Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Che poi un po' e' stata surreale:

Hyoga: "Andate avanti che con questi mille mila pallassitti ci gioco un po' io."

Bronzini di varia natura e ordine che in teoria erano li' anche loro: "WOW, CHE FIGO."

Hyoga2: "Tokisda, mi fai cosi's chifo che i miei sceneggiatori non trovano le parole adeguate per dirlo. Levati dalle palle."

Bronzini di varia natura e ordine che in teoria erano li' anche loro: "WOW, CHE FIGO."

Autori, seriamente, parliamone.

Gli abusi sessuali da piccoli non vi giustificano da scrivere sta robba.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non esageriamo. Almeno contro Tokisada ha senso che i bronzini ammirino, dato che il bastardo c'ha il potere ridicolmente sgravo.

A Sirta', in sta puntata ci stanno 3 bronzini nuovi, compreso Eden che in teoria sarebbe dovuto essere la controparte di Ikki in Omega (LOL); non solo non riescono ad avanzare contro un gruppo di scartine in un corridoio precedente, quando arriva Hyoga che li fa fuori con un colpo, ma stanno tre contro 1 a blaterare per quanto sara', una decina di minuti buoni contro Tokisada; quando arriva nuovamente Hyoga che lo fa fuori in cinque minuti (solo perche' non trovava evidentemente la battuta giusta).

Il problema non e' quanto era sgravo Tokisada (anche perche' essendo un personaggio minore doveva comunque schiattare), ma la *mostruosa* differenza di potenza tra i nuovi bronzini e i vecchi; i vecchi bronzini sto castello l'avrebbero asfaltato in un paio di puntate tanto per farsi una partita a calcetto nel mentre, qua abbiamo tre bronzini Niu che hanno ancora bisogno della balia. Stica.

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo giocati la Gold dell' Acquario comunque. 

La Chronotector di Tokisada è la versione Devilman della stessa. Hyoga andrà in giro con l'horribilus fino alla fine mi sa.

I cosi degli shitennou poi sono brutti come la fame anche in forma simbolo (un collage di tre Gold Cloth...... my god).

Per il resto, almeno non hanno detto che Tokisada c'è andato leggere con Haruto, perchè se dopo lo scontro dell'undicesima casa una scusa stile Paratits non era credibile. Abbastanza allucinante che senza Hyoga non riescano a sfiorarlo salvo Subaru in GodMode, che fanno poi quando si trovano davanti agli Shitennou? Le statuine, Koga escluso? In più, da una parte cercano di far pensare che Hyoga sia il nemico naturale di Tokisada... però Subaru lo colpisce. E hai voglia a dire che il freezer umano ha più esperienza, eh, il PWN che infligge al poveraccio è da antologia.

Hanno sicuramente esagerato Tokisada e si spera che gli Shitennou siano semplicemente gente che pesta molto forte, ma sembra quasi che siano rimasti senza lo spazio per i nuovi bronzini e stiano dedicando tutto il tempo a farci vedere quanto siano AWESOME i leggendari e al filone di trama di Subaru. Come se non sapessero che farsene dei vecchi protagonisti se non fargli fare un po' di carne da cannone. La cosa è strana perchè alla fine lo scontro di qualche settimana fa con Shun era gestito meglio (probabilmente perchè Shun era il più "difensivo" dei cinque classici).

Ma a sto punto tanto valeva che qualcuno di loro (uno a caso: Haruto) se ne stesse fuori a dare una mano agli Steel, così magari si distribuivano equamente i Gold e potevano sboroneggiare un po' anche loro (probabilmente invece incontreranno qualche mostro che li ridurrà all'impotenza, Seiya evolve, poi un altro mostro dopo essersi riuniti con Shiryu e giù di Athena Exclamation).

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL la (orribilissima) gravitontector, ossia la chronotector di aegaeon, incorpora le costellazioni di 3 precise gold cloth :pazzia:

folliaH! :pazzia:

anche quest'ultimo è un episodio pieno di chiacchiere e quality, però almeno si fa un passetto avanti :giggle:

cmq 'ste apparizioni di spade mi facevano pensare a kojiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, intanto il gruppo di Shun è sempre quello messo meglio come bilanciamento degli scontri. Probabilmente perchè c'è Koga e non puoi far sembrare il protagonista troppo pippa, però per intanto mi pare che questa combinazione regga. Soma e Yuna molto meno utili rispetto allo scontro con Surtr, ma contro uno dei discotecari (la Gravitontector mi pare una di quei cosi da discoteca anni 80 onestamente) dovrebbe starci. 

Probabile che il danno fatto da Koga sarà un fattore verso la fine della spada e forse (forse) Ikki non pesterà Aegaeon 1 VS 1.

Aegaeon che comunque è un idiota, visto che s'è tenuto contro Ikki (per quel che serve). Quando morirà scommetto che gli altri Shitennou faranno "Era un fesso".

EDIT: Ah, e per favore... qualcuno tiri un pugno sui denti di Pallas.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti