Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Ma che basta, spegniamo gli entusiasmi di sta merda. Già le aziende non se la passano bene, già sono imbarcati in serie del brand che han bisogno di doppiaggio e/o troppo costosi da sperare in un pareggio e si parla di una schifezzuola che in patria se la sono data sui denti, in spagna l'han trombata e in brasile dipende dalle vendite della prima stagione ... e questi ultimi erano pappa e ciccia con la produzione all'epoca :lolla:


Aggiungo che la solita persona sul tubo può evitare di scrivere stronzate per screditare il canvas. Omega con la serie classica non ha in comune ne lo sceneggiatore anime (il canvas si), ne il chara design ne l'autore. Quindi oggettivamente ha più punti in comune il canvas con la serie classica e infatti sta avendo l'attenzione che merita :fash1:


p.s ovviamente il secondo box come dicevo nell'altro topic nemmeno dalla oricon giornaliera è rilevato ... che strano 

Omega non traina Los. Come Los non traina i box bluray della serie classica. Come la serie classica non ha trainato i box di omega.

L'unico che ha trainato se stesso è sempre solo Lost Canvas che ha sestuplicato le vendite rilevate da Akita Shoten. Fanculo :fash1:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Penso semplicemente che per mano del maestro del sake, vige l'accordo di non farsi concorrenza avendo entrambe le aziende serie di Kurumada. Questo perché saint seiya non è esattamente quello che si può considerare un successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se vende cosi tanto perchè non continuano l'anime?

 

Perchè Porno Pandora alzerebbe il rating dell'anime ad "adulto" e scoppierebbe lo scandalo :sisi:

 

 

 

In effetti Porno Pandora nella terza sarebbe così

 

up316523lo8.jpg

 

ESIGO IL CONTINUO DELLA SERIE! NAO!

 

Bhe, in effetti l'anime avevano deciso di non continuarlo perchè non aveva venduto come "dovrebbe" un peccato visto com'era fatto bene tecnicamente, peccato.

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

E sono due. La serie non è mai stata interrotta per presunti introiti mancanti ... sono cazzate messe in giro ad arte. Un po' come ora va in giro che omega è un successo per una replica in una tv regionale e un comunicato che cita omega in senso lato :lolla:

 

L'unica cosa reale e che a margine della prima stagione c'eran già i progetti Toei alla porta che non sono iniziati fino a quando non è finito il Lc. Infatti il film è diventato dal progetto del 25 ennale di Saint Seiya alla cacata attuale per il 40 ennale di Kuru.   

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Te l'ho già detto due volte da stamane. Non esistono queste dichiarazioni.

E' tutto frutto di gente esterna che riporta fantomatiche uscite di persone che non si sa nemmeno se esistono.

 

Un po' come adesso trasformano il flop di omega in successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi TMS ha dichiarato che siccome ha venduto poco, non faranno una terza stagione. Giusto? :hitler::sbal:

 

 

 

Chiedo venia, ma il troll ci stava bene :hitler:

 

 

Checcomunque, io, di Omega, ho visto solo le prime due puntate. L'aggiunta "elementale" mi sembrava proprio una cagata.

Da quanto leggo, posso cancellare le puntate che ho recuperato ò.ò

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Quindi TMS ha dichiarato che siccome ha venduto poco,, non faranno una terza stagione. Giusto?

 

:sisi:

 

Per poche ore la do vinta a tutti torto, ragione, troll e battute. Facald :sbal: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Checcomunque, io, di Omega, ho visto solo le prime due puntate. L'aggiunta "elementale" mi sembrava proprio una cagata.

Nah, è una aggiunta estremamente minore, ne è stato fatto troppo rumore per nulla: la morra elementale non viene praticamente mai messa in uso, e non è comunque mai decisiva. Nel senso, nel quarto episodio discono esplicitamente che la morra elementale è solo un vantaggio e che la differenza di Cosmo può comodamente renderlo irrilevante. Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi TMS ha dichiarato che siccome ha venduto poco, non faranno una terza stagione. Giusto? :hitler::sbal:

 

 

 

Chiedo venia, ma il troll ci stava bene :hitler:

 

 

Checcomunque, io, di Omega, ho visto solo le prime due puntate. L'aggiunta "elementale" mi sembrava proprio una cagata.

Da quanto leggo, posso cancellare le puntate che ho recuperato ò.ò

 

In realtà i primi 51 episodi fossi in te me li guarderei....certo considerando che

1. E' una serie per boccia

2. Da prima che uscisse Omega gli autori hanno dichiarato che trattasi di soft reboot e di voler seguire le tracce dell'anime classico quindi è anche inutile lamentarsi se sti Neo Bronze fanno Galaxian Wars - Silver - Gold

 

 

Checcomunque, io, di Omega, ho visto solo le prime due puntate. L'aggiunta "elementale" mi sembrava proprio una cagata.

Nah, è una aggiunta estremamente minore, ne è stato fatto troppo rumore per nulla: la morra elementale non viene praticamente mai messa in uso, e non è comunque mai decisiva. Nel senso, nel quarto episodio discono esplicitamente che la morra elementale è solo un vantaggio e che la differenza di Cosmo può comodamente renderlo irrilevante.

 

Aggiungo: episodio 19 Mirfak di Perseo Vs Ryuhou del Dragone il bronzello è sottto per casta e per elemento (Perseo è Terra) eppure il figlio di Shiryu vince di tattica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo