Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Questa di tutti i dorati che stanno li' a giocare a briscola co' Saori l'ho pensata anch'io  :°_°:

P.s.

per il resto la seconda parte di Omega, semplicemente, butta a mare quanto fatto nella prima, togliendo quindi di conseguenza anche tutto lo screentime di Yunachespigne che fin qua 'latita'.

(O s'e' infrattata con Ikki, boh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

se hanno detto che saranno 52 episodi,ne vedremo delle belle fino ad aprile 2014...

Non hanno mai detto che saranno 52. Piuttosto per me durano fino a quando Sailor Moon non prende il posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

più di 52 episodi, allora, dato che SMoon verrà trasmessa su un'altra rete in un'altra fascia oraria

in effetti stanno 70 e non hanno dichiarato il canale

rassegnati tu e stammerda

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntanata 69 (per gli amici Sixty-Nine Love)

Dunque, in una calda giornata agostana mi trovo a buttar via la differenziata.
E' un po' che mi chiedo secondo quale genio del male lattine e bottiglie andrebbero buttate singolarmente o quasi; d'estate col caldo che ti fa sentire le cornacchie in aria, certe cose possono creare problemi dissociativi mica male.

Dopo aver preso ad una bancarella un giornale, afferrato il primo diq uesti che capitava e debitamente avvolto per non vedere che minc*ta fosse, mi allontanavo con passo spedito sulla Mulholland Drive.

Perso quindi nei relativi deliri e sovrainterpretazioni che voglio di', ovvio ci siano, ad un certo punto mi sovviene in mente una cosa.
"Ah si, ho in play la Niu Puntanata di Omega Sixty-Nine", che voglio di', non a caso c'era a sto giro anche Yunachespigne.

Ma il pensiero teleportato a Napoli e' subito Cassato da un certo giudice, e quindi continuo a delirare in pace vista la giornata.

Ah comunque; yunachespigne+lionetto incontrano una coppia di palassitti gemelli uno piu' deficiente dell'altro; il piu' deficiente in pratica ammazza il fratello pe fondessi con lui (don't ask, don't tell), viene prima preso a sberle di parole da yuna, poi da lionetto che non ci capisce bene come, e alla fine viene ammazzato dal suo gemello che tornato in qualche modo in vita gode a sua volta nel fargli il mazzo a tarallo.

A puntanata brutta e inutile si replica appunto con adeguato scazzo.

P.s.

Tra poco passano dalla Quality direttamente allo Slide Show.

Link al commento
Condividi su altri siti

il piu' deficiente in pratica ammazza il fratello pe fondessi con lui (don't ask, don't tell),

Guarda che Metone(nome femminile) è l'unico maschio, Ymir(nome maschile) è la sorella gemella femmina che lui ama molterrimo tanto da divenire una sola cosa con lei.

Also, tutto il budget dei prossimi 5 episodi nelle animazioni delle espressioni di Yunachespigne.

Next: un tizio che spacca cloth.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque al momento pare siano 52 episodi,difficilmente interromperanno la serie,qui non si parla di lost canvas,al massimo pareggeranno i conti col lost canvas non facendo mai una terza serie.

quanto a sailor moon,si vedrà.

intanto l'episodio 70 verrà trasmesso il primo settembre,quindi questo fine settimana si sta fermi buoni buoni,si hanno notizie di spoiler almeno fino all'episodio 73-74 quindi,per ora si va avanti.

con molta calma,buoni buoni.

tra l'altro,qualchde decenza si è vista negli scorsi episodi,quindi miglioramenti ne vedo,seppur pochissimi,rispetto alla serie di apsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

comunque al momento pare siano 52 episodi,difficilmente interromperanno la serie,qui non si parla di lost canvas,al massimo pareggeranno i conti col lost canvas non facendo mai una terza serie.

quanto a sailor moon,si vedrà.

intanto l'episodio 70 verrà trasmesso il primo settembre,quindi questo fine settimana si sta fermi buoni buoni,si hanno notizie di spoiler almeno fino all'episodio 73-74 quindi,per ora si va avanti.

con molta calma,buoni buoni.

tra l'altro,qualchde decenza si è vista negli scorsi episodi,quindi miglioramenti ne vedo,seppur pochissimi,rispetto alla serie di apsu.

Non vende ancora, quindi miglioramenti non ce ne sono. Non ti preoccupare di Lost Canvas, che nessuno ha citato, quello torna appena Toei Animation si leva definitivamente dalle scatole.

E' egregiamente in salute e l'autrice sta gia al lavoro sulla sua successiva opera per il Champion Red.

Non è mica il primo quaraquaqua venuto a disfare le cloth il Lost Canvas ma un opera di 7 milioni di copie 4 albi fa.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Also, tutto il budget dei prossimi 5 episodi nelle animazioni delle espressioni di Yunachespigne.

la Musica Della Vittoria che parte prima della sua mossa finale è compresa, vero? VERO?!?!

cmq stanotte non dormo perchè ho paura della gemella che pare uscire da un fotogramma di the ring.

ma il cigno, l'andromedo e grisù che fine hanno fatto? si sono messi a giocare a biglie sulla linea di confine del villaggio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

:°_°:

cmq non ci credo che nel prossimo ep entrano "in azione" i tre sfaticati dell'ave maria.

infatti non sono previsti fino ad almeno metà settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno rifiutando di comparire di nuovo, specialmente Hyoga che sta urlando agli autori "Io co sto costume di scena non esco dal camerino". Il loro sindacalista dev'essere Ikki, che essendo il più sgamato finora è riuscito ad evitare comparsate salvo nell'unica parte decente: la opening.

Link al commento
Condividi su altri siti