Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hyperion, che fine del ca$$o. eri solo chiacchiere e distintivo.

ma :pazzia: fudo era uno dei pochi ad avere potenziale come personaggio (oppure, più semplicemente, gli hanno appiccicato qualche battuta random che faceva figo per farlo schiattare dignitosamente).

shiryu e kiki WTF. genbu vero eroe dell'episodio.

a 'sto punto s'è capito come andrà, e pure athena...

più che resurrezione, magari si parlerà di reincarnazione. in un lontano futuro, nel cyber universo, i techno-santi... però la prossima volta date 'sti santi ad imagawa o al goro che spigne, che sanno come si lavora con i cast numerosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hyperion, che fine del ca$$o. eri solo chiacchiere e distintivo.

ma :pazzia: fudo era uno dei pochi ad avere potenziale come personaggio (oppure, più semplicemente, gli hanno appiccicato qualche battuta random che faceva figo per farlo schiattare dignitosamente).

shiryu e kiki WTF. genbu vero eroe dell'episodio.

a 'sto punto s'è capito come andrà, e pure athena...

più che resurrezione, magari si parlerà di reincarnazione. in un lontano futuro, nel cyber universo, i techno-santi... però la prossima volta date 'sti santi ad imagawa o al goro che spigne, che sanno come si lavora con i cast numerosi.

Genbu?

Genbu_de_la_Balance7.jpg

???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fermo alla 81, ma mi chiedo e mi domando a fronte di questi spoiler e visto che se ne parla: che senso ha avuto accoppare Genbu a sto punto se poi Shiryu più che la comparsata (come in generale mi pare stiano facendo i Gold dall'entrata nel palazzo) non sembra fare, prima per favorire la crescita del figlioletto e poi perchè a quanto ho capito Hyperion distribuisce mazzate come se piovesse ed è completamente dominante? Giusto per i nostalgia goggles? Tanto valeva far schiattare qualche personaggio vecchio in quella scena (chessò, un Seiya o forse proprio lo stesso Shiryu considerando che avrebbe fatto di più in quel momento rispetto a quello che ha fatto dopo).

Tanto valeva tenere il personaggio nuovo.

(Poi per carità, magari ha un senso una volta visti gli episodi, comunque a rigor di logica dovrebbero ancora schiattare il resto dei bronzini vecchi, mi chiedo se avranno il coraggio di accoppare pure Seiya a sto punto.... di sicuro il mio preferito, Harbinger, saluterà)

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche modo devono lasciare spazio ai nuovi bronzini e hanno optato per la "mattanza" veloce. Metto tra virgolette perche' ipotizzo il resurrection in ultima puntata.
Nella preview dell'89 si vedeno i neo bronzini con le cloth disintegrate, per cui ipotesi:
- nell'89 Koga di Dondulus e i suoi amichetti raggiungono l'Omega, passaggio alle Omega Cloth
- Hyoga e Shun vs Mira, scontro selvaggio, annientamento reciproco
- Seiya vs Titan, evolve in Gold Omega Cloth anche grazie alla crisi mistica innescata dagli amicici morti
- Harbringer restera' secco contro Titan o giu' di li', temo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, certo che devono lasciar spazio (per quanto abbia senso lasciarglielo dopo 40 e rotti episodi in una serie dove in teoria sarebbero i protagonisti e si sono visti fregare da un nano col complesso del dio e cinque "vecchietti") ma mattanza per mattanza potevano per l'appunto tenere Genbu. Tanto niente di ciò che ha fatto Shiryu ha in qualche modo rilevanza o era qualcosa che Genbu non poteva fare (anche perchè per ora faceva: l'infermiere da campo, il mentore, l'agnello sacrificale).

Tra l'altro, TUTTI con le Omega Cloth? Ma gli altri cinque han fatto qualcosa quindi dallo scontro con Aegeon (a parte diventare i Santi del Gurzo causa QUALITY)?

E.... Hyoga e Shun DA SOLI schiattano contro Miller\Mira\Sticazzi? Ma quello non era più scarso degli Shitennou ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che noi sappiamo come deve finire: Koga Omega one-to-one contro Subaru/Saturno/CiccioFormaggio.

Per cui devi prima levare di torno i restanti: Seiya, Harbringer, Integra, Hyoga, Shun e Athena.

Come avversari ci sono rimasti Pallas, Titan, Mira, Europa (Hyperion me lo aspetto seccato dai Neo Bronzini nella prossima puntata).

Titan vs Seiya e' un punto fermo. Essendo Harbringer con Seiya, me lo aspetto seccato da Titan.

Ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che alla fine come dice Tetsuya i gold devono schiattare tutti per cui prima o dopo cambia poco ( ma dovevano far indossare l'armatura a Shiryu ) perchè nelle loro intenzioni questa parrebbe l'equivalente di una guerra santa dove per regolamento devono morire tutti o quasi. Il canovaccio mi sembra rifarsi a quello della serie classica, se nella prima hanno fatto la scalata al GT per il mondo qui hanno fuso le altre due con Parallas a fare le veci di Poseidon e Saturno di Hades.

Link al commento
Condividi su altri siti

E.... Hyoga e Shun DA SOLI schiattano contro Miller\Mira\Sticazzi? Ma quello non era più scarso degli Shitennou ?

Non necessariamente, o meglio: non ha la Chronotector pari a 3 Gold Cloth e l'arma divina, ma apparentemente quando usava l'Alchemy Glove si stava trattenendo, quindi volendo ci potrebbe pure stare, se la spiegano bene.

Non credo la spiegheranno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ce l'hanno veramente tutti + Seiya.... mah. Eppure fino alla 81 l'unico neo Bronze con un senso di esistere era Koga.

Capito, mi devo fare il maratonone. 

Comunque direi che le migliori mi paiono la Sagittarius (che però mi pare essersi avvicinata ancora di più alla classica) e l'Aquila, seguita da Orione (che non si capisce bene perchè dovrebbe avere le ali, ma siccome queste credo siano l'equivalente delle God della vecchia serie mi sa che sono richieste d'ufficio stile la God di Andromeda) e Pegaso (rovinata da delle ali orribili, per il resto la trovo più che discreta nella sua semplicità), la Dragon ci può stare, Lionet è meh e la Wolf la trovo alquanto brutta (i gambali nun se possono vedè, che poi con tutte quelle frecce più che un lupo sembra una Panda).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittarius New Cloth adesso concordo che è una cazzata. Ma lo sapevamo sin da quando hanno dato la motivazione per i New Cloth dei neo-bronzini.

Al netto che questa rivista è sempre da prendere con le pinze per colorazioni e dettagli.

Le Omega Cloth sono... decisamente altalenanti. Tralasciando il simbolo sul petto che non riesco a identificare cosa mi ricorda(ma potrebbe essere qualche serie Power Rangers\Super Sentai o derivate animate) e che IMHO stona più spesso che no.

Di Omega Pegasus si era già parlato: buon design eccetto le ali, specialmente quelle in basso.

Omega Dragon e Omega Aquila sono piuttosto buoni, la lancia per Ryuhou non ha alcun senso e quasi certamente verrà dimenticata subito, ma amen. Forse Aquila avrebbe meritato ali più aggressive.

Omega Orion soffre solo le ali, IMHO: stonano completamente, sembrano aggiunte tanto per, mentre a Omega Lionet danno un buon senso di "fiammeggiante" e ci possono stare graficamente(anche se avevo inutilmente sperato in un design più "leone di san marco")

Omega Wolf non ha senso ed è brutterrima.

Link al commento
Condividi su altri siti