Fencer Inviato 23 Agosto, 2013 Share Inviato 23 Agosto, 2013 Solo nel seguito, Saint Seiya Gira la Moda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Certo pensavo che si sono tirati una bella badilata tra i denti con la nuova 'stagione'; se da un lato hanno un po' recuperato quell'appeal della serie originale, dall'altra hanno mandato in mona il lavoro fatto in precedenza; ad esempio quasi annullando lo screen time di yunachespigne, l'unico personaggio sul quale avevano spinto la caratterizzazione nella prima stagione (e un po' tutti se ne erano accorti). Geniale.Di converso, possono benissimo raddrizzare la rotta con la seconda stagione usando il nuovo/originale approccio, ma ci sono due problemi; il primo e' che usare e insistere su quell'approccio, mazzate a profusione, costa in sghei per l'animazione, e gia' dal precedente episodio si vedeva che stavano tirando non poco la corda. L'altro e' che un combattimento per risultare interessante ne devono essere interessanti i personaggi; e qua si ritorna al corto circuito di prima, con l'aggiunta di un nuovo personaggio che facente pure parte di una categoria di sainti inutile e sempre snobbata ha pure meno simpatia di uovo sodo, battendo kouga in quanto a simpatia. Gli altri poi non se ne parli, il design delle armature e' un mezzo pasticcio; insomma, boh, almeno io non mi ci diverto manco per percularlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 meh... mi pare che qua sia i tempi della storia che quelli dei personaggi (sia la scelta di quali personaggi far comparire che quel che gli viene fatto fare) sia gestito coi dadi. tolto il discorso sulla qualità grafica, essendo quanto si vede su schermo una versione non definitiva, tirando le somme è un lavoro da principianti. però boh, può anche essere che tutto ciò sia voluto e che ai marmocchi vada bene così... di sicuro voglio vedere come va a finire e cos'è questo omega sense (sicuramente pour homme er pour femme). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Ah beh la curiosita' per le mazzate Titans (quelli veri ©) vs All la ho anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 però boh, può anche essere che tutto ciò sia voluto e che ai marmocchi vada bene così... O magari per vendere i BR ai vegliardi (magari in megacofanettoni che loro possono permettersi e i marmocchi no). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Se mai per vendere i confanetti ai franciosi, ma non sono abbastanza manco per far arrivare uno dei 13 precedenti in una oricon giornaliera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Come promesso, lo scorso mese, i leggendari STEEL SAINT ritornano Modificato 27 Agosto, 2013 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) No scusa eh... ma quello giallo com'è che pare invecchiato il triplo degli altri?! Erano così: sicuri che non sia suo padre quello? Modificato 27 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 signori, ecco a voi i cavalieri degli steroidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ma lo fanno apposta per me a mettere stiil seint? (or STILL seint, according to the animation) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Sia mai che questa volta ci spieghino dove minchia siano finiti dopo l'isola della regina nera (era così che si chiamava? non lo ricordo più) che son svaniti nel nulla e nessuno li ha mai più nemmeno nominati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 27 Agosto, 2013 L'ultima volta che si vedono è quando Saori prende l'aereo per andare alle 12 case. Siccome Shun è arrivato con June in braccio dopo avere combattuto contro gli ex-compari, l'avranno presa in consegna. Furbi, loro tre a divertirsi con June e gli altri fessi a farsi massacrare dai Gold Saint! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ma io direi che è invecchiato male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) L'ultima volta che si vedono è quando Saori prende l'aereo per andare alle 12 case. Siccome Shun è arrivato con June in braccio dopo avere combattuto contro gli ex-compari, l'avranno presa in consegna. Furbi, loro tre a divertirsi con June e gli altri fessi a farsi massacrare dai Gold Saint! E ci hanno dato dentro di brutto visto che non rispuntano nemmeno nelle saghe successive... si sarà divertita la biondina a fare la gang bang? effettivamente non compare più manco lei mi sembra Ma io direi che è invecchiato male Ma malissimo direi, gli è pure venuto il mascellone invece il red ranger è tale e quale... Modificato 27 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Ma io direi che è invecchiato male A fare una sega per vent'anni ingrassi e ti viene il triplo mento. O quello o hanno cambiato attore e hanno ingaggiato il soldato palla di lardo. La domanda comunque è sempre la stessa: se ne sentiva davvero il bisogno? Sono così popolari? E come spiegheranno il fatto che in teoria pur essendo Saint di carta stagnola pure loro sono più potenti? Diranno che loro sono i prototipi stile il Gundam e gli altri soldatini sono l'equivalente dei GM? E quante bestemmie tireranno i suddetti GM visto cosa si devono portare addosso rispetto ai tre fighetti (cioè, due fighetti più un obeso)? Modificato 27 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Mo appena passa sirtao vi fa il cazziatone che quella rivista approssima il chara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 solo i colori, veramente. Il chara, pessimi disegni a parte, è quello giusto. comunque, oddio, il ritorno degli Steel classici ha senso. Intendo, hanno tornato i Santi di Pongo quali Ban e Nachi, visto che ora gli Steel sono il grosso dell'esercito di Athena ha senso appaiano pure i 3 classici(che tutti si aspettavano nel più probabile ruolo di maestri degli steel, per la cronaca). c'è da vedere come cavolo fanno a picchiarsi con un Seconda Classe, ma probabilmente in 13 anni hanno risvegliato il Cosmo e c'hanno gli Steel Cloth che funzionano come Mobile Fighter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Io non vedo Omega, però penso che abbiano cambiato il tizio con i capelli verdi perché altrimenti sarebbe stato uguale a quell' altro che porta l'armatura blu, amico/rivale di Kouga. E magari sono pure padre e figlio. Modificato 27 Agosto, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Mo si vedono meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 di tutte le cose che potevano essere riprese dalla vecchia serie per farci omega, proprio questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Ma io dico: ma usano i disegnatori più scarsi della Toei per fare le immagini promozionali ? Ho visto certi cloni maccheronici di Araki disegnare meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Notare come ormai stiano riesumando CHIUNQUE tranne Ikki che continua a latitare, non ne vuole proprio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 di tutte le cose che potevano essere riprese dalla vecchia serie per farci omega, proprio questo Bhe ora mancano poseidon, sorrento, hilda, flare, alcor e mizar che non si sa precisamente sono morti , june, marin, seika miho ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Vì Inviato 28 Agosto, 2013 Share Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Poseidon e Sorrento li hanno già riesumati nel videogame. Asgard lo ignoreranno anche in Omega come ovunque, no? Restano gli ultimi dell'elenco (e volendo raschiare il fondo potrebbero tirare fuori dal cilindro anche Phaeton e Gigas) per delle comparsate al limite del ridicolo.Edit: Syd e Bud sono morti, come tutti gli altri God Warrior. Modificato 28 Agosto, 2013 da il Vì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 28 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2013 Edit: Syd e Bud sono morti, come tutti gli altri God Warrior. Esiste una fazione di negazionisti, almeno per Bud! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati