiglia: Subaru lo shota.

Si sentono le urla di piacere delle fuggiosci giapponesi da qui. 

A parte Europa uno di noi comunque (però lì ci voleva Aiolia che lo avrebbe cazzottato giù da lì in un impeto di impazienza, ma vabè), secondo me il combattimento migliore rischiano di farlo Shiryu e figlio proprio perchè sono solo due e non c'è la tonnara degli altri sentieri.

Ikki e Integra potrebbero finire direttamente contro Paratits e Doppiomentoion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarà il boss finale di questo arco insieme a Pallas, prima di arrivare a Saturno\Saturnus\Salcazzo, ai restanti tre Shitennou.

Tra l'altro il primo box della seconda serie si ferma all'episodio 77 e contiene 25 episodi (partiva dal 52), quindi rischiano di essercene almeno altri venticinque. In pratica altri cinque-sei mesi di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

m'è piaciuto assai come shiryu ha cercato di liberarci di kouga e soci: fermo! (blocca shun) se interveniamo ogni volta non impareranno mai! (e giù botte ai picciotti di athena)

cmq c'è bisogno di titan vs eden per la conquista di roripallas (in realtà titan è già morto e non lo sa).

Link al commento
Condividi su altri siti

che Omega2 erano altri ~52 episodi lo si sapeva dall'inizio, eh!

Non c'era stato nessun annuncio in merito, solo che ci sarebbe stata una seconda stagione.

Addirittura si sapeva che avrebbero venduto tutta la seconda serie in un box BR unico, cosa che poi non si è rivelata tale, hanno venduto solo il Niu Closs Hen (per qualche motivo arriva fino all'episodio 77...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli omega-bronzini prendono legnate.
Shun para loro il deretano.
Shun capisce la debolezza del nemico.
Shun ordina agli omega-bronzini di eseguire i suoi ordini.
Gli omega-bronzini, da bravi servi della gleba, obbediscono.
Il nemico, a difese cadute, fa ancora il bullo.
Shun, che c'ha poca voglia di perdere tempo con stemmerde, gli regala un Nebula Storm e gli fa lo squaquaraus.
Gli omega-bronzini ineggiano a Shun al grido di "siamo solo delle povere merde".
Shun si illumina d'immenso.

Next: Hyoga spiega ai suoi omega-bronzini come si lavora all'assessorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando agli spoiler il ciclo e' questo:
80: Hyoga pialla Tokisada
81: la famiglia de Dragonis mena un tizio pallasito.
82: Shun vs l'Omone con Spadone di prima classe (quello con la spada incrinata da Ikki). Le prende, ma come da contratto sindacale arriva Ikki a manifestare disappunto. Seguiranno legnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

82: Shun vs l'Omone con Spadone di prima classe (quello con la spada incrinata da Ikki). Le prende, ma come da contratto sindacale arriva Ikki a manifestare disappunto. Seguiranno legnate.

Se è vero i pallasti di primo livello dovrebbero combattere quindi se ri-combattono post pallas o si inventano qualcosa che li potenzi o verranno fuori con un "li abbiamo lasciati passare", la seconda mi sembra meno probabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Surtr ha fregato l'arredamento ad Alberich. Se dovessi esagerare però direi che tra nome preso dalla mitologia norrena, battaglia (iniziale) di cervelli e pietra incastonata nel Chronotector potrebbe essere una citazione (anche se forse sono già comparsi nomi norreni, non ricordo) dei polaretti.

Non l'ho trovato un brutto combattimento comunque, hanno messo ancora una volta in chiaro che i densetsu ne sanno nettamente di più dei niu bronzini sia per esperienza che per potenza brada, ma almeno la presenza dei giovinotti ha avuto un senso. 

Poi vabbè, Shun ha tirato il solito pwning col Nebula Storm e vabbè.

Continua comunque a impressionarmi lo schieramento di forze che sta procedendo insieme ad Atena, o qualcuno tradisce (tipo Fudo?) o gli devono mettere davanti dei fottuti mostri. O direttamente uno degli shitennou (Titan?).

La Jyubaku Laizanba (o come si scrive) mi ricorda qualcosa, comunque. Forse una delle tante spade viste in qualche JRPG giapponese.

Tokisada ha rotto le balle. Hyoga punirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Surtr ha fregato l'arredamento ad Alberich. Se dovessi esagerare però direi che tra nome preso dalla mitologia norrena, battaglia (iniziale) di cervelli e pietra incastonata nel Chronotector potrebbe essere una citazione (anche se forse sono già comparsi nomi norreni, non ricordo) dei polaretti.

Non l'ho trovato un brutto combattimento comunque, hanno messo ancora una volta in chiaro che i densetsu ne sanno nettamente di più dei niu bronzini sia per esperienza che per potenza brada, ma almeno la presenza dei giovinotti ha avuto un senso. 

Poi vabbè, Shun ha tirato il solito pwning col Nebula Storm e vabbè.

Continua comunque a impressionarmi lo schieramento di forze che sta procedendo insieme ad Atena, o qualcuno tradisce (tipo Fudo?) o gli devono mettere davanti dei fottuti mostri. O direttamente uno degli shitennou (Titan?).

La Jyubaku Laizanba (o come si scrive) mi ricorda qualcosa, comunque. Forse una delle tante spade viste in qualche JRPG giapponese.

Tokisada ha rotto le balle. Hyoga punirà.

a parte la posa per utilizzare il cristallo che mi ricordava troppo questa:

neve25.jpg

è piaciuto anche a me.

Tokisada non mi pareva avesse l'armatura di acquario che mi chiedo quindi perché non l'abbia hyoga

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

certo però che sarebbe ora di darci un taglio con la storia che subaru "nasconde" qualcosa. ormai è chiaro dall'inizio che NASCONDE qualcosa (sarà che il putere gli da alla testa e se lasciato libero di crescere farà solo danni? stroncatelo e bon, passiamo ad omega 3 :lolla: )

per il resto, cvd e hyoga rulleggia. vabè che se l'è vista con un perfetto idiota, e infatti lo trolla, owna e sbeffeggia senza tanti problemi.

meh avanti il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, neanche così pochi problemi. È costretto a usare un Aurora Execution modificato per generare un Freezing Coffin MOLTE VOLTE INFERIORE allo 0 Assoluto perché Tokisada era altrimenti quasi imbattibile(eccetto che da SaturnusSubaru)

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti